Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Aperto da Anita, 06 Giugno 2007, 09:50:04 AM

« precedente - successivo »

Anita

Amici del forum,
comincio con una premessa:da tanti anni, ormai, scrivo tutto ciò ke mi succede.
Mi piace conservare ricordi delle persone e delle sensazioni ke provo, e così, visto ke a volte mi capita di avere un pò di difficoltà nell'esprimere ciò ke provo, mi armo di carta e penna e scrivo, scrivo, scrivo...ho tanti, tantissimi diari, definiti da me "annali", in cui è scritta gran parte della mia vita.
E così, a causa di questa mania a dir poco maniacale, ho cominciato a scrivere anke i msg ke ricevo sul cellulare ed ha colllezionare le mail.
Sono tre anni ke lavoro e la maggior parte del tempo lo passo davanti al computer, e così anno dopo anno le mia mail personali, sono arrivate a più di 3000...
Ieri, casualmente mi sono accorta di aver perso tutte le mia mail...una catastrofe per me!!!
Anke le mail per me sono ricordi di Mario e dei  miei amici,e così, dopo un momento di mancamento- stavo per svenire!!!-ho cominciato a notare ke nella mia posta elettronica erano scomparse solo le mia mail pesonali.
Non voglio credere ke siano state cancellate appositamente...sarebbe una vera cattiveria!!!E poi per quale motivo avrebbero fatto ciò???
E così, a questo punto vi kiedo:c'è qualke programma ke mi potrebbe aiutare a poter recuperare tutte le mie mail???
Aspetto fiduciosa una vostra risposta!!!
Grazie!!!

Anita disperata...  (piango) (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

porca paletta anita!! ma quale client di posta usi?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

skippy

Ma usi qualche programma tipo outlook ?
o le conservavi nel server del client ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

ma erano dentro una cartella e non trovi più questa cartella? Hai fatto la ricerca messaggi? può capitare che involontariamente sia stata spostata la cartella da un'altra parte e non la vedi.... cmq fammi sapere, ci sono un pò di soluzioni per recuperare le email su outlook. In bocca al lupo.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 06 Giugno 2007, 11:37:28 AM
ma erano dentro una cartella e non trovi più questa cartella? Hai fatto la ricerca messaggi? può capitare che involontariamente sia stata spostata la cartella da un'altra parte e non la vedi.... cmq fammi sapere, ci sono un pò di soluzioni per recuperare le email su outlook. In bocca al lupo.  (felice)

In outlook ho creato la cartella con le mie mail, la cartella c'è ma  è vuota... (piango) (piango)

Stavo dando un'okkiata anke al programma inviatomi da skippy. :)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

ma non è che ti è comparsa questa scritta  "per liberare spazio sul disco, e' possibile comprimere i messaggi"   e hai cliccato ok? (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

La scritta mi è uscita varie volte, ed ho fatto la compressione, 3000mila msg sono tanti!!!E dopo di ciò erano sempre lì!!!

Saranno andati a  fare un giro!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Cari Amicici del forum,
vi comunico ke ho recuperato le mie 3828 mail
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Si erano arkiviate  (??)

Grazie per l'appoggio!!!  (felice)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

meno male anita... (superok)

ora perche non le salvi anche in un cd...  (nonso)

roxie

 (appl) (appl) (appl) e vai!!!
secondo me qualcuno ha premuto ok alla domanda "vuoi comprimere etc etc..."  (spett)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Si si, ora salverò tutto e stamperò le mail più importanti  (superok)

Come sono contenta!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

GattoKea

Citazione da: Anita - 07 Giugno 2007, 15:56:37 PM
Cari Amicici del forum,
vi comunico ke ho recuperato le mie 3828 mail
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Si erano arkiviate  (??)

Grazie per l'appoggio!!!  (felice)






Come hai fatto?  Sai, succede anche a (gattokea)

(nonso)

Anita

Ero convinta di aver perso le mail, poi l'informatico ke lavora per il mio uffico mi ha detto ke il computer le ha arkiviate automaticamente.
Se vuoi kiedo come si possono recuperare e ti faccio sapere.

(felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

mafalda88

Tutto è  bene quel che finisce bene....  (bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

 (su)

ho letto, ma vedo che è andatotutto bene.... fai questo disco di copia su cd  (vecchio)

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Fortunatamente è andato tutto bene!!!  (superok)
Mi devo solo decidere a copiare il tutto su cd  (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

 (urra) brava e per fortuna... ma è quello che mi dico anch'io per le foto digitali archiviate sul computer:

devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd...

e poi non lo faccio mai, se succede qualcosa di grave rischiamo di perdere tutto  (muro)

(vecchio) svegliamoci, pantofolai di tutto il mondo alziamoci e copiamo i nostri ricordi su un cd  (su) anzi meglio su due... e se il primo cd si rompesse  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 15:49:12 PM
(urra) brava e per fortuna... ma è quello che mi dico anch'io per le foto digitali archiviate sul computer:

devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd...

e poi non lo faccio mai, se succede qualcosa di grave rischiamo di perdere tutto  (muro)

(vecchio) svegliamoci, pantofolai di tutto il mondo alziamoci e copiamo i nostri ricordi su un cd  (su) anzi meglio su due... e se il primo cd si rompesse  (paura)

Fortunatamente le mie foto digitali   (foto) sono già in duplice copia, sul pc e sul cd, il problema è decidersi a farle stampare, e questa è un'altra impresa!!! (stupid)
Nel caso in cui dovessi perdere le mie foto  (foto)  non oso immaginare cosa potrebbe accadere... (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
(punizione) (punizione) (punizione) (punizione)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 15:49:12 PM
(urra) brava e per fortuna... ma è quello che mi dico anch'io per le foto digitali archiviate sul computer:

devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd...

e poi non lo faccio mai, se succede qualcosa di grave rischiamo di perdere tutto  (muro)

(vecchio) svegliamoci, pantofolai di tutto il mondo alziamoci e copiamo i nostri ricordi su un cd  (su) anzi meglio su due... e se il primo cd si rompesse  (paura)

e poi li conserverei in due rifugi distinti.. è una semplice precauzione ma di fatto raddoppia le possibilità di salvezza in caso di castastrofe nucleare..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 11:34:39 AM
Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 15:49:12 PM
(urra) brava e per fortuna... ma è quello che mi dico anch'io per le foto digitali archiviate sul computer:

devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd, devo fare una copia sul cd...

e poi non lo faccio mai, se succede qualcosa di grave rischiamo di perdere tutto  (muro)

(vecchio) svegliamoci, pantofolai di tutto il mondo alziamoci e copiamo i nostri ricordi su un cd  (su) anzi meglio su due... e se il primo cd si rompesse  (paura)

e poi li conserverei in due rifugi distinti.. è una semplice precauzione ma di fatto raddoppia le possibilità di salvezza in caso di castastrofe nucleare..




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD