Idee per portachiavi

Aperto da roxie, 02 Agosto 2007, 14:43:13 PM

« precedente - successivo »

narota

                                      portachiavi minimalista su periodico
             
D.A. club cochabamba

roxie

Citazione da: narota - 11 Ottobre 2007, 11:48:09 AM
                                      portachiavi minimalista su periodico

mi piace questo portachiavi!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

narota

                                         ;D
D.A. club cochabamba

Matteo

Ciao a tutti!
@brando: sei il solito...cerca di tenere bene quel pezzo di macchina che ti porta in giro tutti i giorni! (muoio)

Ecco i miei portachiavi quello sopra di Charlie ha una 2cv anni 50 e una bussolina in caso gps guasto

L'altro è di Borotalco: ha un pistone in miniatura e una maglia cromata di una catena ( pubblicità dei produttori di catene per carrelli elevatori).

Ciao

ArabaPhoenix602

Che bel nome Borotalco!! Che modello è?? (felice)
Nikolita

patatacotta

Citazione da: narota - 11 Ottobre 2007, 11:48:09 AM
                                      portachiavi minimalista su periodico
             
è il Che giovinotto  :D

pelikan

ecco il mio.....fatto in casa da Greta (mia figlia)una compilation di scupidou..cavoli si scrive così?
grande Superpippo!!

Matteo

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 11 Ottobre 2007, 22:02:52 PM
Che bel nome Borotalco!! Che modello è?? (felice)

2cv4 del '77. Con motore 600 però...

marlen

ecco il mio...  (felice)


Gianchy Recchia

ecco invece il mio portachiavi...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

jonny

#40
Ecco le chiavi di PIPPA del gruppo de " I BABBALUCI" 2cv e derivate Sicilia. E pensare ke Pippa è celeste e azzurra!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

patatacotta

#41
Attenti a chi vi fotografa le chiavi con il cellulare, o alle foto dei vostri mazzi che inconsapevolmente avete messo in rete!!!   Un gruppo di studenti con MatLab ha realizzato un programma, chiamato Sneakey, in grado di ottenere tutte le informazioni ect ect ect.... .http://duezii.myblog.it/archive/2008/11/06/per-duplicare-una-chiave-basta-una-foto.html

...cosa dite sarà esagerato?!?! (?) (nonso)

(felice) Ciao Pataduplicati

ggiovane matteo

uffa.. io non riesco a mettere la foto.. (magari è meglio così.. sennò mela duplicano.. ;D ;D)

il mio portachiavi è una minipallamorbidosa da rugby della gilbert bianca e verde(nazionale irlandese). viene dallo stadio di dublino. mel'ha portata il ggiovane ggianni (mio papà ndr).
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

saeso2CV

Citazione da: jonny - 20 Maggio 2008, 00:40:17 AM
Ecco le chiavi di PIPPA del gruppo de " I BABBALUCI" 2cv e derivate Sicilia. E pensare ke Pippa è celeste e azzurra!!!!!!
...io vorrei solamente sapere dove acquistare il portachiavi con la 2cv bianca...
ed infine per vedere il mio portachiavi vi rimando tra qualche mesetto appena finita di restaurare la mia 2cv....
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

bulè


WillyJoe

#45

Vi mostro un bel regalo ricevuto a Natale (di buon augurio per l'allora futuro acquisto della mia Magnifica 2 CV) ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

#46

Io uso un anonimo anellino cromato per tenere in ordine le anonime chiavi della 2cv, 2cvllisticamente minimalista.

Complimenti per la tua signora chiave  (superok)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

#47
... cmq la chiave che Vi ho mostrato è tutta in argento "incisibile" e le mie chiavi, al momento sono:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:45:53 AM
Cavoli è un doppione  (stupid) .. beh magari li uniranno

Se continui a dare tanto lavoro agli amministratori diventerai l'unico forumista che "paga" per accedere al forum  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 11 Marzo 2009, 11:48:28 AM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:45:53 AM
Cavoli è un doppione  (stupid) .. beh magari li uniranno

Se continui a dare tanto lavoro agli amministratori diventerai l'unico forumista che "paga" per accedere al forum  ;D


Bye. Mimmo.

vabbè, però avremo più idee per i nostri portachiavi... io volevo farne uno col tuo volto Mimmo ;D (o con quello di watson :P )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

accidenti che bella chiave PLACCATA ORO  :o scommetto che nel lato apposto hai  un bel tagliaunghie  ;D   dorato  (muoio)

(superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:50:06 AM
vabbè, però avremo più idee per i nostri portachiavi... io volevo farne uno col tuo volto Mimmo ;D (o con quello di watson :P )

Che strana coincidenza!

Watson e' l'unico che ha fotografato il mio volto, solo che ha promesso di fare un uso personale delle foto, sorry  ;D


Bye, Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

direi che sul forum lo sostituisce anche ampiamente   ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

...sul retro della chiave è inciso tutto il libretto di uso e manutenzione della 2 Cv e della Mehari, per la Dyane c'è stato un problema durante la realizzazione della prima pagina...

Riguardo Watson, ha mantenuto il suo patto-privacy salva la vita beghelli ;D (almeno io non ho ricevuto la tua immagine da tenere come iconografia sacra sul mio comodino ;D )...

per ora ho il pandino, la fiesta e la 2 CV... diciamo che ti assomigliano :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:45:53 AM
Cavoli è un doppione  (stupid) ..

beh magari li uniranno ;)
... cmq la chiave che Vi ho mostrato è tutta in argento "incisibile" e le mie chiavi, al momento sono:



Scusami, ma mi sembra che manchi un pò il rispetto nei confronti dei moderatori e di tutti quei forumisti che si impegnano a mantenere ordinato e fruibile questo posto....credo che anche sul tuo monitor compaia il tasto "cerca" per verificare, prima di scrivere, se si è già trattato l'argomento che ti sta a cuore....capisco che con tutte le cose di cui si è già parlato e che magari non sono in primo piano da un pò, sia possibile che capiti di creare doppioni....ma, continuare a postare commentando come hai fatto tu, mi sembra un pò fregarsene di ciò che si sta facendo per rendere meno caotico il forum, soprattutto perchè non è la prima volta che succede. Ti chiedo, per cortesia, quindi, che quando accade che qualcuno ti faccia notare che esiste già un 3d sull'argomento, di cercarlo e di continuare a postare lì, così da poter cancellare il doppione senza togliere così elementi che farebbe piacere guardare.
Grazie  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

.. allora riprendo qui  :)


Da sx chiave serratura, chiave tappo serbatoio, chiave contatto, portachiavi oleoso  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Ecco a Voi i due portachiavi più famosi del web.

Portachiavi Splendida:



Portachiavi Magnifica:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ecco a Voi i due portachiavi più famosi del web.

Portachiavi Splendida:



Portachiavi Magnifica:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

charleston81

Citazione da: bulè - 28 Novembre 2008, 09:17:33 AM
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/article.do?refArticle=3710300

ho cliccato sul link ma dava non disponibile il portachiavi,mi soo fatto mandare mail per quando torna disponibile.
Andrea

salbifulco

Il citro sembra l'angolo adatto per il revival e le passioni, ho messo questi in un 3d apposito e nessuno mi ha c....o, forse quì ho più fortuna ;D

sdeghedè sdeghedè