News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


NUOVO FORUM

Aperto da figlideifiori, 13 Luglio 2007, 23:39:05 PM

« precedente - successivo »

figlideifiori

I figli dei fiori comunicano che hanno aperto un forum per chi volesse parlare di auto storiche in genere (appl)
L'indirizzo del forum è:
http://sweetcars.forumattivo.com

Watson

Ti auguro che il vostro forum possa crescere e prosperare  (ballo), sono passato a vederlo e mi ha fatto tenerezza non trovarci nessuno (piango), io in questi giorni sono combattuto tra stare in silenzio e chiacchierare con voi  (nonso), ma per ora iscrivermi in un'altro forum proprio non ci riesco, ma spero che dopo le ferie altri possano scambiarsi delle opinioni e delle informazioni anche da voi  (su)

Festeggiamo tutti la nascita di un nuovo forum come si deve....

ip ip urrà  (urra) al sweet cars (ola)

ip, ip urrà  (ura) ai nostri figlideifiori (ola)

Antonello smettila di lavorare al bar e corri a scrivere (blabla) in questo nuovo forum  (felice1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori

Grazie mille del tuo sostegno e grazie di essere passato a vederlo... purtroppo il sito è stato aperto solo da 2 settimane e sto cercando di fare un pò di pubblicità ora altrimenti nessuno lo conosce... la cosa non è semplice perchè tutti i forum sono a categorie di macchine ed è un grande lavoro entrare in tutti i forum e pubblicizzarne un'altro... speriamo che le poche persone che passano a vederlo spargano la voce con amici che conoscono e che hanno altri tipi di vetture...  (superok)
speriamo in un successone  (superok) (su)

Antodeuche89

(piango) non mi fa registrare! devo avere 18 anniiiiiiiiii
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Luglio 2007, 00:25:07 AM
(piango) non mi fa registrare! devo avere 18 anniiiiiiiiii

(muoio) lo immaginavo che ci avresti provato  (appl)..... ora ti toccherà aspettare il 10 novembre  (muro) chissa quanti post ti perderai in questi 100 giorni  (ole)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori

ciao antoforever sei riuscito ad iscriverti nel nostro forum? Altrimenti me lo dici perchè basta che cambio la soglia di età minima per iscriversi  :) fammi sapere

Watson

Non vi preoccupate...Antonello è riuscito a registrarsi  (su) e dove va lui ci vado anch'io  ;D

(urà) mi sono registrato anch'io (ola)

(stupid) ops, mica ora il nostro grande ed unico  (adoraz) Admin si incavolicchia e mi espelle da questo forum (??)

P.S. figlideifiori, l'utente registrato sul vostro forum si chiama come me...... ma oggi non è più quella persona che conoscono qui, da voi è e sarà tutta un'altra cosa  (superok)  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Il "problema" ci sarà se Anto sarà anche là altrettAnto imperversante...  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: figlideifiori - 24 Luglio 2007, 22:36:20 PM
ciao antoforever sei riuscito ad iscriverti nel nostro forum? Altrimenti me lo dici perchè basta che cambio la soglia di età minima per iscriversi  :) fammi sapere
ciao!! no dai don't worry!! abbasso la mia età!! ;D (angel)



Citazione da: Watson - 25 Luglio 2007, 09:09:29 AM
Non vi preoccupate...Antonello è riuscito a registrarsi  (su) e dove va lui ci vado anch'io  ;D

(urà) mi sono registrato anch'io (ola)

(stupid) ops, mica ora il nostro grande ed unico  (adoraz) Admin si incavolicchia e mi espelle da questo forum (??)

P.S. figlideifiori, l'utente registrato sul vostro forum si chiama come me...... ma oggi non è più quella persona che conoscono qui, da voi è e sarà tutta un'altra cosa  (superok)  (matto)
;D
Non avete nessuna prova