News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


l'angolo delle serie tv

Aperto da lucajack2cv, 14 Giugno 2007, 22:26:41 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Magari ognuno ha delle serie tv preferite, che segue adesso (se esistono ancora)o che l'hanno appassionato o anche un po' formato nel passato..

Io ne ho una ed è Sanford&Son ..

http://video.google.it/videoplay?docid=4058598972603698195&q=sanford&total=1316&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

un saluto a redd foxx buonanima..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Anche io ho una mia serie preferita..

L'unico Maigret della storia dell'audiovisivo che corrisponde (più o meno) all'immagine che mi ero costruito in mente leggendo i romanzi di Simenon! bellissime locations, bella luce, buona fotografia, ottime ricostruzioni storiche, tante belle auto francesi (storiche) in giro..
(su)

Antodeuche89

io oltre che i film vecchietti francesi e quelli anche recenti ambientati in francia o comunque in europa, seguo sin dal 98 (angel) squadra speciale cobra 11 (quando ero piccolo mi piaceva vedere tutte quella auto che si schiantavano!)  (stupid) (muoio) ihihih.... e anche maigret! ..ho provato a seguire cordier (dove ho visto molte 2Cv e XM qualche CX...) ma è proprio scemo!  (muoio) anche se a volte escono delle belle scene di paris!!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

pensavo che in famiglia foste devoti a Hill Street..

http://video.google.it/videoplay?docid=7331180647393866637&q=hill+street&total=2256&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

.. secondo me luomonero sognava sin da piccolo di uscire da quel portone blu con la macchina da pattuglia..

...ma dimmi la verità, luomonero, le fate anche voi le riunioni nella saletta con le sedie e il tavolino pivotante sul bracciolo alla fantocci e il sergente che vi da' le istruzioni tipo:

"l'uomo che cerchiamo è un un bianco, lineamenti caucasici, altezza 1,85, capelli corti, è stato visto l'ulitma volta a bordo di una oldsmobile del '74 color bronzo metallizzato con targa della california.."

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 15 Giugno 2007, 01:23:20 AM
pensavo che in famiglia foste devoti a Hill Street..

http://video.google.it/videoplay?docid=7331180647393866637&q=hill+street&total=2256&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

.. secondo me luomonero sognava sin da piccolo di uscire da quel portone blu con la macchina da pattuglia..

...ma dimmi la verità, luomonero, le fate anche voi le riunioni nella saletta con le sedie e il tavolino pivotante sul bracciolo alla fantocci e il sergente che vi da' le istruzioni tipo:

"l'uomo che cerchiamo è un un bianco, lineamenti caucasici, altezza 1,85, capelli corti, è stato visto l'ulitma volta a bordo di una oldsmobile del '74 color bronzo metallizzato con targa della california.."
(muoio) (stupid)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

#5
Un'altra serie che adoravo era MASH anche se il film è un monumento, i telefilm sciocchezzuole..

http://video.google.it/videoplay?docid=-3187792378391265662&q=MASH&total=9392&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Son contento di aver trovato il doppiaggio in CZ perchè durante il dyane-viaggio in rep. ceca nel 1997 doveva essere appena uscito e lo davano in prima serata: nei ristoranti e birrerie più di una volta abbiamo visto il tv acceso su quel canale..

Un'altra serie un po' simile (x ambientazione e ripetitività) era "Gli eroi di Hogan" su un gruppo di prigionieri alleati internati in un campo gestito dalla Luftwaffe, lo Stalag 13..

Erano prigionieri ma disponevano di ogni comodità e un fitto reticolo di cunicoli, radio ecc.. credo fosse ispirato al film "la grande fuga"..

il sergente tedesco, Schulz, era l'unico ad essersene accorto e fingeva di non saperlo..

Anni dopo ho scoperto che un presidente del consiglio italiano condivideva la mia sfrenata passione x "gli eroi di Hogan" ma ebbe la infelice idea di fare un cinequiz al parlamento europeo ispirato dal nome del parlamentare tedesco che lo stava mazzuolando perbene e così fu "frainteso"..

Cavolo, per una volta mi è quasi spiaciuto per lui.. però bisogna proprio essere dei bei balenghi completi per farsi un'uscita simile, oso sperare che sarei riuscito a trattenermi al posto suo.. o forse no.. oddio..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

(vecchio) forse sono in pochi a ricordarselo ma una serie tv che mi ha affascinato... anzi  (paura) terrorizzato è stata....

Belfagor il fantasma del Louvre

  (bb)
[size=08pt]foto tratta dal sito http://lefantasio.com[/size]

ricordo ancora con terrore l'apparire del fantasma con la maschera di ferro da dietro una statua nel buio del museo la mia paura di bambino  ;D che ora mi fa sorridere, ho rivisto pure il fim  (nonso) poca sostanza e peccato nessuna paura primitiva  (piango) ... che sia cresciuto un pochino in questi anni  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 08:56:52 AM
(vecchio) forse sono in pochi a ricordarselo ma una serie tv che mi ha affascinato... anzi  (paura) terrorizzato è stata....

Belfagor il fantasma del Louvre

(piango) Non l'ho mai visto!! e per giunta adoro Juliette Greco!!! (piango)

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 00:29:07 AM
..ho provato a seguire cordier (dove ho visto molte 2Cv e XM qualche CX...) ma è proprio scemo!  (muoio) anche se a volte escono delle belle scene di paris!!!

Hai ragione, Anto! sceneggiatura e dialoghi fanno pena ed è girato malissimo! E per di più legge "Le Figaro"  >:( e gira sempre in Renault...  (muoio)

Watson

 (nonso) mi spiace ma Viveladeuche sei troppo bambino, non puoi ricordarlo perchè è stato trasmesso in Francia nel 1965 ed in Italia un anno dopo la prima volta e repplicato nel 1969, 1975 e 1988...

... però vendono un dvd  (felice)

[youtube=425,350]_nPSMvyFWKI[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

E...................

qui si va sui telefilm culto.

Il primo in assoluto, tallonato dalla squadra di ex marine fuggiaschi

[youtube=425,350]4pHX165zRqM[/youtube]


[youtube=425,350]6CUgXlvexkQ[/youtube]

Watson

  (police1) FERMI TUTTI  (police1)

se dobbiamo a tutti costi trovare la serie cult dei telefim trasmessi da noi quando la tv era tv e i bambini erano bambini ed io non postavo  (angel)...


... allora io dico UFO  (ballo)

[youtube=425,350]Y8RfzkhqBLY[/youtube]

stupendo  (urra) serie televisiva britannica ideata dal mitico Gerry Anderson, come stupenda erano le altre crazioni...

Thunderbirds

[youtube=425,350]9RzCB3VRruE[/youtube]

se non mi fermate raggiungo Antonello come numero di post solo in questa topic  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

#11
Io invece sono cresciuto con la serie supercar,

supercar

dukes of hazzard

dukes of hazzard

A-Team

a-team

stursky and Hutch,

[youtube=425,350]bJnPS0QuTvY[/youtube]

Ricordo il telefilm Gli Eroi di Hogan, era veramente simpatico. Anche se ero piccolo e non mi ricordavo il titolo

[youtube=425,350]1NR9rK3I_fA[/youtube]

[youtube=425,350]e8xs3ZxBpG8[/youtube]

http://guide.dada.net/telefilm_70_80/interventi/2001/03/35601.shtml

peccato sia in inglese

Ricordo Kojak

[youtube=425,350]xR_qt823Huc[/youtube]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

E nessuno cita l'idolo delle sorelle di marge simpson???


[youtube=425,350]l1uw40An-A4[/youtube]


Tanto bello quanto esagerato

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 15 Giugno 2007, 09:04:16 AM
Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 08:56:52 AM
(vecchio) forse sono in pochi a ricordarselo ma una serie tv che mi ha affascinato... anzi  (paura) terrorizzato è stata....

Belfagor il fantasma del Louvre

(piango) Non l'ho mai visto!! e per giunta adoro Juliette Greco!!! (piango)

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 00:29:07 AM
..ho provato a seguire cordier (dove ho visto molte 2Cv e XM qualche CX...) ma è proprio scemo!  (muoio) anche se a volte escono delle belle scene di paris!!!

Hai ragione, Anto! sceneggiatura e dialoghi fanno pena ed è girato malissimo! E per di più legge "Le Figaro"  >:( e gira sempre in Renault...  (muoio)
già!  >:( con 'sta SAFRANE di merda poi... una XM o CX no?!?  >:(
Non avete nessuna prova

Anita

Riccordate la seria "Manimal"???
C'era il  protagonista ke quando si trovava i difficoltà si trasformava in pantera o altri animali per potersi difendere dai nemici, ricordo kè la mano assumeva delle forme strane, era come se il sangue al suo interno ribollisse... (noncicredo)
Guardavo sempre "La Famiglia Bradford", "I Jefferson", lui era un mito!!! ;D
Oppure "Tre cuori in affitto", ke bello ke era!!! (felice1)
E ricordate "Tre nipoti ed un maggiordomo"???
Questo telefilm lo guardavo quando ero bambina, l'adoravo!!!  :D

Sono cresciuta a pane e telefilm!!!  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Bocco

Citazione da: bulè - 15 Giugno 2007, 11:04:54 AM
E nessuno cita l'idolo delle sorelle di marge simpson???




Tanto bello quanto esagerato


Non lo sopportavo, nel video sta pure saldando una biella con ancora il pistone attaccato, se lo vede Guido la lavagna gliela rompe sulle corna!!!


Comunque Belfagor faceva paura anche a me, e visto che era il mio compito andare in cantina a prendere l'acqua (bottiglie in vetro), un paio di cicatrici che ho sulle mani son dovute alle scale fatte di corsa con la sensazione di avere "qualcuno o qualcosa" alle spalle...


E come non postare quello che è stato il sogno erotico di intere generazioni di bambini dei '70?!?

Et voilà:

http://www.youtube.com/watch?v=1KmfFJJCX74

Invio il messaggio e corro a dare un ak punto a LJ!

(birra) (birra)

Bocco

E le sigle?!?

Una più bella dell'altra, sempre con quei ritmi funky troppo belli, orchestre coi fiati e compagnia bella.

Quella di Starsky&Hutch che ha postato Scanner (seconda serie) sembra una canzone dei Traffic, con tutta quella vecchia elettronica di sottofondo!!!

(birra) (birra)

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 15 Giugno 2007, 11:52:48 AM
Citazione da: bulè - 15 Giugno 2007, 11:04:54 AM
E nessuno cita l'idolo delle sorelle di marge simpson???




Tanto bello quanto esagerato


Non lo sopportavo, nel video sta pure saldando una biella con ancora il pistone attaccato, se lo vede Guido la lavagna gliela rompe sulle corna!!!


Comunque Belfagor faceva paura anche a me, e visto che era il mio compito andare in cantina a prendere l'acqua (bottiglie in vetro), un paio di cicatrici che ho sulle mani son dovute alle scale fatte di corsa con la sensazione di avere "qualcuno o qualcosa" alle spalle...


E come non postare quello che è stato il sogno erotico di intere generazioni di bambini dei '70?!?

Et voilà:

http://www.youtube.com/watch?v=1KmfFJJCX74

Invio il messaggio e corro a dare un ak punto a LJ!

(birra) (birra)
per la paura ti capisco!! da piccolo vidi l'esorcista ... mamma mia a momenti mi cagavo a  spruzzo addosso!!! mi addormentai solo quando la luce del sole penetrò dal lucernaio!!!! tutta la notte a guardare sotto le coperte!! nottataccia.... (paura) (piango)  se non sbaglio andai avanti così x una settimana!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Noto che vi è piaciuto l'angolo delle serie, eh?

Vero bocco, lo sviluppo dell'adolescente degli anni settanta (e primi ottanta) era accompagnato da figure femminili di altissimo livello, bellissime e molto indipendenti e dominatrici di ogni situazione,  ha ragione Tarantino a rimpiangere quei personagig e quelle attrici..

..un kp lo do ad Anita che quando non era ai giardinetti degli asparagi giganti si faceva delle gran dosi di tv dei ragazzi, la donna pantera non me la ricordavo neanche io (stupid) ma le "lavanderie jefferson" sì  (superok) anche se come sit-com nera io ero totalmente rapito da Fred Sanford e il suo junkyard .. Ma poi sta sigla, proprio in stile Funk Inc o Sly and tha family stone, stupenda, indimenticabile.. la copertina dell'album "Priced to Sell" dei Funk Inc sembra una scena del telefilm..

E appena posso gliene do' un altro x "Tre nipoti e un maggiordomo", quello sì che lo adoravo, pre-anni settanta da matti ma proprio bello..

Mirella da bambina era appassionata di Wonder Woman (è una donna degli anni settanta anche lei..) e un anno a carnevale, forte di una vaga somiglianza, si era fatta il costume da WW con i bracciali in carta stagnola..  (superok) Ho sposato una WW!!

(felice) lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Tre nipoti e un maggiordomo  (su) per Anita

[youtube=425,350]zSanWf_t6G0[/youtube] (urra)

.... ma se dobbiamo proprio considerare il telefilm più sexy  (sex) che abbia mai visto in tv....

Baywatch con la mitica Pamela Anderson  :o

[youtube=425,350]IuYrRebvFHc[/youtube]  (noncicredo) (angel)

.. perà questo telefim essendo degli anni '90 io non me la sono quasi vista  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

ma quando ero un bocia guardavo 'sta roba  (stupid) non ci posso credere  ;D
[youtube=425,350]lzQLDHzdutw[/youtube]

Watson

 (ura) anch'io guardavo Orzowei e facevo merenda davanti alla Tv  ;D..... ma allora anche tu sei un vecchietto del 46  (muoio)

Un'altro telefilm degli anni '70 che guardavo con attenzione era una serie di fantascenza britannica (in questo campo sono bravissimii britannici  (su)) mi piaceva anche per lo strano personaggio con una lunghissima sciarpa e il mezzo di locomozione.....  :o una cabina telefonica

Doctor Who (quarto dottore - Tom baker"
[youtube=425,350]5ic1WURj2C8[/youtube]

P.S. la sigla è quella inglese  (nonso), la sciarpa lunghissima me la feci fare da mia madre arancione e a scuola la usavo spesso e con orgoglio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: lucajack2cv - 15 Giugno 2007, 12:11:55 PM
Noto che vi è piaciuto l'angolo delle serie, eh?

Vero bocco, lo sviluppo dell'adolescente degli anni settanta (e primi ottanta) era accompagnato da figure femminili di altissimo livello, bellissime e molto indipendenti e dominatrici di ogni situazione,  ha ragione Tarantino a rimpiangere quei personagig e quelle attrici..

..un kp lo do ad Anita che quando non era ai giardinetti degli asparagi giganti si faceva delle gran dosi di tv dei ragazzi, la donna pantera non me la ricordavo neanche io (stupid) ma le "lavanderie jefferson" sì  (superok) anche se come sit-com nera io ero totalmente rapito da Fred Sanford e il suo junkyard .. Ma poi sta sigla, proprio in stile Funk Inc o Sly and tha family stone, stupenda, indimenticabile.. la copertina dell'album "Priced to Sell" dei Funk Inc sembra una scena del telefilm..

E appena posso gliene do' un altro x "Tre nipoti e un maggiordomo", quello sì che lo adoravo, pre-anni settanta da matti ma proprio bello..

Mirella da bambina era appassionata di Wonder Woman (è una donna degli anni settanta anche lei..) e un anno a carnevale, forte di una vaga somiglianza, si era fatta il costume da WW con i bracciali in carta stagnola..  (superok) Ho sposato una WW!!

(felice) lj




Ti ringrazio per il kp, ricambiato!!! ;D
Si, quando da piccola non giocavo nel giradino degli asparagi giganti  (matto) guardavo tantaaaaaaaaaaaaa tele!!! (ura)
Cmq il protagonista di "Manimal" era un tipo biondino, e ricordi "L'uomo invidibile"???
Bellooooooooooo!!!  ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 12:26:56 PM
Tre nipoti e un maggiordomo  (su) per Anita

[youtube=425,350]zSanWf_t6G0[/youtube] (urra)

.... ma se dobbiamo proprio considerare il telefilm più sexy  (sex) che abbia mai visto in tv....

Baywatch con la mitica Pamela Anderson  :o

[youtube=425,350]IuYrRebvFHc[/youtube]  (noncicredo) (angel)


.. perà questo telefim essendo degli anni '90 io non me la sono quasi vista  (nonso)


Grazie per il pensiero!!!Anke se...non riesco a vedere  (piango) (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

no problem è solo la sigla di aperture e di chiusura... non ci sono i protagonisti  (nonso)

ma come non ricordare una serie tv dei mie genitori  ;D..... (qualche episodio lo ricordo anch'io  (nonso))

Vita da strega

[youtube=425,350]Gk_5P6-wBIE[/youtube]


P.S. lo ridavano sulle private quanti anni credevate che avessi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Sono sorpreso: nessuno ha ricordato questa serie, caratteristica per i magnifici scenari, le avventure, le gag ma anche i curiosi monologhi interiori dell'investigatore...

[youtube=425,350]_VIPlG8Xtq8[/youtube]

Vedo con piacere citate le bellissime serie '70: pensando a quand'ero piccino, chi si ricorda quella per amici degli animali ambientata in Australia di cui la seguente canzone era la sigla italiana?

[youtube=425,350]RSjgBR5p3ec[/youtube]


su.piu

Altro gioiello targato '68, capostipite delle omonime serie successive con le quali ben poco aveva in comune e da me scoperto da ragazzetto sul circuito delle reti private sarde...

http://www.youtube.com/watch?v=maXHCiQEA4Q

su.piu

qualcun'altra da me seguita...

[youtube=425,350]T_otlXlzr5w[/youtube]

[youtube=425,350]kt1Hc3NvHhE&mode=related&search=[/youtube]

Piccino piccino...

[youtube=425,350]xHpkFGMjBSE&mode=related&search=[/youtube]


Watson

e bravo il nostro su.piu che da piccino vedeva Ellerin Queen

Con questo chiudo la mia carrellata dei telefim che mi hanno fatto passare lunghi pomeriggi tra lo studio e le merende con la nutella  ;D

Attenti a quei due con Tony Curtis e Roger Moore

[youtube=425,350]bgLEdvRKAYI[/youtube]  (ura)

uno è un milionario americano dal nome di Danny Wilde  (guid), l'altro un lord inglese dal nome di Lord Brett Sincler  (angel)... la serie e dei primi anni settanta e mitiche sono gli episodi girati in costa azzurra  (su)

per chi fosse passato dall'aereoporto di Nizza avete visto come sono cresciute le palme rispetto ad una puntata dei Persuaders!

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi