Montaggio bocchette d'aria

Aperto da Ricky, 25 Maggio 2020, 23:23:32 PM

« precedente - successivo »

Ricky

Ciao a tutti sto rifacendo l'insonorizzazione del cruscotto della mia Dyane. Vorrei sapere se i bocchettoni dell'aria sormontano il rivestimento insonorizzate, oppure i bocchettoni appoggiano direttamente sulla lamiera della scocca. Grazie

Reddy

Ciao Ricky,

poco tempo fa ho dovuto smontare quello destro per poter cambiare agevolmente il motorino dei tergicristallo e mi par di ricordare che sono attaccati direttamente alla scocca.
In tutto dovrebbero essere 5 dadi da mollare; 2 sono proprio una favola essendo messi all'interno del "raccoglitore delle acque reflue"  (muoio)

Ti consiglio anche di verificare lo stato del tondino in plastica che sta sotto la rondella. Nel mio caso ce n'erano due in una situazione piĆ¹ o meno disperata.
"Dial cana, Virco col Dyane!"

claudyane6

giĆ  che hai il cruscotto smontato ti consiglio di rivedere le guarnizioni delle bocchette dell'aria, ne aveva parlato zia anita co (mi pare) sam, i disegni li trovi qui sul forum (ora non ho tempo di cercarli), non credo siano in commercio anche se stanno attivando sul mercato numerosi pezzi per la dyane inesistenti solo qualche anno fa