Ciao

Aperto da Vilma18, 16 Ottobre 2023, 20:05:18 PM

« precedente - successivo »

Vilma18

Mi chiamo Vilma ed ho una Dyane 6

claudyane6

un triplo benvenuto a te Vilma: uno standard, uno perchè hai una Dyane ed infine perche sei una Donna, avvenimento purtroppo raro

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Vilma18

Grazie a tutti. Ho messo un post nella sezione pneumatici, ma non mi ha considerato nessuno.... 😭

pulcino1

Sei la benvenuta Vilma 18,  finalmente una ragazza ha osato acquistare una Dyane 6. Hai avuto del coraggio. Poi noi siamo un popolo di guardoni. Posta delle foto del  tuo bolide

Vilma18

.... A sapere come si fa.....

claudyane6

Citazione da: Vilma18 - 26 Ottobre 2023, 11:41:41 AM
.... A sapere come si fa.....

è molto semplice.... dopo che hai imparato  ;D

puoi caricare le foto da qualsiasi sito ma non dalle cartelle del tuo pc ma c'è il rischio che col tempo non siano più visibili sul forum, quindi è preferibile caricarle sulla galleria del sito .

quindi vai in alto a sx e clicca su Torna al sito, e ti troverai qui https://www.2cvclubitalia.com/wp/ clicca su galleria fotografica e qui troverai le istruzioni (bisogna creare un accaunt che può avere glistessi nome utente e password del forum) e qui potrai creare delle sottocartelle personali.
quello che ti dico adesso vele sia per la galleria che per altri siti, che siano di tue foto che di altre cose
dunque ora clicca sull'icona che trovi qua sopra,
nella finestra ti apparirà la scritta [ img] [/img ] ; ora apri la foto che vuoi caricare e cliccando dx dal menù seleziona "copia indirizzo immagine" cliccando ancora dx, ora torna nel forum e tra le  ][ incolla ,sempre tasto dx, e ti verrà inserito l'indirizzo della foto
finito ma ti consigli di fare anteprima, in basso a dx poi scorri la pagina e sopra a dove stai scrivendo apparirà il tuo post, se va bene clicca invia post, comunque è modificabile per qualche minuto , tasto in alto a dx

spero di essere stato chiaro



hai visto che ho messo la foto del tuo avatar? se clicchi "cita" in alto a dx nella finestra vedrai come si presenta la stringa che permette di vedere la foto

(felice)




Vilma18

Grazie. Leggerò con calma e seguirò passo passo.