INIZIANDO DA MEHARI...A PEZZI

Aperto da andy_labbb, 10 Gennaio 2020, 16:39:01 PM

« precedente - successivo »

andy_labbb

Forse sarà la fine dell'inizio o l'inizio della fine, come al solito...

Buongiorno a tutti...Andrea, piemontese, inguaribile appassionato di 4ruote, privato con hobby del restauro o forse di missioni impossibili...appena diventato proprietario di mehari...o meglio di un mucchio di pezzi definibile mehari

Ora in fase di studio, ben presto aprirò thread sul restauro completo. Spero di stimolare il vostro interesse, nel contempo vi chiederò info utili.

A presto

Watson

Benvenuto sul forum Andrea  (appl)

Seguiremo il tuo restauro e immagino che sai già come postare le foto sul forum  ;D

Un consiglio, se userai come archivio fotografico la nostra galleria fotografica, sarai sicuro che non rischierai di perdere le foto e che tutti i forumisti le potranno vedere  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto Andrea! (felice)

Buon divertimento ed in bocca al lupo con il restauro!  (su)

(felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Rickycitroen

deliziaci con una foto dei " un mucchio di pezzi definibile mehari"
benvenuto e buon lavoro

topo

benvenuto Andrea, seguiro restauro con interesse  (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!


andy_labbb


andy_labbb

#7
Mi sembra di avere qualche difficoltà nel caricamento immagini, almeno da mobile. Mi sembra di aver seguito tutte le linee, utilizzando la gallery "nostra". Proverò da PC.

andy_labbb


jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Andrea ..benvenuto  (abbraccio)

Sembra comperata all'idea  ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

andy_labbb


andy_labbb


jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: jojo54 - 12 Gennaio 2020, 00:42:11 AM
(felice) (felice)

Ciao Andrea ..benvenuto  (abbraccio)

Sembra comperata all'idea  ;D ;D


Mannaggia sto cellulare che ti cambia quasi tutte le parole

""Swembra comperata all' Ikea ""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) mamma mia, super lavoro da fare....forza e coraggio  (appl) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

andy_labbb

Citazione da: topo - 12 Gennaio 2020, 10:52:54 AM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) mamma mia, super lavoro da fare....forza e coraggio  (appl) (felice) (felice)

In effetti un paio di cose da fare ci sono

Tad

Benvenuto Andrea. In bocca al lupo per il tuo lavoro di ricostruzione della Mehari.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: andy_labbb - 11 Gennaio 2020, 23:53:45 PM
Mi sembra di avere qualche difficoltà nel caricamento immagini, almeno da mobile. Mi sembra di aver seguito tutte le linee, utilizzando la gallery "nostra". Proverò da PC.

Ciao ho capito il problema, hai selezionato l'indirizzo della "URL" e non quello del "BBCode (normal)" ecco perché non si vedevano le foto  (stupid)

anche con il cell si possono postare le foto  ;D


Per una maggiore visibilità apri il 3D in cui racconterai questa tua "avventura" del restauro nell'area delle Mehari (post)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi