sedili 2cv

Aperto da Hondavfr, 23 Agosto 2007, 14:53:17 PM

« precedente - successivo »

roxie

  (clava) UMPF!! troppo perfetti..troppo perfetti, mio caro ex-barbaro. 

Dove sono le grinze, le righe storte e tutto il resto?!!  ;D




"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

alex

Citazione da: roxie - 15 Settembre 2007, 13:12:05 PM
  (clava) UMPF!! troppo perfetti..troppo perfetti, mio caro ex-barbaro. 

Dove sono le grinze, le righe storte e tutto il resto?!!  ;D






Dentro Amelie!

lucajack2cv

Sedili finiti e montati sulla dyane 83 blu lagune di Paolino, il fratello di Mirella, in tempo per il suo matrimonio di domani...  (guid) En Dyane ça va sans dire

La dyane TOX 83 è stata la nostra prima dyane e ci è stata regalata da un musicista che viveva sulla collina di Torino credo nel 2000. Aveva il cambio rotto e non sapeva come riportarla giù da quelle stradine, noi l'abbiamo buttata giù a motore spento e frizione premuta e giunti in corso moncalieri trainata col DS (a sempre frizione premuta) fino a casa (65 km..)

Dopo un annetto di lavori  è tornata in vita appena in tempo per il neopatentamento di Paolino, che ha ereditato la Innominabile 5 di Mirella che ha usato la TOX fino a quando (giugno 2003) è entrata in servizio la NO del 1979 color Mandarine (prossimamente risedilata anch'essa  (superok))

Dopo pochi mesi la innominabile 5 periva travolta da un furgone e la TOX passava a Paolino, deperendo abbastanza rapidamente purtroppo.. il riassetto di questi giorni ha potuto poco ma la buonavecchia TOX si presenterà abbastanza dignitosa per il mariaggio di domanimattina.

Auguri e buon viaggio, Paolino e Lorenza.. (abbraccio)

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..