Giro di Parigi in 2cv

Aperto da sert, 24 Maggio 2007, 10:13:52 AM

« precedente - successivo »

sert

Già segnalato ( mi pare da Andrea Grosso) su una qualche lumaca di latta fa, ecco un articolo ( in tedesco) di quel servizio di guida turistica in 2cv per Parigi....
la creatrice di questo servizio è una ragazza di 27 anni Florent Dargnies che vanta un parco 2cv-taxi di ben 20 vetture e tra i 30 e 40 autisti a disposizione....
grande intuizione...passione e spirito imprenditoriale....1h e mezzo in giro in 2cv costa 150€......se qualcuno va a parigi senza e proprio non sa resistere si prepari alla spesa!!!!! ;D
ecco il link tedesco:
http://www.spiegel.de/reise/staedte/0,1518,472803,00.html

e qualche foto:

orangetenere

Ho sentito parlare di questa cosa, è una bella idea  (superok) Avevo pensato di farla a Palermo, portando i turisti nel centro storico che è stupendo, un modo di abbinamento 2cv-arte-storia-cultura. (superok)

pelikan

Citazione da: orangetenere - 24 Maggio 2007, 10:52:59 AM
Ho sentito parlare di questa cosa, è una bella idea  (superok) Avevo pensato di farla a Palermo, portando i turisti nel centro storico che è stupendo, un modo di abbinamento 2cv-arte-storia-cultura. (superok)

e con la Tour Eiffel come pensi di fare? copia e incolla?
grande Superpippo!!

viveladeuche

Citazione da: orangetenere - 24 Maggio 2007, 10:52:59 AM
Ho sentito parlare di questa cosa, è una bella idea  (superok) Avevo pensato di farla a Palermo, portando i turisti nel centro storico che è stupendo, un modo di abbinamento 2cv-arte-storia-cultura. (superok)

(appl) (appl) (appl)

orangetenere

Citazione da: pelikan - 24 Maggio 2007, 17:33:24 PM
Citazione da: orangetenere - 24 Maggio 2007, 10:52:59 AM
Ho sentito parlare di questa cosa, è una bella idea  (superok) Avevo pensato di farla a Palermo, portando i turisti nel centro storico che è stupendo, un modo di abbinamento 2cv-arte-storia-cultura. (superok)

e con la Tour Eiffel come pensi di fare? copia e incolla?
No , pensavo di regalare delle piccole TourEiffel ai clienti e delle boccette con l'aria de Paris  (stupid)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

wow!! con 150 euro ci arrivo in 2cv a parigi!!! e mi avanza pure la benzina!  :o
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Maggio 2007, 22:50:04 PM
wow!! con 150 euro ci arrivo in 2cv a parigi!!! e mi avanza pure la benzina!  :o
Dai vieni a Palermo che ti faccio fare un giro gratis e ti offro pure un "pane e panelle e stigghiole" (appl)

viveladeuche

Citazione da: orangetenere - 24 Maggio 2007, 22:53:52 PM
"pane e panelle e stigghiole" (appl)


Spero non tutto insieme nella stessa mafalda!  ;D
E se fai il bravo, il qui presente zio Vicè ti offre pure la frittula! (muoio)

orangetenere

Si, tanto il maalox lo porto sempre dietro  (muoio) (appl)

Paolone

ragazzi facciamo una gita a parigi?  e se troviamo qlc che vuole fare un giro in macchina... proproniamo prezzi modici!!!!  (muoio) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

vado a caricare la transat!!  ;D  (guid)
Non avete nessuna prova

leon82

...ne ho vista una quando eravamo con la Gigiona a fare la foto sotto la torre...
...l'autista ai nostri calorosi smanaccamenti ha risposto calorosamente

...certo che 150 euro sono tanti...con 158 euro di benzina abbiamo fatto i 2608 km del raduno al conservatoire...

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

sert

mio zio tramite un amico di un suo amico..vabbè ma tanto non importa a nessuno......

dunque ecco il link di questo servizio taxi:


www.parisauthentic.com


con tariffe, cosa si può fare vedere etc.....è tradotto in diverse lingue ed anche in italiano!!!!

saluti>>L

rebecca

cioè io potrei essere a PARIGI e verrei pagata per scarrozzare i turisti sulla mia 2cv?!!ovvero per divertirmi!!!
ma cosa ci faccio ancora qua?? no no o organizziamo anche qui da noi altrimenti io parto, ho già avvertito a casa!!! (guid) fantastico!!!!! ;D ;D

pelikan

grande Superpippo!!

Watson

 (vecchio) io reputo fantastico, fascinoso, indimenticabile, insuperabile, irripetibile, sublime, stratosferico, sognare di girare a parigi con la mia 2cv e accanto il mio amore bipede e quadrupede  ;D (tradotto Paola  (bacio) e watson (watson))....

... ma se dovessi farlo per lavoro, MAI  (inc), quando vengono parenti a trovarci se lo desiderano un giro con la Charleston per Torino non lo nego mai, anzi la mia più grande soddisfazione fu il giro che feci alla moglie americana di un mio cugino.... anche se lei non apprezzo molto la mia scatoletta (nonso)

immaginate di veder salire turisti con pop-corn, macchine fotografiche che ti  (foto) le pulci, grasse e grosse mangia-hamburgheratradimento, signori in bombetta criticoni o peggio uno che vi racconta tutto ma proprio tutto della sua adorabile renault 4  :o

(vecchio) passeggiare con la propria auto per i viali di Parigi  (su), accompagnare turisti sbavosi (pensate al tour notturno a Pigalle  (paura)) sulla mia 2cv  (giu)

dite che sbaglio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: orangetenere - 24 Maggio 2007, 10:52:59 AM
Ho sentito parlare di questa cosa, è una bella idea  (superok) Avevo pensato di farla a Palermo, portando i turisti nel centro storico che è stupendo, un modo di abbinamento 2cv-arte-storia-cultura. (superok)

mi sembra un'idea geniale.. posso suggerire qualche incantevole scorcio?

http://www.youtube.com/watch?v=Ghfoyc1OToY&mode=related&search=

;) scusa eh, orange, ma mi è assolutamenteimpossibile resistere..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Citazione da: Watson - 01 Giugno 2007, 10:36:46 AM

... ma se dovessi farlo per lavoro, MAI  (inc),

immaginate di veder salire turisti con pop-corn, macchine fotografiche che ti  (foto) le pulci, grasse e grosse mangia-hamburgheratradimento, signori in bombetta criticoni o peggio uno che vi racconta tutto ma proprio tutto della sua adorabile renault 4  :o

(vecchio) passeggiare con la propria auto per i viali di Parigi  (su), accompagnare turisti sbavosi (pensate al tour notturno a Pigalle  (paura)) sulla mia 2cv  (giu)


...mica i turisti saranno solo Americani sbavosi con il loro bicchierone di frappè sbrodoloso... Se sono Europei non succede niente... al massimo basta mettere il cartello fuori dalla 2cv:
AMERICANI non possono salire!!!
;D

...io lo farei! Taxi a "scelta"

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 01 Giugno 2007, 19:16:37 PM
Citazione da: Watson - 01 Giugno 2007, 10:36:46 AM

... ma se dovessi farlo per lavoro, MAI  (inc),

immaginate di veder salire turisti con pop-corn, macchine fotografiche che ti  (foto) le pulci, grasse e grosse mangia-hamburgheratradimento, signori in bombetta criticoni o peggio uno che vi racconta tutto ma proprio tutto della sua adorabile renault 4  :o

(vecchio) passeggiare con la propria auto per i viali di Parigi  (su), accompagnare turisti sbavosi (pensate al tour notturno a Pigalle  (paura)) sulla mia 2cv  (giu)


...mica i turisti saranno solo Americani sbavosi con il loro bicchierone di frappè sbrodoloso... Se sono Europei non succede niente... al massimo basta mettere il cartello fuori dalla 2cv:
AMERICANI non possono salire!!!
;D

...io lo farei! Taxi a "scelta"
idem!!!!
(superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

PEPPE76

credo sia molto interessante
visto la precarieta' potrebbe essere una bella esperienza lavorativa anche qui in sicilia

paoloDòCavaj