News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PIZZAPAZZAPEZZI

Aperto da kaneda03, 19 Giugno 2007, 19:19:13 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

x pata e lauretta e chi vuole: magari si potrebbe fare una prepizza fichissima domani sera,cosi' passiamo a sentire a villardora, mi portate il regolatore in prestito,vedete la fichissima e si ciciara un po'....decidendo quando fare la pizzata vera.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Bon, se ci sono mi porto dietro l'alternatore.

A presto notizie più precise

laura2cv

Citazione da: kaneda03 - 19 Giugno 2007, 19:19:13 PM
x pata e lauretta e chi vuole: magari si potrebbe fare una prepizza fichissima domani sera,cosi' passiamo a sentire a villardora, mi portate il regolatore in prestito,vedete la fichissima e si ciciara un po'....decidendo quando fare la pizzata vera.....

Citazione da: bulè - 20 Giugno 2007, 08:59:23 AM
Bon, se ci sono mi porto dietro l'alternatore.

A presto notizie più precise

Dai ancora uno che porta una batteria  è sei a posto  ;D
A parte gli scherzi nella pausa pranzo ci sentiamo, oppure chiama tu quando puoi  (felice)

Ci

Citazione da: laura. - 20 Giugno 2007, 09:32:36 AM
Citazione da: kaneda03 - 19 Giugno 2007, 19:19:13 PM
x pata e lauretta e chi vuole: magari si potrebbe fare una prepizza fichissima domani sera,cosi' passiamo a sentire a villardora, mi portate il regolatore in prestito,vedete la fichissima e si ciciara un po'....decidendo quando fare la pizzata vera.....

Citazione da: bulè - 20 Giugno 2007, 08:59:23 AM
Bon, se ci sono mi porto dietro l'alternatore.

A presto notizie più precise

Dai ancora uno che porta una batteria  è sei a posto  ;D
A parte gli scherzi nella pausa pranzo ci sentiamo, oppure chiama tu quando puoi  (felice)


se vuoi io porto la bobina... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Potremmo chiamare la serata

PAZZAPIZZAPEZZI

......... ogni scusa è buona per incontrarsi (abbraccio) (abbraccio)

kaneda03

allora segno qua che cosi' leggon tutti.....
sentita lauretta,ok per la pizza serale oggi.
il mio programma:
alle 18,30 esco da lavoro e passo a far partire la fichissima coi cavi,passo dal vendibatterie del paese per vedere se quella é ciucca,torno a casa,mi lavo e riparto alla volta della pizzeria....
orario,circa 20,30 21 direi.
per la pzzeria lascio a voi la scelta,o torino,dove a vete fatto l'altra,oppure la toto e macario di avigliana,circa 20 km piu' su di torino,comoda dalla tange, e vicina a villardora,dove vorrei poi passare a sentire per il raduno del 14/15......
appena rientro leggo qua e poi ci sentiamo magari al telefono.....
x maki,dati i tempi credo di non riuscire a venire oggi sin la',pero' vieni te alla pizza se puoi!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

per dargli visibilita'.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Io e il regolatore di tensione ci siamo e invece Patata viene con Idem  (stupid)

Per la pizzeria a noi va bene qualsiasi, lasciamo decidere tra le due a chi  da lontaviene   (abbraccio)

Ho trovato il numero e l'indirizzo anche di quella di Avigliana che non conosco, così appena si decide faccio una telefonata per prenotare o all'una o all'altra.  (felice)

patatacotta

C'è Laura che legge i messaggi di LJ e ride come una matta  (nonso) mi devo preoccupare  ???  ;D

Ho dato un'occhiata alle referenze della pizzeria non mi sembra male  (nonso) http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf/wstalocale?open&idr=20C7DE3970557F7286257092003D93F3
Vedete voi ...o da Gianni.

laura2cv

Allora sicuri siamo
Kaneda
Elena
laura.
Cinzia
Bocco
Bulè
Patata

in forse
Maki
Watson
Paola
Dyane500(ma ha detto che è difficile)

E chi altri vuole venire? dai dai dai.....

Per la pizzeria vista la distanza e stanchezza generale opteremo per la pizzeria  "da Gianni"
Corso Francia 358 Torino posteggio sul lato opposto della pizzeria come l'altra volta alle 20.30
p.s per Kaneda a Villardora andiamo poi un'altra sera

laura2cv

Richi aveva detto che alla prossima sarebbe venuto, chi lo avvisa?

Watson

Dopo innumerevoli messaggini e per colpa della pioggia...  (muro) anche noi ci saremo  (nonso)

... ora vi starete chiedendo... ma mica ve lo ha ordinato il medico di andare alla pizzapazzapezzi  (vecchio)...

... giusto, mi fa piacere vedervi... specialmente con l'umore che ho oggi... ma dovete capirmi... ho anche un problemino al lunotto posteriore + capottina...  (muro) mi entra l'acqua in macchina.. quindi vengo ma senza bicilindrica... altrimenti diventa l'acquario di Stella  ;D....


.... e poi avevo pensato di andare al cinema all'aperto a vedere un film che per me è uno tra i più belli... Fandango con Kevin Kostner  (piango).. propio oggi doveva piovere (piango)

P.S. siamo felici di rivedervi, vada per la pizza  (ura) arriverò alle 21 con la micra, conosco il posto... ma non porto Watson si è bagnato tutto e profuma di cane bagnato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

non invitate esseri strrrani (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)

Watson

 ;D guarda che (watson) bagnato è peggio  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (muoio) (muoio) ...impossibile >:( (giu)
ma a torino piove? qui no  (nonso)

Watson

quì stà diluviando, goccioloni grossi come geki  ;D

forse è vero (watson) è più carino di quell'essere mostruoso che c'era da Cinzia.... otto paia di maniquattro terribili zampe, due occhi che fuoriuscivano dalla sua enorme testa e ti osservavano anche da dietro alla nuca.....

... che abbia bevuto assenzio (??)....


già (watson) bagnato puzza soltanto... il geko invece saltava come un balsamo del tibet e ti faceva pure le linguaccie  (muoio)

P.S. come vedete la cattiva abitudine di scendere in  (ot) mi è rimasta anche in ferie  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Sicuramente per stasera non pioverà  (scara) (scara) (scara)
Cmq l'appuntamento al posteggio è alle 20.30, cosi vediamo un pò la fichissima di Kaneda e poi ho prenotato per le 21 in pizzeria (mang1) (mang1) (mang) (mang)

laura2cv

ho appena saputo che a torino non piove quasi più (ura) vado a prepararmi, a dopo (abbraccio)

Elena MeM

 :o Noooooooo, la pioggia nooo.......  :( ...noi ci stiamo preparando per venire in moto......  (stupid)
GULP!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

#19
DILUVIA, c'è un enorme temporale ed è caduta anche la grandine.... zona corso Casale  (vecchio)

in piazza Massaua non so, ma qui è tremendo  (giu)

se guardate questo sito
http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp
si vedono i temporali che si stanno abbattendo con violenza solo sul torinese  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Pioma la machina!! E valà!!
'S voghima pi tard!

(spett) Non è tutta farina del mio sacco.......  ;D

(felice)

PS Grazie per la dritta Watson!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

sono appena arrivato......
niente venditore di batterie...che oramai é chiuso...
comunque coi cavi parte,ma non tiene il minimo con le luci o frecce o tergi accesi....
batteria quindi,magari solo senza carica a causa del devio luci...ma é quella....
quindi ora mi lavo,mi vesto,faccio 2 telefonate,cerco di capire dove sia la pizzeria,riattacco i cavi e scendo giu' con la fichissima....tanto i cavi me li porto dietro.....
ah
per informazione..
ier sera dopo riunione mi son accorto di aver lasciato il land coi fari accesi....risultato 2 auto ferme senza batteria,ed i cavi li ho lasciati sulla 2cv.....meno male che li ho poi trovati,ma alfine son arrivato a casa tardissimo.....
a dopo!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

ok, porto anche i cavi che non si sa mai....a dopo...
noi arriveremo dopo le 20,30 che siamo un pò in ritardo sulla tabella di marcia... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

#23
in effetti piovicchia  ;D 10 minuti e partiamo
p.s per Kaneda se ci sei ancora la pizzeria è un pò prima di piazza Massaua dopo l'Alenia ma nel verso opposto....mink sta aumentando e va be! E' un temporale di passaggio......di sicuro  (inc)  (felice)

patatacotta

 :D A smesso parto vado ciao!

kaneda03

anche qua piove......mi faro' la seconda doccia coi cavi......
adesso parto anche io,ho visto la cartina e dove si trova,ma non ho scelto ancora la strada da fare.......chissa quando arrivero'....
a dopo!!!!
o poco dopo!!!!
o molto dopo!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

mi spiace ma non ce l'ho fatta... buona serata ...
auguri a Kaneda per la ex fichissima!!!!!
michael- dyane500-

GattoKea

#27
Citazione da: Watson - 20 Giugno 2007, 17:01:20 PM
.. ho anche un problemino al lunotto posteriore + capottina...  (muro) mi entra l'acqua in macchina.. quindi vengo ma senza bicilindrica... altrimenti diventa l'acquario di Stella  ;D....
Watson si è bagnato tutto e profuma di cane bagnato  ;D

A parte l'orribile profumo di (watson), che (gattokea) certamente non ama, il problema della infiltrazione di acqua dal lunotto si risolve in modo pratico (ma provvisorio) cospargendo la zona con pomata di vaselina... sperimentato in Tunisia, con ottimi risultati.... vero Pasto?

(spett)  la presenza casuale di un tubetto di vaselina all'interno della 2cv del ConiglioBlu, era giustificata dalla paura di prenderlo nel (salut) dai temutissimi predoni del deserto (stupid)

Watson

Destino

dopo innumerevoli pensa e ripensa... mi ero deciso di andare a questa strana pre-pizza di Kaneda (matto), ma vedendo che c'erano dei nuvoloni ero già deciso di non usare la mia amatissima bicilindrica che la vaselina non ha mai usato  ;D...


... stò per portare (watson) a casa e recarmi in ospedale, quando con urgenza devo prestarmi ad accompagnare la gatta di mia zia dal veterinario  (guid), è questione di pochi attimi, 1/4 d'ora... ma all'improvviso scoppia un piccolo diluvio universale  (inc)... rimango bloccato 45 minuti dal veterinario mentre fuori cade di tutto, vento, pioggia, grandine... alle 18.30 riesco a tornare indietro e recuperare (watson) che è un pochino spaventato  (paura)... di corsa in auto e via da mia suocera per lasciarlo in compagnia...


... ma non ho fatto i conti con il diluvio universale... dapperttutto un traffico da ora di strapunta, l'acqua in alcune vie raggiunge i 30 cm e incosciamente mi lancio a mo' di motoscafo... semafori in tilt e gigantesco ingorgo... per farla breve 4 km scarsi li ho fatti in 1 ora e 30 (??), a questo punto telefono a Laura. e a Ci per comunicare che non sarò dei loro per questa strana pizzapazzapezzi  (nonso)...

... visto che siamo bloccati e che neanche inospedale possiamo andare... ceniamo da mia suocera e ci facciamo un giro dalle parti di corso Casale per vedere che cosa è successo tra le 17.30 e le 18.30.... quello che vediamo è sbalorditivo  :o, ci raccontano di mezzo metro d'acqua lungo il corso, vediamo alcuni alberi abbattutti dal vento e auto spostate sul marciapiede dalla forza dell'acqua, ci sono mattoni e pietre in alcune strade e l'asfalto sembra essere stato mangiato da un mega-coniglio-blu  ;D, molti hanno le cantine allagate ed un garage si trova sotto almeno 2 metri d'acqua... ci siamo guardati e abbiamo pensato:

pensa se ci trovavamo qui a quell'ora (ed in teoria dovevamo esserci alle 18.00 se non portavo il (gatto) dal veterinario.... forse il destino ci ha dato una bella mano... ora potevamo avere l'auto a mollo o peggio un albero in casa...

A volte il destino compie delle azioni che all'apparenza sono negative.... in realtà a volte il destino ti dà una mano  (su)

P.S. in ogni caso mi dispiace non esserci stato alla pizzapazzapezzi... la prossima caro Kaneda pensala di sabato  (superok)  (felice)

P.S.2 auguri per l'ex-fichissima Valsusina  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

La morale della storia?  i (gatto) (gatto) non sono poi così malefici, eccetto (gattokea).
K. per il mega-coniglio-blu

(felice)