News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


lhm o generico?

Aperto da 2cvipers, 17 Luglio 2007, 23:21:20 PM

« precedente - successivo »

Che olio usereste per i freni di un dyane del 75 ?

LHM
4 (80%)
Generico
1 (20%)

Totale votanti: 5

2cvipers

 (?) Un amico ha posto a me questa domanda ma non soddisfatto della mia risposta perchè sono una donna, vuol più consigli.. vi prego, aiutatemi..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

GattoKea

Citazione da: 2cvipers - 17 Luglio 2007, 23:21:20 PM
(?) Un amico ha posto a me questa domanda ma non soddisfatto della mia risposta perchè sono una donna, vuol più consigli.. vi prego, aiutatemi..

Se guarda la pompa dei freni, dovrebbe capirlo da solo:  pompa color verde =  liquido verde LHM = freni a disco.
Per sicurezza, aspetta la risposta del GURU...... il (gatto) non risponde in caso di errori o incidenti.... di' al tuo amico che sono (gatto) (gatto) suoi....    (stupid)

;D

orsomaki

credo abbia tamburi.. direi dot

Roald

Esatto, basta guardare i freno, teoricamente nel luglio del 1977 il circuito diventa LHM con freni a disco anteriori ma visto che son passati 32 anni qualcuno potrebbe aver aggiornato il circuito freni della detta Dyane.

freni ant a disco = LHM
freni ant a tamburo = Dot4
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento