Io ce l'ho profumata ....

Aperto da Epy, 15 Maggio 2007, 11:50:10 AM

« precedente - successivo »

Epy

.... la 2CV, e che pensavate ....  ;)

in macchina ho sempre un pacchettino di incensi indiani

immagine dal sito: http://www.padmini.com

e voi, cosa usate ?

Ciao

Bocco

Uhm, vediamo (??), ah sì!


Sulla mia uso cenere e mozziconi di sigaretta, birra avanzata su fondo della bottiglia che dici "la lascio un attimo qua sotto poi la tolgo", stracci umidi e marciulenti di fianco al sedile del guidatore che quando piove si bagnano e si asciugano da soli anche appallottolati, giornali idem e cose così, insomma... ;D

(birra) (birra)

orangetenere

in genere non mi piacciono i deodoranti per auto e non li uso. Nella Dyane a volte metto nel posacenere dei fiori secchi profumati comprati a Grasse.......nelle 2cv.....vedi Bocco  ;D  ;D

co2cv

sacchettini di lavanda fai da me, appesi al montante centrale, rigorosamente "marchiati" citroen..

scanner79

A me piace l'odore della mia 2cv e basta. Non so se puzza o profuma, ma è il suo odore
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

profuma profuma....uso i deodoranti per la casa...e poi lavo spesso le foderine...mi piace l'odore di pulito...appena l'ho comprata aveva odore di muffa e gommapiuma marcia..
mi piace tenerla profumata......pero nel sottofondo si sente sempre il suo odore di antico che tutto sommato ci sta pure bene! (superok)

Incureable

Anche le mie bimbe hanno il loro profumo di default.... e siccome io ne' fumo, ne' lascio bottiglie di birra semiaperte "poi le tolgo", ne lascio cibo in decomposizione per tempo...


anzi....

argh....


aneddoto:
L'anno scorso sono andata a fare la solita scorta "che duri per un po" di cibarie per la mia colonia domestica di amici pelosi, e avendo comprato una quantità industriale di roba, ho pensato che l'avrei scaricata poco per volta dalla 2cv... Quella sera vado a cena da un'amica. Rientro sulla 2cv alla sera,per andare a casa, e prima di tutto noto una mosca all'interno della 2cv... ok, apro il finestrino e la faccio uscire... Poi la puzza... uff, queste scatolette, devo scaricare in fretta.
VAdo a casa... scarico una parte.
Mattino dopo. Entro in 2cv. Tanfo fetuoso... Due mosche...
ORRORE.
Una scatoletta era bucata... e il resto lo lascio alla fervida immaginazione....

E ora buon appetito!!!!  (felice) (felice)

Watson

 ;D ;D già successo, ci sono mosche che inseminano le loro uova in un nano secondo... dai da mangiare alla belva (watson) o al (gatto) e se non è veloce loro zac.... migliaia di piccole uove pronte a schiudersi nel giro di pochi giorni e diventare tanti bei grassi ve**i bianchi e pacioccosi  (muoio)


Per rimanere in tema la mia profuma di cane  (muoio), mi direte non è una novità, ma quando piove e lui deve per forza salirci sopra non vi dico come l'odore di cane bagnato sia profumatisssimo  (bast)....

... io non mi lamento tanto è naturale, la Paola invece che non lo sopporta usa un prodotto che cattura l'odore e devo dire che ha funzionato  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

Citazione da: marlen - 15 Maggio 2007, 12:37:27 PM
..appena l'ho comprata aveva odore di muffa e gommapiuma marcia..


Anche la mia aveva lo stesso odore...ma è rimasto quello!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie

Citazione da: Orazio 2cvllista - 15 Maggio 2007, 16:05:47 PM
Citazione da: marlen - 15 Maggio 2007, 12:37:27 PM
..appena l'ho comprata aveva odore di muffa e gommapiuma marcia..


Anche la mia aveva lo stesso odore...ma è rimasto quello!!!

(muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Ogni tanto (in genere in concomitanza delle pulizie di primavera) odora di lucidacruscotti... per il resto la linea è la stessa di quella di Bocco o quella di Orazio  :)

GattoKea

In furgonetta sono obbligato a lasciare aperte confezioni di GLED alla lavanda.
E' il solo deo che riesce ad alleviare le puzzette del gattaccio malefico (gattokea) e prima di lei del mitico Coniglio Blu.... vabbè, anche io mi concedo qualche emanazione gassosa di tanto in tanto!  (stupid)


Miao (che spussa!!!!)

Antodeuche89

entrete nell'azam e uscite allucinati!! 41 anni di sporco!!  (muoio)

sgherzo.... ;D




nella cherlie non usiamo profumi..tanto a casa nessuno fuma e se gli scappa qualcosa si apre il finestrino.. se ha mangiato pesante si apre direttamenente la capote !!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

sert

sia nella charleston che nella furgonetta il deodorante per auto di snoopy....appena aperto è un tornado ma dopo due giorni è solo un bello snoopy che penzola dallo specchietto per l'anno successivo!!!  ;D
(i vari appassionati di snoopy possono capirmi.......)

giustissimi gli incensi di fabio!!!uno ogni tanto...un pezzetto ogni tanto se proprio non vuoi affumicarti tutto.......per curiosità quali usi??
patchuli per odore di anni 70?sai baba?natural?super hit?.......


saluti>>l

roxie

Citazione da: sert - 16 Maggio 2007, 10:22:50 AM
sia nella charleston che nella furgonetta il deodorante per auto di snoopy....appena aperto è un tornado ma dopo due giorni è solo un bello snoopy che penzola dallo specchietto per l'anno successivo!!!  ;D
(i vari appassionati di snoopy possono capirmi.......)

giustissimi gli incensi di fabio!!!uno ogni tanto...un pezzetto ogni tanto se proprio non vuoi affumicarti tutto.......per curiosità quali usi??
patchuli per odore di anni 70?sai baba?natural?super hit?.......


saluti>>l

TI CAPISCO !!   (spett) ho il deodorante e le tendine di snoopy nel pandino  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: sert - 16 Maggio 2007, 10:22:50 AM
sia nella charleston che nella furgonetta il deodorante per auto di snoopy....appena aperto è un tornado ma dopo due giorni è solo un bello snoopy che penzola dallo specchietto per l'anno successivo!!!  ;D
(i vari appassionati di snoopy possono capirmi.......)
....

;D (felice1) chi è più fans di me che ha pure il cane che ha ispirato Schulz  (muoio)

anch'io comprato odorato e lasciato attaccato allo specchietto retrovisore, ma come dicevo sopra quale migliore profumo che quello naturale dei nostri sudori e odori corporali... specialmente quando si consuma (sex) in auto o dove volete voi....  (angel)

CENSURIAMOLO Watson batte in testa O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2007, 10:39:38 AM


quale migliore profumo che quello naturale dei nostri sudori e odori corporali... specialmente quando si consuma (sex) in auto o dove volete voi....  (angel)


ecco, quello è un odore che mi piace tanto, soprattutto se ci sono pure i vetri appannati  ;D
AAAhhhh questa primavera.......aaaahhhh le quattro stagioni  (muoio)  (muoio)  (muoio)

sert

eccolo qua un insolito snoopy surfer:

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: roxie - 16 Maggio 2007, 10:35:59 AM

TI CAPISCO !!   (spett) ho il deodorante e le tendine di snoopy nel pandino  ;D

(compl) per Snoopy e per il Pandino!  (superok)

(appl) (appl)

Dsuper5

anche la mia ha il suo odore che mi fà impazzire! però ogni tanto gli metto un"abero magic" sport!! la tengo sempre bella pulita dentro e fuori così da evitare sgraditi odori di marciume!! tanto io non fumo e neanche i miei amici! ma se qualcuno vuole fumare và a piedi.... hehhee io non lo porto!
Ciaooo! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Gianni Gandini

Una volta un fornitore mi aveva attaccato un "Arbre magique" allo specchietto ma chissà perchè non trovai una grossa differenza. Mi ricordo invece che dopo pochi km l'alberello si stacco dal filo e rischiò di prenderlo in faccia un amico che sedeva alla destra.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Incureable

Citazione da: Dsuper5 - 21 Maggio 2007, 12:21:38 PM
la tengo sempre bella pulita dentro e fuori così da evitare sgraditi odori di marciume!! tanto io non fumo e neanche i miei amici! ma se qualcuno vuole fumare và a piedi.... hehhee io non lo porto!


Anche io anche io!!! uguale!!!
Su nessuna mia 2cv, furgonetta, Volvo si fuma, GUAI A CHI SI ACCENDE UNA SIGA!

Le mie 2cv sanno abbastanza di buono... tranne quando mi dimentico le scatolette dei gatti in macchina e una... purtroppo... magari si buca... (borp)

Watson

Citazione da: Incureable - 01 Giugno 2007, 14:04:49 PM

Anche io anche io!!! uguale!!!
Su nessuna mia 2cv, furgonetta, Volvo si fuma, GUAI A CHI SI ACCENDE UNA SIGA!

Le mie 2cv sanno abbastanza di buono... tranne quando mi dimentico le scatolette dei gatti in macchina e una... purtroppo... magari si buca... (borp)

ma come non permetti che fumano e poi lasci che si buchino... poverette le tue bicilindriche (piango)

ora le manderemo a san patrignano sia Lucipher che B-52   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Voldenuit

Noto che a molti piace il "profumo di 2CV". A me fa letteralmente impazzire, è un odore... ehm... muschiato che sa di buono, ma sarei curioso di annusarne altre per vedere se si tratta della stessa cosa.

I deodoranti, invece, li soffro poco, sulle auto come sulle persone. Amo le bellezze in versione nature  (bacio)

AliceFelice3

ma siete maattiiii... (matto) (matto)
Io sono montata per la prima volta in una 2cv di una amica e in quel momento non c'ho fatto caso.
Sono andata a prendere la mia macchina, monto, e lo sento...
La 2cv è come una persona. Sarà anche bella sentirla profumata, ma quanto bello è sentire il profumo della pelle del tuo partner? Quando lui si alza, riaddormentarsi nel cuscino che sa ancora il suo profumo... quello della sua pelle (sex).
Lo stesso è per la 2cv, sentire il suo VERO profumo...
Quando sono montata e l'ho sentito m'è venuta la pelle d'oca...
Ho provato a spiegarlo a mia madre ma non ha capito (e nemmeno sentito il suo profumo, ma non ha un buon olfatto)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Mila

IO e non solo io, ma tutti in famiglia annusiamo tutto...proprio come le scimmiette...!
Figuratevi con le due cavalli...con quell'odore quasi muschiato che hanno tutte caratteristico...che poi si mescola, talvolta con l'arbre magique alla vaniglia per creare una miscela di profumi eccezionale.
Ma ogni macchina ha il suo profumo, proprio come le persone..ad esempio..
le vecchie giulia hanno un profumo di legno un qualcossa di insipegabile..le fiat 850 hanno un profumo diverso particolare...ogni auto ce l'ha profumato..... ;D

CitroBaz

Due anni fa ho avuto l'occasione di andare a visitare un museo Citroen molto particolare che si trova a Castellane, in Francia, a circa 50 Km da Grasse, nell'interno.
Il museo è privato ed è l'esposizione delle Citroen dopoguerra raccolte dal un collezionista che ha cercato (e cerca ancora) tutte le Citroen d'epoca nelle migliori condizioni che trova.  ???

Tante delle auto esposte hanno percorso solo qualche centinaio di chilometri !!  :o

Ricordo che, essendo insieme ad un Club 2CV francese, il proprietario ci ha concesso "l'onore"  (adoraz) di poter aprire e .... annusare le macchine seminuove.

C'era da svenire a risentire l'odore di Citroen nuova !!!

Sono ritornato indietro di quasi trent'anni, quando avevo preso la mia 2CV....

Se vi capita, andate a vedere quel museo, ne vale la pena.
(guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)