Evitare bidonate

Aperto da SAVONA, 11 Luglio 2007, 16:39:34 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

ragazzi/e  aiutatemi a stilare un elenco di controlli da fare prima di acquistare una 2cv.........I difetti piu' ricorrenti ecc ecc ;D
Grazie (su)
  Vecchio stampo!

giorgiocili

Non sono un'esperto, altri dopo di me sapranno darti indicazioni + precise.
Per il momento vai a visitare questa pagina:
http://www.assistenza2cv.it/06_Regole%20d'oro.asp
alcune regole servono anche ad evitare bidonate
Ciao

SAVONA

Mi riferivo a punti soggetti alla corrosione,quali  parti meccaniche controllare, valutazione della capote ecc ecc......
Grazie comunque (su) (su)
  Vecchio stampo!

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


giorgiocili

Alza i tappetini e controlla che non ci sia troppa ruggine nella zona dei pedali.
Altro punto ruggine è all'interno del bagagliaio ed in particolare dietro il sedile posteriore sui parafanghi.
Attacco del cofano (sotto il parabrezza) in genere pieno di ruggine (io ho dovuto cambiare tutto il pezzo).
Dai un'occhiata sotto e controlla che il telaio non sia arrugginito o evidentemente danneggiato.
Nel cofano vedi se i dischi (se ha i dischi) sono in ordine.
In che stato sono le tubature e i cavi.
Di + ni zo (nonso)


SAVONA

Questo intendevo grandissimo...........
(abbraccio)
Altri che volessero dar voce  alle proprie esperienze personali??
Guru hai un 2cv decente a poco prezzo??? ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

scanner79

Il guru ha macchine perfette, ora uscite di fabbrica ad un prezzo adeguato alla condizione dell'auto. Lui ti dirà meglio.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Non volevo pero' spendere 12000euri!!! (muro) (muro)
Il mio erientamento era sui 2000 e poi pian piano fare i lavori che necessita la piccola (muoio)
  Vecchio stampo!

scanner79

Bisogna guardarsi in giro ed avere un pò di pazienza.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!