particolari

Aperto da paperella, 11 Luglio 2007, 19:55:48 PM

« precedente - successivo »

paperella

Come ho già detto in altro thread sono in procinto di andare da Cassis e MCDA per prendere i pezzi necessari a rimettere in marcia la mia Mehari (La parola restauro mi è stata giustamente contestata).
Non volendo discostarmi dall'originale mi sorgono alcuni problemi che elenco di seguito. Ogni aiuto, fotografia o altro è più che gradito.
La mia Mehari è della fine '74 inizi '75, colore rosso hopi.
1) La tapezzeria, la teleria, le fibie e gli elastici sono neri?
2) Il cruscotto: che spie montava e di che colore?
3) La Mehari non montava le coppe ruote, vero?
4) ho i portafari NM in plastica, ma i fari mi sembrano AM. Come distinguerli e che cavi di regolazione devo usare?
5) Devio luci e frecce: che colore avevano originariamente?
OK ho almeno altri mille quesiti ma credo che quelli sopra siano sufficienti a farmi odiare.
Come avrete capito noi (sicilia) siamo un pò pignoli. In verità non voglio creare un megatarocco (non nel senso dell'arancia) ma vorrei ottenere qualcosa di decente pur concordando sul fatto che la perfezione non è di questo mondo ma solo di GuidoGuru!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Pignolo?? (cane) (punizione) (punizione)
Sul mio che è del 78,quindi diverso,ho i lacci delle fibie color grigio,teli neri,niente coppe(è un fuoristrada!!) i devio-luci sono color nero pero'  per le frecce ne ho recuperato uno da un 2cv ma  è marrone (?)
Ti ripeto il mio è la seconda versione pero' a grandi linee............... (guid)
  Vecchio stampo!

SAVONA

E' questa l'idea che ti eri fatto?? ;D (felice1)
  Vecchio stampo!

paperella

Citazione da: alerus575 - 11 Luglio 2007, 21:25:50 PM
E' questa l'idea che ti eri fatto?? ;D (felice1)
Beh, sbagliando un colore là, un pezzo qua e qualche altra cosa non vorrei trovarmi a guidare una cosa diversa da una Mehari...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes