Mi presento

Aperto da ominorosso, 06 Luglio 2007, 18:13:22 PM

« precedente - successivo »

ominorosso

Salve a tutti io sono Ominorosso alias Luca, ho 32 anni, quasi 33 ;D e sono di Pisa.
Ho conosciuto questo forum grazie a Leon82 e Mafalda ed essendo appassionato di auto in generale, sopratutto di auto d'epoca, mi sono voluto iscrivere.
Premetto subito che non possiedo una Citroen ma ho una Fiat ;D ma le 2CV, Dyane, Mehari, GS, ID o DS mi sono sempre piaciute, in quanto sono vere e proprie icone del mondo e della storia automobilistica
Inoltre colleziono modellini da anni, ne ho più di 1800, quindi mi sono permesso di presentarmi in questa sezione del forum, visto che in collezione di Citroen ne ho diverse.
Spero di apprendere curiosità, novità e quant'altro riguardi questo mondo delle 2CV e derivate.

Presto vi posterò le foto dei miei modelli Citroen in mio possesso.

Ciao a tutti (felice) (felice)

laura2cv


Incureable

Ciao!
Penso che molti di noi avranno in comune con te un sacco di modellini!!!

GattoKea

Citazione da: Incureable - 06 Luglio 2007, 18:42:21 PM
Ciao!
Penso che molti di noi avranno in comune con te un sacco di modellini!!!

Ciao, ominorosso.
Hai fatto il conto di quanto hai speso per acquistare 1800 modellini?  ... probabilmente molto più di quanto servirebbe per un'auto nuova!

MIAO

Elena MeM

 (superok) Benvenuto Ominorosso!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

su.piu

Benvenuto anche da parte mia  :) e complimenti: non riesco nemmeno a immaginarli 1800 modellini tutti insieme!!  (su)

Ci

Ciao e benvenuto  (felice).
Passa poi al bar a prendere qualcosa di fresco da bere  (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Ciao omino rosso, sono impaziente nel voler vedere la tua collection , ho letto bene 1800 pezzi parlapà dai sbricati tira giù un po di foto che sono curioso  (felice)
kpunto

luomonero

Citazione da: su.piu - 06 Luglio 2007, 20:55:38 PM
Benvenuto anche da parte mia  :) e complimenti: non riesco nemmeno a immaginarli 1800 modellini tutti insieme!!  (su)
(felice) sicuramente 900 a destra e 900 a sinistra..... (muoio)

leon82

#9
benvenuto Luca...
...se volete vedere alcuni dei 1800 modellini...sono quì nel salotto di "casa ominorosso"! dietro alle spalle mie e di Luca...



ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

marlen


Incureable

...riconosco le bacheche Ikea che ho anche io per i miei modellini!
Cavolo, io ho problemi a stipare i miei modellini che sono ben lontani da quel numero lì... e mi chiedo proprio come fai a tenerli tutti!!!

Elena MeM

Citazione da: Incureable - 07 Luglio 2007, 10:08:07 AM
...riconosco le bacheche Ikea che ho anche io per i miei modellini!

Dovrei comprarne un paio anche io! Non ho così tanti modellini,  ;) ma sono stufa di spolverarli ogni settimana a uno a uno con il pennellino. Inoltre eviterei di fare danni tipo un paio di maniglie perse, una banana spezzata, un specchietto rotto  (stupid) (muro) UFFA!!

(appl)  (su) COMPLIMENTI OMINOROSSO!!
Se riesci posta qualche foto!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Benvenuto e complimenti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Complimenti!! :D un altro modellista!  (su)
Benvenuto ominorosso!

Anita

Appena ho visto la foto sono rimasta senza parole!!!  :o :o :o :o
Complimenti!!! (felice1)
Ah, dimenticavo...Benvenuto!!!  (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Dsuper5

wowoow complimenti!! grande...!
********* quanti!!
:o
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Accidenti! Fra lui e mio fratello...  (nonso)

@ Luca: quando ti compri una Deuche???  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

ominorosso

Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto e come promesso, scusandomi se non mi sono più fatto vivo, ma ovvi motivi me lo hanno impedito, posto alcune foto di scorci della mia collezione:







(felice)

radiologo

 (felice) benvenuto ominorosso e complimenti............
NB:::: per caso non hai un modellino che t'avanza di una DYANE scala 1/25????(su)  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

su.piu

Caspità!! ...di tutto, di più!  :D

Curiosità: ma quanto tempo ci impieghi per spolverarle  (?)

SAVONA

non le spolvera (esp) (esp)
Complimenti per la collezione!
  Vecchio stampo!

ominorosso

Salve a tutti ragazzi.
Su questo forum posto davvero pochissimo, ma se vi ricordate tempo fa vi mostrai le foto della mia collezione in modo generico.
Questa volta, dopo essere stato messo sotto pressione...... :D ho voluto radunare tutti i miei modelli Citroen esclusivamente per voi, e sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno....

Si tratta di modelli quasi tutti fuori commercio in quanto venivano venduti nei negozi anche più di venti anni fa.

Ecco le foto....

Un pò di 2CV:



Dyane:



Mehari e Ami:



DS:



Visa:



CX:



BX:




SM:



XM:




In più oltre a depliant vari posseggo diversi libretti uso e manutenzione, per la quale ne vado pazzo:




Va bene così Mafalda? ;D ;D ;D (felice)



mafalda88

NO!  ;D

dovresti mostrare pure i vari cruscotti che hai... (spett) e se qualcuno si lamenterà di un furto, sicuramente sapremo chi è il colpevole!!!  (muoio) (stupid) (guid)

P.S.: A QUANDO UNA BICILINDRICA????  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)