che ne dite dei RASTA?

Aperto da Dsuper5, 22 Maggio 2007, 13:24:17 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: mafalda88 - 22 Maggio 2007, 19:13:14 PM

se li hai fini e lisci non ci sono lo stesso problemi: dividili in ciocchettine, che alla base della cute fermi con dei mini-gommini. Cotonali con un pettine a denti stretti (il pettine  ;D), e quando si sono attorcigliati con l'uncinetto inserisci all'interno dei rastini le ciocchettine che spuntano fuori, avvolgi attorno al rasta e....... voilà, le jeux sont fait! (scusate il francese PESSIMO)!

Facci sapere anche tu!  (felice)

Ricorda che, avendoli lisci ci vuole un po' di più! Lavali con il sapone di marsigli!  ;)

Merci! Cavolo, sei super-esperta!  (su) E' un mio vecchio sogno, anche se non so se mi starebbero bene... Magari faccio dei fotomontaggi di prova  ;D

su.piu

Citazione da: luomonero - 22 Maggio 2007, 17:09:50 PM
(felice) non è l'abito che fa il monaco e nemmeno il monaco fa l'abito ma l'abito mi dicono che lo fa il sarto e il sarto lo vende al monaco che dice che non lo ha fatto lui e che ..... (stupid) (muoio)

Si, è vero, l'abito non fa il monaco... però è altrettanto vero che Monaco fa un sacco di abitanti  ;)

Dsuper se ti senti di farlo non esitare... tanto più che certe cose si possono fare quando i capelli ancora ci sono!  :)

luomonero

Citazione da: Dsuper5 - 22 Maggio 2007, 23:18:14 PM
conoscete qualcuno che li fà? magari in vicinanza del centro italia!! ;D
grazie ancora per i consigli!! mitici come sempre! (su)



(spett) se per strada dalle tue parti incontri qualcuno di colore, (non andare in cartolibreria  (stupid) ) e in paese lo o la conoscone,con pochi soldi avrai un lavoro perfetto,ti serve solo un po di pazienza perchè va via troppo tempo.se poi capiti da noi,conosciamo una ragazza di colore bravissima in queste acconciature...... (su)

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 23 Maggio 2007, 10:24:45 AM
Citazione da: mafalda88 - 22 Maggio 2007, 19:13:14 PM

se li hai fini e lisci non ci sono lo stesso problemi: dividili in ciocchettine, che alla base della cute fermi con dei mini-gommini. Cotonali con un pettine a denti stretti (il pettine  ;D), e quando si sono attorcigliati con l'uncinetto inserisci all'interno dei rastini le ciocchettine che spuntano fuori, avvolgi attorno al rasta e....... voilà, le jeux sont fait! (scusate il francese PESSIMO)!

Facci sapere anche tu!  (felice)

Ricorda che, avendoli lisci ci vuole un po' di più! Lavali con il sapone di marsigli!  ;)

Merci! Cavolo, sei super-esperta!  (su) E' un mio vecchio sogno, anche se non so se mi starebbero bene... Magari faccio dei fotomontaggi di prova  ;D
la teoria l'ho studiata!con chi posso fare pratica... (?) (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)