News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che ne dite dei RASTA?

Aperto da Dsuper5, 22 Maggio 2007, 13:24:17 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ciao ragà! ho in mente di farmi i rasta !! voi che mi dite?
vi piacciono? qualche consiglio?
già sò che poi son sporchi...che mi prenderanno per drogato...eccc.. è la romanzina che mi hanno fatto i miei ehehh!!
A me piacciono..!!poi verrebbero dei mega rastoni belli lunghi(ho moltissimi capelli e molto lunghi!)
che dite?
ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

marlen


Antodeuche89

anche a me piacciono, e volevo farmeli...ma quando mi hanno detto che per toglierli avrei dovuto tagliarmi a zero i capelli ho detto NO! (paura)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Ma poi come si lavano  (nonso) cmq chi ho visto li porta bene   ;D

viveladeuche

Ciao! Io ci ho pensato più volte.. I dreads mi sono sempre piaciuti ma l'unica cosa che mi ha sempre frenato è il problema della pulizia. Quanto a tagliarli se ti stufano, nessun problema: ricrescono!  ;D

PS. Ma siamo tutti fricchettoni, qui?  (muoio)

Epy

... rasta a me!! li voglio anch'io  ;D

roxie

piacciono molto anche a me!! ma ti devono star bene..altrimenti  (paura)

p.s. se sei un tipo che si stanca subito del look come me, ti consiglio di non farli perchè è vero che poi devi tagliarli tutti.

p.s. ebbene si! sono una gran fricchettona!!! (ballo) (ole) (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2007, 13:47:25 PM
... rasta a me!! li voglio anch'io  ;D

ma tu non sei...cioè...non ... EH?!  (??)   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

sert

non sono sporchi!!!!!
è come dire che i capelli sono sporchi.....se non li lavi mai son sozzi pure loro........

certo per la tipologia di acconciatura non li lavi tutti i giorni e quando li lavi strizzali per bene ( che comunque ti restano umido-bagnati per qualche gg) perchè ti rimane tutto il sapone all'interno.....
drogato--->clichè......mi si dica poi quando si è visto un drogato rastone!!!da ricordi scolastici, quando fraquentavo la stazione dei treni-autobus non ho mai visto un "drogato" rastone....se per drogato si intende eroinomane ( ma non vorrei scendere in ulteriore OT con una digressione su luoghi comuni-droghe-abbigliamento etc.....)

io ti dico: se ti piacciono falli.... ricordati che + son lunghi + gravano sul capoccione e se vai in giro in motoretta potrebbero darti fastidio col casco....per il resto tutto bene..... (su)
e se poi dovrai tagliarli ricrescono!!!!!!!

saluti>>l

(felice)
"rasta quanto basta"


skippy

#9
se avessi i capelli anche io me li farei rasta
avete presente Bunna degli Africaunite ?


http://www.youtube.com/watch?v=WiKSDGyoCmw
naturalmente bubba è quello che canta
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

mafalda88

Anch'io ho passato la tua fase..... fino a qualche mese fa li volevo a tutti i costi, fini fini....  ;)

Sei un ragazzo, che te frega se poi devi rasarti, e poi non è neppure vero! basta tagliarli corti! e poi, se sei un tipo che ha paura di stancarsi dopo poco, ti consiglio di non farteli fare con l'uncinetto, meglio la cera a mio avviso, li sciogli meglio! Anche se con l'uncinetto e qualcuno che te li sa fare vengono  BELLISSIMI!
Altrimenti c'è il terzo metodo: non te li lavi, nè te li pettini e i dreads vengono da soli! Ma non è troppo igenico....  (giu)
Se te li fai, non pensare di lavarteli, almeno per i primi tempi, ogni giorno, perchè si sciolgono presto, magari per rinforzarlistrusciali con il sapone di marsiglia!

Non andare dal parrucchiere che ti costa un fottìo, meglio da un amico o da qualcuno per strada...  ;)

Che belli i ragazzi coi rasta..........  ;D

Facci sapere.....!!!

Fregatene dei tuoi, i rasta si possono ben tenere puliti, altrochè!!!  (superok)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Si possono lavare normalemte?  (?) Ma non si sciolgono i dreads?? pensavo si lavassero con l'olio..
Quanto al darti del "drogato", sono pienamente d'accordo con Sert!

MaraBiancaneve

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (su) (superok) (su) (appl) (appl)

anche io li volevo fare....poi ho lasciato perdere (muro) ...ma sono davvero belli!!! se fossi in te li farei di corsa...se poi hai i capelli molto lunghi vengono meglio!!!

roxie

dai dai che vogliamo vedere come ti stanno!!!  (ole)
WAO! rasta, infradito e 2cv!! che vuoi di più da un uomo?  ;)

(spett) ho un debole per gli uomini con i capelli lunghi e soprattutto fricchettoniiiiiiii   ;D (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MaraBiancaneve

brava roxie!!! ottimi gusti!!!! (appl)

sert

dipende da cosa vuoi ottenere .....se vuoi una testa "da signorina2 con tutti i dreads uno uguale all'altro dello stesso diamentro..della stessa lunghezza che prendono lo stesso nuemro di capelli allora prendi un tipo di via.......

ma se di partenza li hai riccio-mossi....li lavi e non usi il balsamo ti si rastizzano pian piano per i fatti loro..poi una volta iniziato il processo non lo fermi +.....
certo puoi aiutarli stroppicciandoli, non mi viene un termine migliore....ma niente olio per lavarli!!!!!

io ne ho 4 in testa, fra i capelli rimasti ;D , lo "zio" risale al 1999 e si è poi fuso con il nipote che aveva in fianco negli anni seguenti....
numero3 risale al mondiale in austria del 2001.....(dopo un pò di tempo in giro in tenda e senza balsamo) e numero 4 è + recente....
qua e là ne spuntano altri...non pettinando mai nulla....
ahimè..la fronte inesorabilmente si allunga!!!!!
saluti>>L

viveladeuche

Io ho spaghetti sottili e lunghi.. Cosa dovrei usare? e per intrecciare i dreads? l'uncinetto?  (?) (?)

rebecca

viva i rasta e i rastaman!!! (su) dunque a mio fratello per la maggior parte li ho fatti io, divisione in ciocche, si cotonano e si lavano solo con il sapone, almeno fichè non si annodano bene, mano a mano che crescono glieli sistemo con l'uncinetto.
Io riesco a mantenerne uno solo :)
invece se vuoi farli fin dall'inizio con l'uncinetto...non so di preciso..
poi per il fatto della droga..beh se arrivi alla dogana con la 2cv  (guid) , rasta o non rasta ci sono buone probabilità che ti fermino comunque...pazienza :)

viveladeuche

A Parigi nel 2005 mi hanno perquisito solamente perché avevo i capelli lunghi, altro che rasta..  >:(
Gli imecilli si trovano dappertutto..
Come cantava Georges Brassens: "Les cons, ils osent à tout: c'est pour ça qu'on les reconnait!"  ;D

luomonero

 (felice) non è l'abito che fa il monaco e nemmeno il monaco fa l'abito ma l'abito mi dicono che lo fa il sarto e il sarto lo vende al monaco che dice che non lo ha fatto lui e che ..... (stupid) (muoio)

luomonero

 (felice) ricordati giovane ragazzo se tu sei deciso e ti senti tranquillo,perchè non farlo,poi qualsiasi cosa dicano gli altri,non pensarci.l'importante che tu sia una persona serena con se stessa,questo si che è importante...... (superok) (abbraccio)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 22 Maggio 2007, 16:58:16 PM
A Parigi nel 2005 mi hanno perquisito solamente perché avevo i capelli lunghi, altro che rasta..  >:(
Gli imecilli si trovano dappertutto..
Come cantava Georges Brassens: "Les cons, ils osent à tout: c'est pour ça qu'on les reconnait!"  ;D

Georges Brassens??!! LO AMO!!  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: luomonero - 22 Maggio 2007, 17:14:06 PM
(felice) ricordati giovane ragazzo se tu sei deciso e ti senti tranquillo,perchè non farlo,poi qualsiasi cosa dicano gli altri,non pensarci.l'importante che tu sia una persona serena con se stessa,questo si che è importante...... (superok) (abbraccio)

Bravo Uomoneeeeeeero!! Ho fatto sempre quello che ho voluto non curandomi del giudizio degli altri ma preoccupandomi solo del mio giudizio guardandomi allo specchio...è per questo che vivo serena e in pace con me stessa...e senza rimpianti  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

KP all'IOMONERO!  ;)


Roxie, io sono più che fanatico di Tonton Georges!!  :D
Ho tutte le sue canzoni!!

kaneda03

a me non son mai piaciuti,quando ancora li avevo (muoio), li tenevo molto lunghi,ma oramai non posso piu'......sigh!
comunque se ti va' falli falli!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

La volpe che dice all'uva che non è buona perchè non ci arriva  (muoio)
(??) era così

viveladeuche

Comunque mi sono sbagliato.. (stupid)
Brassens cantava "Le temps ne fait rien à l'affaire: Quand on est con, on est con.."

La battuta che avevo citato è in uno spassoso film di Lautner: "Les tontons flingueurs"!



Mitico Georges..

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 22 Maggio 2007, 15:40:40 PM
Io ho spaghetti sottili e lunghi.. Cosa dovrei usare? e per intrecciare i dreads? l'uncinetto?  (?) (?)

se li hai fini e lisci non ci sono lo stesso problemi: dividili in ciocchettine, che alla base della cute fermi con dei mini-gommini. Cotonali con un pettine a denti stretti (il pettine  ;D), e quando si sono attorcigliati con l'uncinetto inserisci all'interno dei rastini le ciocchettine che spuntano fuori, avvolgi attorno al rasta e....... voilà, le jeux sont fait! (scusate il francese PESSIMO)!

Facci sapere anche tu!  (felice)

Ricorda che, avendoli lisci ci vuole un po' di più! Lavali con il sapone di marsigli!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Dsuper5

Grazie mille ragà!! cmq anche io ho semrpe fatto di testa mia e di quello che pensano gli altri me ne frego altamente! era solo per sapere un vostro parere e a quanto pare avete risposto positivamente!
dai vi ringrazio moltissimo!! cmq sia penso proprio di farmelii!! son troppo belli!!
Non sono un tipo che si stanca subito del look! apparte che non me ne frega più di tanto ma poi se mi stancavo subito a questora i capelli stralunghi non li avevo vist che son 2 anni che non me li taglio heheeh!! e prima cnora già li avevo lunghi poi accorciati per l'estate!!
ciaoo
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

conoscete qualcuno che li fà? magari in vicinanza del centro italia!! ;D
grazie ancora per i consigli!! mitici come sempre! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...