SE HAI FATTO VENTI, FAI VENTUNO!


Ci hanno chiesto in molti, nelle settimane passate e in occasione dei pochi (ma buonissimi) incontri 2cv di quest'anno, DOVE sarebbe stato il nostro XXI° raduno.
QUANDO, invece, non ce lo chiede più nessuno: si sa, è ormai più che risaputo che il raduno degli Zoccoli Duri è agli inizi di settembre, come da ventuno anni a questa parte.
Quest'anno il ritrovo sarà ancora a Bastia di Mondovì, presso il Campeggio La Cascina, il 3/4/5 settembre 2021.
Come lo scorso anno il raduno è gratuito, ma il campeggio no, e queste sono le tariffe dedicate ai radunisti:
- 8 euro a notte per persona
- 6 euro a notte fino ai 14 anni
IL REGOLAMENTO
1) vige ancora la richiesta di distanziamento di sicurezza per il contenimento della diffusione del covid19, per cui bisogna tenere presente che le tende vanno montate a distanza, così come dovranno essere disposti tavoli e tavolate: a distanza. Bisogna evitare assembramenti di qualsiasi genere: ci si può divertire anche rispettando queste piccole regole, che prima o poi, finalmente, non ci saranno più.
2) indossare la mascherina per accedere ai locali chiusi o dove non è possibile stare distanziati almeno un metro.
Ve la consigliamo soprattutto quando andate in bagno.
3) si è raggiunto un compromesso con i fan della canzone dell'unicorno, che potranno cantarla fino ad un massimo di 3 volte al giorno.
4) sarebbe carino da parte di tutti e tutte arrivare sereni e in pace con se stessi e con qualsiasi decisione presa in merito a qualsivoglia questione legata al momento storico che stiamo vivendo. Solo in questo modo (se stai a posto con te stesso) si evitano spiacevoli e LUNGHE discussioni in merito alla faccenda: non sarà al raduno che cambieremo il mondo da un giorno all'altro, ma un piccolo passo, insieme, verso il rispetto altrui, possiamo farlo: non saranno tollerati proselitismi di NESSUN genere.
Piuttosto, "sciacquatevi" la bocca con fiumi di birra.
5) metti Paradise City!
Il programma rimane lo stesso: venerdì si arriva gasati e domenica sera si va via contenti, tra venerdì e domenica sera ci sarà la birra, la musica di sottofondo, lo svacco, FORSE la piscina, l'irrinunciabile torneo di bocce e il giri'n'giro.
Tutto ciò avverrà anche in caso di bel tempo.
Ciao di tutto!
