News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sardegna & Mehari

Aperto da SAVONA, 16 Agosto 2007, 12:08:09 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Ciao a tutti prima di tutto.... (felice)
Appena tornato dalla Sardegna con la convinzione che Palau,la maddalena,Caprera e Santa Teresa di Gallura siano luoghi con la piu' alta concentrazione Meharistica in Italia......Mai viste tante tutte assieme ;D :D 8)
Allego quelle che sono riuscito ad immortalare ma vi assicuro che gli avvistamenti sono stati minimo il triplo! Mi chiedo come non possa esistere un gruppo Mehari in Quella zona...... (nonso)
P.S. 2cv nemmeno l'ombra (giu)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Ancora
  Vecchio stampo!

SAVONA

And more
  Vecchio stampo!

SAVONA

L' unica altra derivata avvistata è stata una splendida Dyane gialla davanti al concessionario Citroen di Arzachena...sfortunatamente non ero munito di attrezzi multimediali........
Altre foto
  Vecchio stampo!

SAVONA

Ehia !!!!!! altre foto
  Vecchio stampo!

SAVONA

Ancor.....
  Vecchio stampo!

orsomaki

quella beige con targa nuova sembra tanto quella di Monica di Torino...

SAVONA

Allora attendiamo conferme da Monica.........Altre foto un po' miste... 8)
  Vecchio stampo!

SAVONA

ed ancora...........Arrivederci  meraviglioso mare....mi accontentero' della Liguria
  Vecchio stampo!

SAVONA

Qualche forumista ha riconosciuto il suo mezzo??
Altre foto
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

ciao , bentornati... che figata di posti!!!
michael- dyane500-

Elena MeM

Citazione da: alerus575 - 16 Agosto 2007, 15:32:09 PM
Qualche forumista ha riconosciuto il suo mezzo??

Quanto mi piacerebbe poter rispondere di sì.....
Anche io voglio una Mehariiiii...! Sob....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

SAVONA

Citazione da: Elena MeM - 17 Agosto 2007, 12:26:24 PM
Citazione da: alerus575 - 16 Agosto 2007, 15:32:09 PM
Qualche forumista ha riconosciuto il suo mezzo??

Quanto mi piacerebbe poter rispondere di sì.....
Anche io voglio una Mehariiiii...! Sob....

(felice)


invece io quanto vorrei una 2cv!!!!! (muro) (muro)

Purtroppo ora non ho i soldini ma il progetto lumachina da rifare con le mie mani resta in piedi........prima o poi trovero' l' occasione buona  (guid)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 17 Agosto 2007, 12:23:39 PM
ciao , bentornati... che figata di posti!!!

Grazie Michael!!!!! Purtroppo sono volate........la lumaca di plastica è andata come una "bomba"............ (muoio)
  Vecchio stampo!

FeDeesse

bei posti e bello il mehari vostro ed il mehari targato originale MI L...da paura! (superok)

SAVONA

Citazione da: FeDeesse - 17 Agosto 2007, 14:09:45 PM
bei posti e bello il mehari vostro ed il mehari targato originale MI L...da paura! (superok)


Ma è per caso il tuo????? 8)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: Elena MeM - 17 Agosto 2007, 12:26:24 PM
Citazione da: alerus575 - 16 Agosto 2007, 15:32:09 PM
Qualche forumista ha riconosciuto il suo mezzo??

Quanto mi piacerebbe poter rispondere di sì.....
Anche io voglio una Mehariiiii...! Sob....

(felice)


Potrebbe essere l' occasione giusta!  ;D


http://citroen2cv.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=46
  Vecchio stampo!

marlen

come avrai notato tutti i mehari sono "stranieri" cioe non sardi...
questo vuol dire che non puo esistere un gruppo perche esisterebbe solo un mese o due all'anno!!  (nonso)

anche in corsica cmq i mehari sono i piu usati,seguono le 2cv ,poi le accadyane ,le dyane, le traction e infine le ak400!


incredibile ma vero questa e la scaletta in ordine decrescente delle bicilindriche viste! :)

Akira

La Mehari fà parte integrante del paesaggio sardaiolo, inesorabilmente ogni estate le città e le zone balneari si ripopolano di vasche da bagno bicilindriche!

Alcuni scatti:











Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

....ariecchile............











Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

E per finire quest'altra avvistata ad Alghero la sera di Ferragosto:



(Da notare che la stessa sera ne ho viste girare altre tre, il proprietario di una aveva un casco integrale in testa!!!!!!! ;D

E' vero, quasi tutte hanno targa "continentale"....sono immigrate naturalizzate! :D

Passano nove-dieci mesi chiuse in garage ad aspettare il risveglio estivo da parte del proprietario. Cosa che, puntualmente, avviene. Da una vita!  (felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

SAVONA

Sara' come dici tu ma almeno 5 proprietari con cui ho parlato sono isolani veraci (estate,inverno)........Certamente ci saranno molti turisti muniti di vasca da bagno ambulante....come me del resto :o
Comunque W la Sardegna!!!
  Vecchio stampo!

fabietto2cv

ciao gente...m sa tanto che t devo dar ragione...un sacco d mehari e pochi duechini...anche io ero a palau nella 2 settimana d agosto...l'isola dei gabbiani...poi c siamo spostati a platamona, prima d porto torres x visitare alghero e stintino, infine siamo andati in zona budoni, sotto olbia...tornati ieri nn dopo aver bruciato la toscana cm ultima tappa...il tutto in campeggio...favoloso...

Epy

Citazione da: fabietto2cv - 02 Settembre 2007, 12:39:17 PM
ciao gente...m sa tanto che t devo dar ragione...un sacco d mehari e pochi duechini...anche io ero a palau nella 2 settimana d agosto...l'isola dei gabbiani...poi c siamo spostati a platamona, prima d porto torres x visitare alghero e stintino, infine siamo andati in zona budoni, sotto olbia...tornati ieri nn dopo aver bruciato la toscana cm ultima tappa...il tutto in campeggio...favoloso...

arghhhh, PIROMANI

(muoio)

fabietto2cv


SAVONA

Citazione da: fabietto2cv - 02 Settembre 2007, 12:39:17 PM
ciao gente...m sa tanto che t devo dar ragione...un sacco d mehari e pochi duechini...anche io ero a palau nella 2 settimana d agosto...l'isola dei gabbiani...poi c siamo spostati a platamona, prima d porto torres x visitare alghero e stintino, infine siamo andati in zona budoni, sotto olbia...tornati ieri nn dopo aver bruciato la toscana cm ultima tappa...il tutto in campeggio...favoloso...


Complimenti per il giro! In 2cv???
è bellissimo........ehi ma non hai mai incontrato il mio Mehari?????
La foto dove ci sono i due Mehari verdi parcheggiati uno davanti all' altro è l' isola dei Gabbiani!!
  Vecchio stampo!

fabietto2cv

ovvio...in 2cv, carichi cm i somarelli....se nn avevo il bauletto nn so cm avrei fatto....
nn ricordo, ne ho visti un macello...magari anche la tua...
ah ecco...dovrebbe essere l'uscita del campeggio quella strada, giusto??

fabietto2cv

ah...zona porto Torres davanti al fruttivendolo ho incrociato una furgonetta azzurra molto ben curata...han pure salutato...sa nessuno chi potrebbe essere?