Vibrazione eccessiva in folle

Aperto da Ettore, 07 Maggio 2023, 18:33:07 PM

« precedente - successivo »

Ettore

Un saluto a tutto il Forum, chiedo udienza.
Dopo aver portato in officina la mia Charleston per un controllo del telaio e sostituire alcune guarnizione che perdevano olio da tempo, dopo il ritiro mi sono accorto che tenendola in folle la Charlie vibrava troppo. Pensando fosse un minimo basso, l'ho fatto aumentare un pò ma il problema rimane... al punto che la lo scarico sembra addirittura ballare a vettura ferma.
Sogno un futuro raduno  (guid) per finalmente conoscervi ma se la cosa dovesse continuare fino a quel fatidico giorno, mi troverò costretto a rifiutare un caffè in thermos che qualcuno di voi vorrà per l'occasione offrirmi. Grazie per l'attenzione.
Un abbraccio a tutti,
Ettore

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

M@urizio

Citazione da: Ettore - 07 Maggio 2023, 18:33:07 PM

Dopo aver portato in officina la mia Charleston per un controllo del telaio e sostituire alcune guarnizione che perdevano olio da tempo, dopo il ritiro mi sono accorto che tenendola in folle la Charlie vibrava troppo.
Ettore

Informati sulle guarnizioni sostituite mi pare evidente che se prima girava bene e ora non più, hanno toccato qualcosa che ha a che fare con il sistema di alimentazione.
Ma il motore funziona a 2 cilindri, vero? Non hai perdite di potenza.
"Sono responsabile di ciò che scrivo... non di quello che capite".