calendario Club 2CV e Derivate 2007

Aperto da lucajack2cv, 28 Maggio 2007, 00:21:50 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Caro socio, hai ricevuto il calendario del 2cvclub lo scorso dicembre?

O tua mamma l'ha intercettato e fatto proprio?

Lo stai usando?

Asciuga bene le stoviglie?

Regge bene i lavaggi? Anche l'Omino Bianco a novanta gradi?

L'hai adibito ad usi impropri? (tovaglina x picnic ai raduni.. tendalino estivo sulla 2cv..)

Come? Mai ricevuto? Ci spiace... dannate poste del regno! Era così (foto).






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Hai suggerimenti per il calendario 2008? Postali qui!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

caro babbo luca....
io per il 2008 vorrei un'agenda al posto del calendario,sai di quelle piccole e maneggevoli!!
ti prometto che faccio la brava bambina tutto l'anno...puoi esaudire il mio desiderio!?
grazie babbo...   (dance) (inchino)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

lucajack2cv

Ma quelle piccole piccole?

Tipo potremmo reciclare quelle della cassa rurale ed artigiana di s.albano stura con un adesivo sulla copertina?

(idea) Però, mica male, stavolta ce la caviamo con poco..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

E' vero, un'agenda! carina come idea!

Il mio canovaccio non viene usato, sta solo in bella mostra.

Se si rifacesse il calendario, sarebbe bello uno con lo spazio per scrivere... e con le pagine che si girano e non si devono tagliare o eliminare  :(   (piango)


roxie

ehm....se volete fare le cose in grande, sarebbe carino uno di quei calendari con i giorni a finestrella e sotto ogni finestrella una fotina bicilindrica (avatar, loghi, etc)  ;D ...altrimenti anche i calendarietti da scrivania o l'agendina andrebbero bene  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen


Citazione da: lucajack2cv - 28 Maggio 2007, 00:45:58 AM
Ma quelle piccole piccole?

Tipo potremmo reciclare quelle della cassa rurale ed artigiana di s.albano stura con un adesivo sulla copertina?

(idea) Però, mica male, stavolta ce la caviamo con poco..


Siiiii di quelle piccole piccole magari in carta riciclata.... (superok)  (felice)

orangetenere

Citazione da: lucajack2cv - 28 Maggio 2007, 00:21:50 AM
Caro socio, hai ricevuto il calendario del 2cvclub lo scorso dicembre?

O tua mamma l'ha intercettato e fatto proprio?

Lo stai usando?

Asciuga bene le stoviglie?

Regge bene i lavaggi? Anche l'Omino Bianco a novanta gradi?

L'hai adibito ad usi impropri? (tovaglina x picnic ai raduni.. tendalino estivo sulla 2cv..)

Come? Mai ricevuto? Ci spiace... dannate poste del regno! Era così (foto).






Caro socio, io l'ho ricevuto, le poste del Regno di Sicilia sono molto puntuali, anche se non abbiamo ancora il ponte c'è un ottimo servizio di piccioni viaggiatori che attraversano lo Stretto e giungono a destinazione.
Non sapevo che farmene del canovaccio, nel senso che non volevo metterlo in cucina a macchiarsi di olio o salsa, allora l'ho messo in Dyane, lo uso come parasole per la piccola Giulia durante i suoi sonnellini in Dyane.  Devo dire che funziona bene.

Watson

io non lo avevo ricevuto, forse il postino l'ha visto e se le preso  (nonso)....  così sono andato a ritirarlo direttamente dal club e lo dimenticato da qualche parte in casa  (nonso)

non so più dove sia, almeno so dov'è ma sopra ci sono una montagna di giornali, riviste, cavolate....  ;D

.. quindi non l'ho lavato, non l'ho usato, non ne ho abusato  (muoio), ma diventerà un bellissimo ricordo da far vedere ai nipotini quando ultranovantenne ricorderò queste simpatiche chiacchierate del forum  (vecchio)

Per il 2008 proporrei un calendario da ufficio, uno di quelli che stanno in piedi da soli e si girano le pagine... spiralato in alto con tutti quei numerini colorati che indicano i giorni...... (mi sento tanto rinco****, sarà l'età  (nonso)).... e come sfondo il disegno di una 2cv e di tutte le sue derivate per ogni mese.

P.S. se non ci sono 12 derivate, aggiungi pure una r4  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2007, 10:50:47 AM
io non lo avevo ricevuto, forse il postino l'ha visto e se le preso  (nonso)....  così sono andato a ritirarlo direttamente dal club e lo dimenticato da qualche parte in casa  (nonso)

non so più dove sia, almeno so dov'è ma sopra ci sono una montagna di giornali, riviste, cavolate....  ;D

.. quindi non l'ho lavato, non l'ho usato, non ne ho abusato  (muoio), ma diventerà un bellissimo ricordo da far vedere ai nipotini quando ultranovantenne ricorderò queste simpatiche chiacchierate del forum  (vecchio)

Per il 2008 proporrei un calendario da ufficio, uno di quelli che stanno in piedi da soli e si girano le pagine... spiralato in alto con tutti quei numerini colorati che indicano i giorni...... (mi sento tanto rinco****, sarà l'età  (nonso)).... e come sfondo il disegno di una 2cv e di tutte le sue derivate per ogni mese.

P.S. se non ci sono 12 derivate, aggiungi pure una r4  (su)

SI MA NEL MESE DI AGOSTO.... così non la vedo perchè sono in ferie  (muoio) 



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

1. 2CV
2. 2CV Furgonette
3. Dyane
4. Acadyane
5. Ami 6
6. Ami 6 Break
7. Ami 8
9. Ami 8 Break
10. Mehari
11. Mehari 4x4
12. LN

Nessun bisogno di sforare in campo  Renault...  ;D

mafalda88

Citazione da: lucajack2cv - 28 Maggio 2007, 00:21:50 AM
Caro socio, hai ricevuto il calendario del 2cvclub lo scorso dicembre?

O tua mamma l'ha intercettato e fatto proprio?

Lo stai usando?

Asciuga bene le stoviglie?

Regge bene i lavaggi? Anche l'Omino Bianco a novanta gradi?

L'hai adibito ad usi impropri? (tovaglina x picnic ai raduni.. tendalino estivo sulla 2cv..)

Come? Mai ricevuto? Ci spiace... dannate poste del regno! Era così (foto).







- sì, ricevuto il calendario! mia nonna me lo ha intercettato per 5 minuti, ma è bastata un'occhiata di quelle che spaventano per farla fuggire dall'asciughino 2cv!!!

-l'uso che ne ho fatto è di quadro: L'ho attaccato in camera!!!  ;D Sopra lo specchio....

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

Se ne fate un uso proprio occhio ai lavaggi in lavatrice, inevitabilmente diventa un calendario scolorito come le magliette dei mini-calciatori di una celebre pubblicità.

Com'è capitato al mio, anche se per fortuna godevo di un esemplare di riserva  ;) ..

Curioso, sono passate ore ormai e il  (gatto) non ha ancora commentato l'omino bianco a novanta gradi, starà bene?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 28 Maggio 2007, 15:16:46 PM
Se ne fate un uso proprio occhio ai lavaggi in lavatrice, inevitabilmente diventa un calendario scolorito come le magliette dei mini-calciatori di una celebre pubblicità.

Com'è capitato al mio, anche se per fortuna godevo di un esemplare di riserva  ;) ..

Curioso, sono passate ore ormai e il  (gatto) non ha ancora commentato l'omino bianco a novanta gradi, starà bene?
ti giuro appena l'ho letto ho detto ok ok scorro giù giù e vedo che ha risposto il gattaccio!!! (angel)  (muoio)
Non avete nessuna prova

Incureable

SI SI SI,
da tavolo con i fogli che si girano e la spirale
SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!
(superok)
(su)
(appl)

lucajack2cv

ma.. incurabile: mi sparisci per sei mesi che Watson ti aveva già segnalato nel suo meticolosissimo "chi l'ha visto" e poi salti fuori.. guarita e per di più entusiasta per qualsiasi calendario erotico-girevole-agendina..

Per carità meglio così  (bacio)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

uhm..un calendario erotico-girevole non dispiacerebbe neanche a me!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

...
ehm...

mi faccio sempre fregare....

Fai finta che non abbia detto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Watson

 (muoio) (muoio)

ci sono arrivato solo ora spirale erotico  ;D ;D

urca, ma laggi non scappa nulla  (appl)

P.S. visto che siamo scesi in  (ot)... hai letto la rubrica "chi l'ha visto" per riapparire così pimpante cara incureabile  (?)

per le risposte vai pure in "che tempo che fa" altrimenti ci fucilano  (muoio)

Calendarietto con le pagine che si girano voti 2  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Calendarietto con le pagine che si girano voti 3  (superok) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Sbiru

Voto anch'io per quello da tavolo! Visto che, ahimè, passo buona parte del mio tempo dietro una scrivania, sarebbe sicuramente il più utile.

Voti: 4 (su)

Incureable

...certo che uno non si può fare il suo ritiro sabbatico in pace che subito tutti chiamano chi l'ha visto!!!!

uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D

Ma il mio voto alla fine sarebbe il num. 5 o addirittura il primo?????

Sbiru

Citazione da: Incureable - 28 Maggio 2007, 17:10:15 PM
Ma il mio voto alla fine sarebbe il num. 5 o addirittura il primo?????

il secondo  :)