Visita la mia città!

Aperto da roxie, 08 Giugno 2007, 14:55:20 PM

« precedente - successivo »

tolasandro

sai com' è!

GattoKea


Dsuper5

Citazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 16:12:26 PM

Citazione da: Dsuper5 - 08 Giugno 2007, 15:39:07 PM
Avezzano-aq- =qui da me non c'è niente di bello! è una città di merda!!!! un posto orribile!!
in compenso però sto al confine con  il parco nazionale d'abruzzo bellissimo con paesini strabelli montagne stupende... !! chi non c'è stato consiglio di andarci è davvero bello!(chi viene mi chiami che ci si incontra heheheheh)
Ciaooo! (su)


siccome penso che anche nel posto più sperduto e deserto del mondo ci sia qualcosa che valga la pena di vedere ho fatto una mini ricerca su Avezzano....

http://www.publiweb.it/azweb/index.html
http://www.sezione20.terremarsicane.it/avezzano.htm

non mi è sembrata così orribile..anzi  (nonso)







grande...! grazie mille per la ricerca...!!
ti dirò non è niente di che...!! la gente è mostruosamente insopportabile e ignorante basta che vi ospito per un pò per capirlo!! cmq tutto sommato non è una brutta città è ancora vivibile(apparte gli abitanti ripeto)!!
ehehe vivaladeuche quello è un museo aperto a tutti coloro che vengono da queste parti ehehe offro anche un caffe a chi visita il museo!!
dai vivte tutti in città molto belle complimenti!
Ciaooo miticii!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

jonny

Purtroppo nn s trova nella mia citta'(Palermo),ma C'è un posto ke amo,spettacolare...........tipo paradiso terrestre,giardini dell'eden,laguna blu ,con cascate,ruscelli e laghetti dove poter fare anke un bel bagno,un'alternativa ad una bella spiaggia.Si trova in SICILIA,nei pressi di Avola antica in prov. di SIRACUSA----------> cercate "Laghetti di CAVAGRANDE",purtroppo non ho foto da allegare,ma credetemi ke ne vale la pena andarci!! (felice)

                    Bye  JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "