News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


peso telaio zincato

Aperto da orsogualtiero, 26 Maggio 2007, 16:15:00 PM

« precedente - successivo »

orsogualtiero

Ciao a tutti! finalmente mi è arrivato il telaio zincato da cassis ed ora posso procedere al riassemblaggio della mia 2cv.
Una domandina fine a se stessa..chiedo a chi ha già toccato con mano un telaio galvanizzato se secondo lui il telaio nuovo è più pesante del vecchio originale(la mia è una special dell'84).
A me sembra più pesante di una trentina di chili, è solo soggezione?
Ciao
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

scanner79

Come pesare il telaio??

Io ho fatto così per quello vecchio.

HO presa la bilancia ho preso lo chassy e sono salito sulla bilancia conb lo chassy!!segnava 147kg. Meno male che non ho sforato il peso max sostenibile dalla bilancia(150kg ndr!! (muoio)

Poi dopo sono salito solo io che pesavo 87kg(ora 92) quindi il peso dello chassy vecchio è di circa 60kg. Misura lo chassy nuovo e vedi quanto è la differenza. 30 kg di + mi sembrano eccessivi.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 26 Maggio 2007, 16:19:21 PM
Come pesare il telaio??

Io ho fatto così per quello vecchio.

HO presa la bilancia ho preso lo chassy e sono salito sulla bilancia conb lo chassy!!segnava 147kg. Meno male che non ho sforato il peso max sostenibile dalla bilancia(150kg ndr!! (muoio)

Poi dopo sono salito solo io che pesavo 87kg(ora 92) quindi il peso dello chassy vecchio è di circa 60kg. Misura lo chassy nuovo e vedi quanto è la differenza. 30 kg di + mi sembrano eccessivi.
ne hai presi di kiletti eh? PANZONEE! (lingua)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 16:44:06 PM
Citazione da: scanner79 - 26 Maggio 2007, 16:19:21 PM
Come pesare il telaio??

Io ho fatto così per quello vecchio.

HO presa la bilancia ho preso lo chassy e sono salito sulla bilancia conb lo chassy!!segnava 147kg. Meno male che non ho sforato il peso max sostenibile dalla bilancia(150kg ndr!! (muoio)

Poi dopo sono salito solo io che pesavo 87kg(ora 92) quindi il peso dello chassy vecchio è di circa 60kg. Misura lo chassy nuovo e vedi quanto è la differenza. 30 kg di + mi sembrano eccessivi.
ne hai presi di kiletti eh? PANZONEE! (lingua)

E' tutta salute!!ed invidia la tua!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

pesa di più perchè i telai di ricambio sono telai P.O. e quindi rinforzati quà e là.
Ma non di 30 kg, al massimo una decina.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

orsogualtiero

Si in effetti spero sia ben rinforzato...
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il peso esatto preferisco restare nell'incertezza piuttosto che salire sulla bilancia col telaio in groppa!!!
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...