News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


come faccio a togliere ..?

Aperto da FeDeesse, 14 Agosto 2007, 16:27:38 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

ragazzi..mi sto dando al ripristino dell'ami 6.
il volante(bianco) era ricoperto per motivi ignoti da un orribile nastro isolante nero.
ebene, ho tolto il nastro isolante ma sotto è rimasto appiccicoso(secondo me i chi fece il lavoro ci mise pure della colla...)
come faccio a togliere questi residui appiccicosi? ho provato sgrassatore, alcool e persino benzina  ma non vanno via!!! qualche consiglio?

thanks!    (guid) (felice) (felice) (felice)

patatacotta

Diluente nitro! però ocio che può opacizzare e se c'è gomma la gonfia...... :o (trielina uguale)  (felice)

FeDeesse

Citazione da: patatacotta - 14 Agosto 2007, 16:34:03 PM
Diluente nitro! però ocio che può opacizzare e se c'è gomma la gonfia...... :o (trielina uguale)  (felice)

ok grazie! appena ho un minuto libero provo poi ti faccio sapere!

(eli)

orsomaki

anche alcool che è meno aggressivo.. prova comunque in un'angolo nascosto ... sisamai che si sciolga

FeDeesse

Citazione da: maki - 14 Agosto 2007, 18:05:14 PM
anche alcool che è meno aggressivo.. prova comunque in un'angolo nascosto ... sisamai che si sciolga

ok proverò oggi e vi farò sapere! (superok)

luomonero

 (felice) ciao, mettelo in ammollo in acqua  calda e poi con l'idropulitrice vedrai che viene via senza danneggiare il colore o lo sterzo.... (superok)

LAVVOCATO

...concordo con L'uomonero...acqua calda e pazienza. Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

FeDeesse

Citazione da: maki - 14 Agosto 2007, 18:05:14 PM
anche alcool che è meno aggressivo.. prova comunque in un'angolo nascosto ... sisamai che si sciolga

ho usato l'acetone, è andato via!!!!!!

grazie a tutti per i consigli!!!!!
siete mitici....

patatacotta

Citazione da: FeDeesse - 15 Agosto 2007, 13:18:32 PM
Citazione da: maki - 14 Agosto 2007, 18:05:14 PM
anche alcool che è meno aggressivo.. prova comunque in un'angolo nascosto ... sisamai che si sciolga

ho usato l'acetone, è andato via!!!!!!

grazie a tutti per i consigli!!!!!
siete mitici....
tipico di chi ha in casa una sorella o una moglie .....non manca mai  ;D  (abbraccio)

FeDeesse


Incureable


Citazione da: FeDeesse - 15 Agosto 2007, 13:18:32 PM
ho usato l'acetone, è andato via!!!!!!
grazie a tutti per i consigli!!!!!
siete mitici....

Citazione da: patatacotta - 15 Agosto 2007, 13:20:48 PM
tipico di chi ha in casa una sorella o una moglie .....non manca mai  ;D  (abbraccio)

...beh, dipende... se la sorella o la moglie si mangiano le unghie da venticinque anni... difficile trovarlo...

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 16 Agosto 2007, 10:03:26 AM

Citazione da: FeDeesse - 15 Agosto 2007, 13:18:32 PM
ho usato l'acetone, è andato via!!!!!!
grazie a tutti per i consigli!!!!!
siete mitici....

Citazione da: patatacotta - 15 Agosto 2007, 13:20:48 PM
tipico di chi ha in casa una sorella o una moglie .....non manca mai  ;D  (abbraccio)


...beh, dipende... se la sorella o la moglie si mangiano le unghie da venticinque anni... difficile trovarlo...
(muoio)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: FeDeesse - 14 Agosto 2007, 16:27:38 PM
ragazzi..mi sto dando al ripristino dell'ami 6.
il volante(bianco) era ricoperto per motivi ignoti da un orribile nastro isolante nero.
ebene, ho tolto il nastro isolante ma sotto è rimasto appiccicoso(secondo me i chi fece il lavoro ci mise pure della colla...)
come faccio a togliere questi residui appiccicosi? ho provato sgrassatore, alcool e persino benzina  ma non vanno via!!! qualche consiglio?

thanks!    (guid) (felice) (felice) (felice)

Il volante dell'ami 6 è monorazza ed è ricoperto da nastro nero in plastica semirigida... se parcheggi al sole, la plastica si allunga e lascia scoperto il metallo.... è d'origine!!! la scottatura sul palmo della mano invece è omaggio della direzione citroen  (muro)