occhio, malocchio, prezzemolo e ********* (la sfiga)

Aperto da Watson, 18 Agosto 2007, 07:33:56 AM

« precedente - successivo »

Watson

Il mio caro nemico (gattokea)  (scherma) (watson) mi ha ispirato con il suo thread sulle <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1856.0">vacanze estive </a> per aprirene un'altro sulle sfigate vacanze estive  (muro)

Se volete "La Patente" del più sfigato dell'estate  >:(

[size=08pt]immagine tratta dal sito web.tiscali.it[/size]
basta che raccontate le vostre non vacanze e le vostre disavventure feriali ( (?) nel senso delle ferie  :D) e una giuria qualificata  8)  (zz) (lingua) prenderà in esame il più sfigato forumista in ferie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiorno, vi racconto la mia disavventura.... piccola, nulla di grave  (nonso) diciamo che è solo sfiga  ;D

Tutto inizia con la notte di San Lorenzo, bellissima sera, bellissimo cielo stellato, bellissimi desideri.... peccato che lo stomaco abbia deciso di emulare lo stromboli ed inizia una fase di borbottamenti e rilasci da far impallidire il vicino di casa di Angelo  :o


La settimana dovrebbe essere di quelle tranquille, io in ferie con libertà personale assicurata dalla settimana di lavoro della Paola  (ballo)... davanti mi si aprono scenari di viaggi ed avventure  (wan) solitari e liberi  (muoio).... ma lo stomaco e non so cos'altro mi bloccano nel mio lettino la mattina del primo giorno di ferie  (muro)....



... febbre, 38° C poca direte voi, ma avete presente l'infermiera di
"Qualcuno volò sul nido del cuculo"  (punizione)......
sono rimasto a casa tranquillo fino a mercoledì 15 agosto quando il mio cervellino si è chiesto: cosa facciamo oggi  ;D, andiamo a vedere le marmotte  :o o al moncenisio  (guid) o a........


...(vecchio)(inchino) = hai visto le nuvole e poi il tuo pancino come lo senti  (?)

giretto per la citta con il cane appresso che più  (muro) di me lo era di certo (....a le marmotte da inseguire, avrà pensato...), all'immprovviso mi rendo conto di quanto sia bello il nostro bagno (adoraz), lo stromboli si è mosso, sento il ribollire delle sue viscere e il gorgoglio dell'eruzzione sottomarina pronta ad esplodere (paura)....

... che si deve fare in questi momenti , fortunato (watson) un giardineto et voilà  (salut)... ma noi  ???  abbiamo ripreso l'auto e di corsa  (guid) siamo tornati a casa...

vuoi che guida io  (?)

no, grazie, aspetta forse riesco a farcela...

ma se ci fermano non è che hai il tasso mercolico superiore al limite consentito  (?)

Il fine settimana era stato programmato da tempo (vecchio) un salto per il weekend da amici a Genova così finalmente si respirava un pò d'aria di mare e magari un bagno... magari  (muro)

... piccolo flashback, lunedì mattina un collega di Paola si presentava sul lavoro al rientro delle ferie, baci, abbraccie e strette di mano  (abbraccio), giovedì era dinuovo a casa  (?) cosa gli sarà successo, cosà avrà.... sarà mica questa specie di influenza che l'ho ha beccato proprio mentre era utile a dividere il lavoro con i colleghi  ???... ieri la risposta per la sua assenza repentina..

Toni sarà il caso di muoverci domani  (?)

perchè che problemi ci sono, stò meglio lo stomboli si è addormentato ormai  ;D

ehm, il mio collega ha preso la varicella...... che si fa ora  ???



:o (muro) telefonata dagli amici, lei è incinta (vecchio) e subito rinuncia al viaggio  (doppiomuro), ora mi chiedo se non è sfiga questa, cavolicchio bastava che rientrasse la settimana dopo o che si chiudesse in cella frigorifera per otto giorni o che fosse stato gay cosi si baciava solo i colleghi mascolini SGRUNT

(inc)

Terminata la mia esposizione dei fatti, signori della giuria come ritenete di giudicarmi  (police1)....

..spero che nessuno abbia avuto una vacanza sfigata, la mia non è andata poi così male (piango)......

(stupid) dimenticavo noi l'abbiamo fatta, quindi nessun rischio varicella, ma per sicurezza sospendiamo le pizzate  (mang1) e gli incontri con il mondo (piango) per una decina di giorni (fino al 2 settembre  (ole)), ma se ci fosse qualche bella figliola che dovesse farla per forza....

(scontro) (puni) (combat) no Paola no... scherzavo (scontro) (puni) (combat)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

100 ripidi scalini per scendere alla spiaggia "corsara" della Ficajola (http://www.volipindarici.it/appunti/corsica/corsi09.htm), un caldo da bestia, il gattaccio malefico (gattokea) guinzagliato e trasportato bellamente nel trasportino aperto...
Ah, finalmente il mare.... gattokea ti piace?  neanche il tempo di porre la domanda e la prima piccola onda scatena il panico...
Trainato da (gattokea) in salita, azz... 100 gradini in salita, fino alla macchina.
E allora, cosa facciamo?  Il piazzale del parcheggio è in pieno sole, la furgonetta dentro è un piccolo forno...neanche il tempo di trovare una soluzione, che il gattaccio accusa una sindrome da eccesso di calore... fiatone, bocca spalancata, lingua a penzoloni.  Sarà la volta buona che muore?  (nonso)  ... figuriamoci, ha vinto lui (come al solito) per cui niente bagno, addio mare, si ritorna in collina.
Come dire, vacanze al mare, ma in montagna!!! Mondo gatto.

Epy

.... eh, e secondo voi dove poteva andare al mare quel gattaccio:

alla spiaggia della FICAJOLA  (muoio)

.... ma di un pò, prima di partire in vacanza, fai una ricerca su Google, mettendoci parole chiave ambigue?

(appl)

Ciao

GattoKea

#4
Scusate, dimenticavo...
...ecco l'espressione del malefico gattaccio alla vista del mare  (muro)
MIAO

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!