materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

Admin

scusate
pensavo che fosse un 3d aperto per pubblicizzare un raduno e non una discussione teologica/intimistica/dietrologica.
Ero convinto inoltre che gli organizzatori fossero i primi a voler superare questa impasse e a riportare il focus sul raduno e sul suo programma.

La discussione pacata era in realtà tesa a dimostrare quanto infondata fosse l'osservazione che un paio di persone avevano fatto sul titolo del raduno facendoli passare per bigotti. Però certe cose non si discutono, se ne prende semplicemente atto, soprattutto se poi il raduno si farà ugualmente con lo stesso titolo e con la stessa locandina.

Sopporto a mala pena che si utilizzi il forum per insultare o far fare la figura di ********* ad altri iscritti per banali questioni di antipatia personale ma non posso tollerare che ciò avvenga per motivi religiosi
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

paoloDòCavaj


Ho maturato la decisione di AUTOSOSPENDERMI.

Arrivederci al prossimo anno, che anche delle mie parole ne fate benissimo a meno.






marcopedroni

#722
Citazione da: salbifulco - 02 Novembre 2012, 20:41:05 PM
...è su questa che hai montato il sistema Duck della FADIEL?

E' proprio lei. Domani dovrebbe essere pronta. Monto la servo-frizione Duck 3 della FAIDEL.
Non ci sarà bisogno di leggere i giri ruota e i giri motore perché con un potenziometro sul pomello della leva del cambio e la programmazione iniziale della centralina che registra la corsa del pedale si riesce a replicare praticamente sulla mano destra tutta la sensibilità della piede sinistro.
Pubblicherò le foto in questo album.
https://picasaweb.google.com/111488827176815423952/Dettagli2cvConServoFrizioneFAIDELDuck3?authuser=0&authkey=Gv1sRgCKfr656U7-fEaA&feat=directlink

Ti ricordo che per sicurezza monterò anche i poggiatesta anteriori. Come al post:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9612.msg260004#msg260004

Le foto le metterò qui:
https://picasaweb.google.com/111488827176815423952/Dettagli2cvPoggiaTestaAnteriori?authuser=0&authkey=Gv1sRgCP78nt-d-_6sPQ&feat=directlink
Spartaco che me l'ha venduta è preoccupato perché modifico l'originale. Il sistema Duck è perfettamente reversibile e i poggiatesta una volta estratti non lasciano che due forellini sui sedili. Niente di traumatico.

Grazie a tutti per i complimenti e il benvenuto.


Lu

#724
Paolo: ma quando hanno fatto questo simbolo pensavano a te?




Franz... lascia stare... qui sono tutti speciali... io sono un provocatore e gli altri hanno diritto di scriverti e riscriverti in pvt anche se non sono graditi... hanno diritto di pubblicare foto fregandosene se danno fastidio al legittimo proprietario.... qui hanno tutti diritto a continuare a provocare e sentirsi innocenti... tanto i provocatori sono gli altri.
Lassa stà... Franz.. lassa stà...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude


Io non devo nominarti, ma tu puoi darmi della merda e dirmi che ho seri problemi via mp.

Bene, complimenti.

Facile, come ho sempre sostenuto, insultare da codardi in privato per salvarsi la faccia in pubblico e fare la persona alla mano, il santo...


Citazione da: ORIO   da Albissola - 16 Febbraio 2011, 22:03:45 PM
sui due giorni passati a Lodi ti do ragione,due giorni veramente belli in special modo la serata a parlare e bere sotto la veranda del tuo camper,ed è per questo che la cosa fa doppiamente male!!


Non posso che prendere spunto da ciò che aveva scritto Orio nel 3d "Vari tipi di saldatura........."
in cui manifestava il suo stato d'animo per il fatto che, non solo tu, Innominabile, gli aveva soffiato l'ancien, con la collaborazione di cugino itt, e avevi inventato un sacco di balle per nascondere il fattaccio, ma, e soprattutto, perchè si sentiva tradito come amico.
Sentirmi tradito come amico è quello che provo anch'io.

C'erano tre persone a godersi quella situazione idilliaca a Lodi nonostante la pioggia: il terzo ero io.
Ma Orio non ha detto bene, non fà doppiamente male... Fà 1.000 volte più male!
Dovevo farmi più domande su quello che era successo, ma sono stato uno stupido sentimentale e ho voluto credere fosse un'incomprensione.
Purtroppo, alla luce di come tu, Innominabile, ti si è comportato con Orio e in seguito con me, è evidente che non era affatto così: non era un'incomprensione, forse tu, Innominabile, ti comporti proprio così d'abitudine.
In effetti anche tutte le cose che hai detto alle spalle di quelli a cui hai sistemato la macchina, dovevano mettermi la pulce nell'orecchio...
Davanti amicone e dietro...

Dato che la mia autocritica mi fà mettere sempre in discussione, ora chiedo a me stesso, tenendo presente la veemenza con cui mi rispondi e gli insulti che ora mi mandi in privato: 2 di queste persone sono state prese per i fondelli e si sono viste voltare le spalle da una persona in cui credevano, possibile che abbiano sbagliato entrambe?


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

E' una questione privata ... continua in mp o blocco tutto.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Scusami Aspes.............


Ho proprio sbagliato .....si ,davvero.

Dovevo proprio REGALARTELO il PAGURO,,     si, si (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Ok ... replica di ludo fatta ..!!

Ripeto, ancora un post sull'argomento, da parte di chiunque,
e si chiude.

E' una questione privata, di nessun interesse pubblico,
e va portata avanti soli in MP ..

E gia' ho parlato troppo ..!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Mi hai chiesto 3.000 euro senza documenti e non si è mai parlato di regalarmi niente.
Stai inventando balle, come per l'ancien che hai soffiato ad Orio, per non fare per la seconda volta una pessima figura davanti a tutti.

A me non hai mai nemmeno sistemato la macchina.

Semmai sei tu che hai nell'ancien una panchetta che io ho comprato per te a Città di Castello e ti ho regalato.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Sorry, avevo già scritto e non ho visto. Fine.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 21:55:51 PM
Mi hai chiesto 3.000 euro senza documenti e non si è mai parlato di regalarmi niente.
Stai inventando balle, come per l'ancien che hai soffiato ad Orio, per non fare per la seconda volta una pessima figura davanti a tutti.

A me non hai mai nemmeno sistemato la macchina.

Semmai sei tu che hai nell'ancien una panchetta che io ho comprato per te a Città di Castello e ti ho regalato.



A te non ho sistemato la macchina?

Premesso che e qui lo dico a tutti, perchè si sappia, e molti potranno confermare, sistemo le macchine a chi me lo chiede, e tu non me lo hai chiesto, in secondo luogo, ho sistemato macchine in cambio di pezzi, di raduni, pagati o di ricambi che io non saprei trovare, in un caso solo ho chiesto pochi spiccioli, in altri ho ricevuto jeans e giubbotti.

Mi hai regalato una panchetta? hai voluto tu, e ti ringrazio, ora smettila di cercare di buttare fango dove non ce nìè bisogno.

Aspes e Admin,faccio ammenda, se devo allontanarmi..............son qui (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 22:05:07 PM

A te non ho sistemato la macchina?

No.
E' per dire che non sono in debito con te in nessun modo.

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 22:05:07 PM
Mi hai regalato una panchetta? hai voluto tu

Certo, era un regalo, che scoperta!
Il problema è che pensavo di averlo fatto ad una persona diversa.


Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 22:05:07 PM
ora smettila di cercare di buttare fango dove non ce nìè bisogno.

Dico solo la verità.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Frau Blücher... Ehm, Frau Gandini, meglio conosciuta come Marta Gandini o "Perfettini" ( :P ), ed il sottoscritto hanno ipotizzato da un mesetto la possibilità di riuscire a tirar fuori un raduno/incontro che rompa un po' la malinconia dell'autunno.
Non è semplice perchè le tempistiche sono ridotte e la quotidianità avrà già un po' risucchiato molti di noi nel suo vortice...
Un momento buono sarebbe sostanzialmente il primo week-end di Novembre, coincidente con un interessante ponte.

Halloween in 2cv! (guid)

Mi sono già mosso per individure una struttura adatta alle nostre esigenze di duecavallisti! ;)
Brave persone, per carità, ma non proprio chirichetti in gita... (muoio) (muoio) (muoio)
La zona, ora come ora, è quella tra Como, Bergamo e il Garda.
In un paio di posti, siamo sui 15 euro al giorno a persona, in strutture dove saremmo solo noi, con cucina a disposizione, riscaldamento e letti.

Però non c'è al momento niente di stabilito a priori, quindi, se c'è la voglia di farlo, ci si può ragionare tutti insieme con idee, proposte, etc....
Ad esempio, se qualcuno conosce già un posto che ritiene adatto...

Di base si potrebbe fare anche solo una cena, però sarebbe bello anche potersi "allargare" e, se ci sono sufficienti adesioni, pernottare e sfruttare più giorni.
Non sarebbe male!

Per orientarsi meglio è indispensabile capire se c'è interesse nell'iniziativa e raccogliere le adesioni: il numero degli interessati è fondamentale per decidere cosa fare e come farlo!

Forza, vediamo chi ha voglia di una bella zingarata dedicata all'amico Gianni!
Sarebbe bello diventasse un appuntamento fisso! (su)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

#736
Ma non avrebbe più senso fare una cosa del genere nel Genovese?
Essendo in memoria di Gianni mi sembrerebbe il luogo naturale.

Non credo che la faccia differenza il pernotto da 15 a 30€.
E con 30€ credo ci siano parecchie strutture papabili anche nel genovese.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Lu, non ho capito il discorso dei soldi e del genovese.
Mi sembra lo strano discorso sul perchè si fanno raduni al Nord...
Io sono più vicino a queste zone e posso buttar lì un'idea per queste zone.
Oltretutto, di sicuro, se lo proponessi in altre zone, sarei "invasivo" e io stesso non lo reputo opportuno.


Non ne facevo una questione di "senso", ma di occasione.
Marta avrebbe piacere di "fare qualcosa" in questo periodo, come me, e con l'occasione, si può rivolgere un pensiero a Gianni e divertirsi in compagnia.
Una cena o un miniraduno semplicemente con spirito gogliardico e il sorriso a portata di bicchiere!
Lo intendo come una cosa "alla buona", mica niente di necessariamente ufficiale...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Essendo Gianni di Genova, mi sembra sensato che un "evento" fatto per commemorarlo si tenga a Genova.
Tutto lì.

Da ciò che hai scritto sembrava che il motivo di tenere in quei posti l'evento fosse anche il prezzo basso.
Ma sai, io sono invurnito... non tener conto del mio post.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Sì, ma non sono completamente rintronato... (muoio)
Il discorso che la zona del genovese è indicata per qualcosa di ufficiale in memoria di Gianni, per me, può essere ovvia, ma non c'entra niente con questa proposta.

Ragionando con Marta sulla possibilità di incontrarsi, ho cercato informazioni da queste parti e quelli sono i prezzi medi che ho riscontrato, tutto qua.

Sappiamo bene che, normalmente, il tempo dei raduni è più o meno limitato alla "bella stagione", quindi, si ipotizzava solo di fare qualcosa in questo periodo piuttosto "vuoto".
Ho chiesto anche un parere alle Tole, perchè non ci fossero problemi di "sovrapposizioni".

Dato che personalmente mi coinvolge molto il fatto che Marta, prima dichiaratamente ostile, si interessi e abbia voglia di un ritrovo duecavallista, mi viene naturale pensare che, in caso si faccia, si possa dedicare a Gianni.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

COIO3

Sta accadendo proprio quanto scrivo nel titolo di questo 3d :o


MVO sta cercando in ogni modo di ottenere il mio numero di telefono o anche solo il mio indirizzo email, e lo sta facendo contattando le persone che mi conoscono personalmente e che lui presume abbiano modo di contattarmi direttamente e senza passare per il forum.


I suoi tentativi di rendere piu' intimo il nostro rapporto non sarebbero neanche illeciti se non fosse che io non ho trovato motivo di permettere che il nostro rapporto diventasse cosi' come lui vorrebbe; in sintesi mi ha chiesto numero di telefono e indirizzo email, e io candidamente ed educatamente glieli ho rifiutati  ;D


I suoi tentativi diventano persecutori nel momento in cui, dopo il mio diniego, lui continua a voler procacciare i miei dati continuando a interrogare le persone che potrebbero possederli.


Marcello, non intendo che il nostro rapporto vada oltre i limiti concessi dal forum, tutto scritto e in chiaro, tutto visibile a tutti, salvo eventuali insulti che in teoria dovrebbero passare per MP  ;)


Mi son chiesto se fosse il caso di denuciarti al forum (??) e mi sono risposto di si, e' proprio il caso  >:(


In primo luogo perche' o cane a fianco o vasc non sempre opera le scelte migliori (come testimoniato dal supporto multimediale che ti offro  ;)) ma anche cosi' preferisco pagare di persona le conseguenze delle mie scelte, non posso essere diverso da quello che sono e neanche mi voglio sforzare di provarci (lingua)


In secondo luogo perche' spero che parlandoti davanti a tutti, smetterai di infastidire le persone che hanno avuto la sfortuna di conoscermi di persona  (sorpreso)



Squallor - O' Ricuttaro 'Nnamurato




(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Paolon



(sorpreso) Spero che, come altre volte successo, sia tutto uno scherzo... (nonso)

Anzi, me lo auguro di cuore

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik


MVO

Buonasera a tutti, grazie di questa presentazione che mi riguarda personalmente,
•innanzi tutto chiedo ufficialmente agli amministratori del forum di togliere il mio noninativo su questo TITOLO :
•MARCELLO VIVOLI MI STA BRACCANDO.
•doveva essere scritto  MVO MI STA BRACCANDO.
•NON E GIUSTO che ci siano delle persone anonime che possono scrivere su queste forum, cose belle, brutte che siano, cose giuste o sbagliate, stupidaggini o cose scherzose, cose tecniche o sciocchezze, chi scrive deve essere identificato dagli tutti gli aderenti al forum, altrimenti può leggere e basta..
•Chiedere un n° di telefono od una e-mail ad una persona, se lo si chiede ad una donna, in genere..... lo si fa perché la si vuole corteggiare, con un uomo che è iscritto a questo forum citronico, lo si cerca per delle informazioni, chiarimenti, consigli tecnici sulle bicilindriche, pareri personali, scambio di informazioni, scambio di saluti, opinioni, nel mio caso per dei chiarimenti tramite fotoe-mail personale (non sono ancora riuscito a postare le foto sul forum, mi rimane difficile) ecc.ecc.ecc.ecc.se avessi chiamato al tel. Mimmo (a mie spese) avrei spiegato meglio certe cose o modifiche che mi piace fare , che siano giuste o sbagliate, e che magari vengono derise da lui e da altri.
•Ho inviato un messaggio personale a Mimmo dopo che ho chiesto ad alcuni amici del Forum, info a riguardo e Mimmo mi ha risposto, tutto qui, la  sua  risposta mi era chiara..................io non stò braccando nessuno, ci mancherebbe anche questo, e poi per che cosa dovrei ???
•Comunque Mimmo,
•tu mi conosci (mie foto, n°tel. e-mail , indirizzo )
•io non ti conosco (ti identifichi Mimmo, dichiari che sei di Messina....)
•io mi conosco molto bene e so di essere una brava persona
•ti chiedo scusa se ho chiesto ai tuoi amici, e ti ho inviato una e-mail di info, non lo farò più
•Buona serata citronica
•Marcello
•citroen.friends.sos@alice.it

COIO3

Non e' necessario che gli amministratori tolgano il tuo nominativo dai titoli dei 3d, il tuo nome e il tuo cognome e' ben visibile nei 3d del mercatino in cui offri/vendi anche i chiodi del muro del tuo magazzino.


Sapere chi sei e cosa vendi e' una opportunita' per tutti e non e' giusto ci venga negata.


In questo forum gli anonimi non possono scrivere, possono solo leggere, dici bene.


Dove dici male e' quando mi chiami in causa, non puoi affermare di non sapere chi sono visto che mi chiami per nome, il mio nome di battesimo.


Non mostri coerenza di pensiero nemmeno quando invochi un potere superiore affinche' ti venga garantito l'anonimato del nick in un 3d dove chiaramente denuncio che infastidisci i miei amici chiedendo chi sono, dove sto, cosa faccio e come mi permetto, per poi chiudere con il piu' classico dei "lui non sa chi sono io".


E' giusto che tu venga identificato per nome e cognome anche quando dai fastidio al tuo prossimo, soprattutto nel titolo di questo 3d.


Sapere chi sei e come ti vendi e' una opportunita' per tutti e non e' giusto ci venga negata.




Max Gazze'

Max Gazzè - Sotto casa (Official Video)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

guia70



non oso immaginare cosa risponde questo "signore" quando gli telefona qualche operatore di call center (muro)

Paolon


mi dispiace e mi fa veramente male, in una serata come questa, con queste sofferenze nel vederti sparire tante persone care, leggere di queste cose, con questi toni.

Lo dico anche se non glene frega niente a più di qualcuno.

Ma gli affetti sono importanti, e pensare di poterne fare a meno, di tirare su muri a chi chiede amicizia e magari scusa se avesse mai sbagliato, offende anche me e il mio modo di stare al mondo.





FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Roberto Threeyes

Siete entrambi delle brave persone e nn capisco cosa sta succedendo.... (nonso)

COIO3

A me invece fa male constatare come sfrutti la morte di Diego per lasciarmi intendere che avrei fatto meglio a non aprire questo 3d e a non esprimere le mie rimostranze.


C'e' chi esprime cordoglio in maniera coreografica strepitando come una prefica, ci sono quelli che esprimono cordoglio di circostanza mettendo insieme due righe listate a nero e apponendo una firma sul registro, altri ancora partecipano infilando una banconota a corso legale dentro la cassetta del fiore che non marcisce, altri ancora vivono il cordoglio in una dimensione dell'anima dove le assenze vengono colmate dai ricordi e dove i rancori cedono il posto ai rimpianti e diolovoglia al perdono.


Ho visto la foto del padre e del figlio, e mi sono anche sforzato di trovare due parole ma non le ho trovate e non mi sento in colpa per non essere riuscito a mettere insieme due righe di circostanza, ho rivolto i miei pensieri a chi e' andato, per un istante me lo son sentito svolazzare attorno e ci siamo intesi.


Sono in tanti a vivere e a coltivare una dimensione dell'anima che a te risulta essere sconosciuta, e mi spiace per te, perche' celebri il cordoglio lamentando che a tanti non frega niente di niente, e mi spiace vedertelo fare perche' dentro di me, in quella dimensione che ti e' sconosciuta, so che a chi muore e a chi resta non e' di consolazione sapere quanta brutta gente rimane in vita.



Hai ragione quando dici che gli affetti sono importanti, solo che anche questi io li coltivo in una dimensione dell'anima dove le azioni e i pensieri contano piu' di un'anagrafica esibita o di un piatto di spaghetti aggratis, posso apprezzare la compagnia di chiunque agisca o parli in coerenza con se stesso e tanto piu' il suo essere permea le sue azioni e le sue parole tanto piu' posso apprezzarlo.


Non ho alzato muri, ho semplicemente pensato che se parlo di MVO sul palcoscenico lui smettera' di parlare di Mimmo dietro le quinte, la qual cosa non assomiglia proprio a una attestazione di amicizia, nella dimensione della mia anima il tutto assomiglia a una squallida rottura di conigli, la qual cosa a sua volta dimostra che non ho un'anima bellissima  ;D  Tutto qui.


Dovresti imparare a coltivare la dimensione dell'anima, Paolo, ascoltare buona musica potrebbe aiutarti ;)



George Benson

George Benson - 1980 - Dinorah, Dinorah [HQ Version]




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

vrv

Ecco di nuovo arroganza; nn ho parole.. Paolo le cose nn cambieranno mai finche' e' permesso a certiutent di scrivere sempre in modo arrogante saccente ecc ecc... Di questo ne abbiamo parlato tanto al raduno di capo d'acqua mentre mangiavamo 2anni fa. Speravo cambiasse qualcosa.. Ma i paladini del forum e raduni ormai nn cambiano piu.
MVO era meglio se nn ti iscrivevi, ti avevo accennato di questa realta' 8 anni fa quando venni a trovarti per passioni comuni