VERBANIA - NOVARA

Aperto da Mysia, 13 Agosto 2007, 12:08:25 PM

« precedente - successivo »

Mysia

Qualcuno degli iscritti abita in queste due province? Sarebbe magari carino creare un gruppetto e magari ritrovarsi ogni tanto per parlare delle nostre auto e  organizzare mini raduni e gite. Io sono disponibile, aspetto di conoscere chi c'è della zona.
Saluti
Laura
Laura
www.lauracovini.it

orsomaki

ciao, duecavallisti del VCO ce ne sono, ma non so in quanti siano iscritti sul forum...
Maurizio di Verbania ha una spot ...semispot ma non posta
Igor è delle parti di Omegna ha una 2cv bianco-viola ma non posta
Roberta ha una 2 cv grigio topo, ma non posta
Emiliano ha una furgonetta azzurra, una dyane beige... ma non posta...
Giuseppe di Novara ha una 2cv "Blanche" ma qui non posta...
Per conoscerli ti toccherà partecipare ai raduni

Aspes

Io invece posto, ho una 2CV bianca a San Nazzaro Sesia, ma vivo a Roma !!!!

Ma com'e' che i Novaresi/Verbanesi non postano ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orsomaki

E ce ne sono anche altri che non cito perchè non conosco

Mysia

Citazione da: maki - 13 Agosto 2007, 12:23:44 PM
ciao, duecavallisti del VCO ce ne sono, ma non so in quanti siano iscritti sul forum...
Maurizio di Verbania ha una spot ...semispot ma non posta
Igor è delle parti di Omegna ha una 2cv bianco-viola ma non posta
Roberta ha una 2 cv grigio topo, ma non posta
Emiliano ha una furgonetta azzurra, una dyane beige... ma non posta...
Giuseppe di Novara ha una 2cv "Blanche" ma qui non posta...
Per conoscerli ti toccherà partecipare ai raduni


Parteciperò volentieri appena possibile, son tornata ieri notte dalle ferie con la deuce e i miei due cagnetti  :), altrimenti una scappatina al Mottarone l'avrei fatta.
Laura
www.lauracovini.it

gabriele2cv



Parteciperò volentieri appena possibile, son tornata ieri notte dalle ferie con la deuce e i miei due cagnetti  :), altrimenti una scappatina al Mottarone l'avrei fatta.
[/quote]

...bentornata dalle ferie bicilindriche e un karmapunto da un novarese trasferitosi a bergamo circa 5 anni fa...
...al mottarone avresti conosciuto maurizio e igor, comunque non disperare il prossimo appuntamento si sta avvicinando; ci vediamo a ferrere (at) dal 7 al 9 settembre...
...buona strada dalle tole orobiche...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolasandro

ciao mysia, sbaglio o eri tu sabato e domenica mattina che scorrazzavi con una charleston bigrigia a omegna.
io sono di bergamo ma ero a omegna a trovare igor e caffo con la mia charleston b/n; igor ha una simil dolly bianca e viola. se eri tu, un aperitivo potevi anche farlo insieme a noi. ok sarà per la prossima volta, omegna mi è piaciuta molto e tornerò sicuramente. ospitalità eccezzionale. a presto

Mysia

Ciao,
si ero io e mi è spiaciuto non potermi fermare ma ero in compagnia e di fretta. Se capita un'altra volta posso lasciare il mio n. di cell. e ci si potrà trovare, mi farebbe piacere.
Ciao
Laura
Laura
www.lauracovini.it

tolasandro

mannaggia la fretta (giu) allora la prossima volta ci conto (felice) (birra)

CitroBaz

Ciao,
se vi trovate qualche volta, fatemelo sapere, io sono giusto sull'altra sponda del Lago Maggiore, vicino a Varese.  (su)

C'è un lago di mezzo .... ma ci sono i traghetti !!  (appl)

Ogni tanto passo da quelle parti, per andare in montagna.
Magari ci si può incontrare per strada, io tendenzialmente punto verso il Monte Rosa !!

Buon viaggio a tutti ....  (guid)
Corrado
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GeologoBicilindrico

Eccomi, nuovo 2 cavallista ornavassese!!!!!!!!!!!!!!!!  (guid)
Ciao

(ola)
EffeCiIEmme

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.