Troppo simpatica!

Aperto da Matteo, 10 Agosto 2007, 19:00:12 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Ciao l'ho trovata tra gli scaffali della SME di Marghera (centro commerciale) a 4,95 euri. Non ho saputo resistere!
Ciao Titta

su.piu


Antodeuche89

voilĂ !  ;D
Non avete nessuna prova

Martini

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 13:38:37 PM
voilĂ !  ;D

Ma sono le tue 2Cv di gesso?!? Hai messo in piedi una produzione industriale e  ci fai ancora credere d'essere allo sbozzo?

Cattivellen cattivellen...

Antodeuche89

Citazione da: Martini - 14 Agosto 2007, 15:26:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 13:38:37 PM
voilĂ !  ;D

Ma sono le tue 2Cv di gesso?!? Hai messo in piedi una produzione industriale e  ci fai ancora credere d'essere allo sbozzo?

Cattivellen cattivellen...
(muoio)
Non avete nessuna prova

pit640

Ecco uno dei miei, ne ho trovato 4, sono salvadanai, trovate in Corsica vi torno presto, ne troverò altri che sa??

En voici quelques unes des miennes , j'en ai trouvé 4 en Corse , j'y retourne bientot , j'en trouverai d'autres peut etre ??



laura2cv

Ciao Pit sono bellissimi i tuoi salvadanai. Spero che in Corsica ne troverai altri.
Anch'io ne ho uno di salvadanaio ma non così bello

Salut Pit ils sont très beaux tes tirelires . J'espère qu'en Corsica tu en trouveras des autres. MĂŞme j'en ai un de tirelire mais pas ainsi beau.  (felice)


Watson

non posso vedere le foto di pit640  8) quindi non so se ha postato pure questa (nonso)

l'ho presa da un tabaccaio a Briançon, un'altro salvadanaio  ;D



(post) traduction pour les amis français (post)



je ne peux pas voir les photos de pit640 donc ne sais pas s'il a posté aussi celle-ci

je l'ai pris d'un tabac à Briançon, une autre tirelire
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pit640

Ciao
La tua Ă© molto originale Laura !!  (su)

Sì Watson, sono lo stesso!  ;)

Watson

mi spiace pit640  (nonso), ma non vedo le tue foto perchè il sito in cui sono archiviate è censurato dal computer dell'ufficio...

Navigazione bloccata: il sito appartiene ad una categoria non consentita.
Reason: La categoria di Websense "Personal Network Storage and Backup" e' inibita.

(post) traduction pour les amis français (post)


desolè pit640  (nonso), mais je ne vois pas tes photos parce que le situĂ© dans lequel ils sont archiviate est censurĂ© de l'ordinateur du bureau...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse


pit640

ed ora, li vedi Watson ?
???


Watson

...SGRUNT  (muro) dall'ufficio rimane censurata è impossibile vederle.... ma non preoccuparti devo solo ricordarmi di collegarmi da casa (linea lenta, computer vecchio  (nonso)) per vederle...

Grazie pit640 apprezzo l'impegno lo stesso  (su) (abbraccio) (felice)


(post) traduction pour les amis français (post)


...SGRUNT  (muro) du bureau reste censurĂ© est impossible les voir.... mais ne pas te prĂ©occuper je dois seulement me rappeler de me relier de maison (ligne lente, ordinateur vieux (nonso)) pour les voir...

Merci pit640 j'apprĂ©cie l'engagement le mĂŞme  (su)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi