Esitazione in salita

Aperto da SAVONA, 16 Luglio 2007, 21:00:54 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Ieri in un lungo tratto di salita il mio mehari ha avuto un attimo di esitazione a livello di motore ed ha fatto un piccolo scoppio,poi tutto liscio come l'olio.......... (nonso)
Mi devo preoccupare secondo voi?
???
  Vecchio stampo!

GattoKea

Citazione da: alerus575 - 16 Luglio 2007, 21:00:54 PM
Ieri in un lungo tratto di salita il mio mehari ha avuto un attimo di esitazione a livello di motore ed ha fatto un piccolo scoppio,poi tutto liscio come l'olio.......... (nonso)
Mi devo preoccupare secondo voi?
???

Be', direi di no.  Se si ferma in salita, prosegui in discesa....

(stupid)

SAVONA

  Vecchio stampo!

luomonero

  (felice) sicuramente sono le punte platinate leggermente strette,prova a regolarle meglio,oppure si sono attaccate un attimino per il calore in piu del motore dovuto alla salita. (abbraccio)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 21:11:38 PM
Citazione da: alerus575 - 16 Luglio 2007, 21:00:54 PM
Ieri in un lungo tratto di salita il mio mehari ha avuto un attimo di esitazione a livello di motore ed ha fatto un piccolo scoppio,poi tutto liscio come l'olio.......... (nonso)
Mi devo preoccupare secondo voi?
???
Be', direi di no.  Se si ferma in salita, prosegui in discesa....
(stupid)

Ovviamente ti conviene prima fare inversione...  :)

Anch'io stavo per dire le puntine: luomonero mi ha preceduto e ha fatto anche meglio...  ;D




SAVONA

Nulla di grave quindi............Io non so regolare le puntine (muro) (piango)
  Vecchio stampo!

roxie

Citazione da: alerus575 - 19 Luglio 2007, 16:35:44 PM
Nulla di grave quindi............Io non so regolare le puntine (muro) (piango)
heylà, nulla di difficile! devi solo arrivarci senza rompere nulla e avere uno spessimetro e un cacciavite
dai un'occhiata qui : https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1230.0

p.s. ma per le mehari si segue lo stesso procedimento?  (?)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

SAVONA

Aiuto!!!!Meglio farla controllare ad un meccanico.......Guido mi consigliava di controllare i contatti dell'accensione,bobina ecc ecc.....magari ossidati (nonso)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Questa mattina mia madre prwende il Mehari e parte con il botto.....cioe' fa il botto poi riprova e parte regolarmente.....nessun altro problema......boh lunedi' vado dal mio meccanico Citroen di fiducia per controllare la bambina >:(
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: alerus575 - 21 Luglio 2007, 17:07:49 PM
Questa mattina mia madre prwende il Mehari e parte con il botto.....cioe' fa il botto poi riprova e parte regolarmente.....nessun altro problema......boh lunedi' vado dal mio meccanico Citroen di fiducia per controllare la bambina >:(
sono le puntine!!!!!! che belle quando fanno SPAM!! con la marmitta!!  ;D
Non avete nessuna prova

SAVONA

per non saper ne leggere ne scrivere faccio cambiare le puntine e controllare i contatti ;D
  Vecchio stampo!

Roald

Citazione da: alerus575 - 22 Luglio 2007, 18:20:13 PM
per non saper ne leggere ne scrivere faccio cambiare le puntine e controllare i contatti ;D

Puntine e condensatore, sempre insieme
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Ho cambiato le puntine!!!!!!!
Nell'attesa mi ha fatto compagnia Dyane500.......Grazie! (su) (su)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

è stato un piacere !! alla prox!! (felice) (felice)
michael- dyane500-