News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


relaise frecce

Aperto da Hondavfr, 29 Agosto 2007, 16:00:40 PM

« precedente - successivo »

Hondavfr

Ciao a tutti, rimontando la mia charly, sul relaise cilindrico situato sotto il volante dove ci sono tre fili (nero verde bianco) non ricordo dove va a finire l'altro capo del filo verde (muro) (muro)
Qualcuno sa aiutarmi sapendo che ho trovato un'altro fastom marrone attaccato con il nastro isolante a quello verde ma non collegati insieme???
Sembrano due fili di scorta ma entrambi non portano il positivo, solo il marrone sta sul polo negativo
Premetto che funziona tutto...ciao

orsomaki

A me quel coso ha smesso di funzionare... ne avevo un'altro e l'ho cambiato..
sia quello vecchio che quello nuovo hanno 3 spinotti, mentre c'erano solo due fili..
il terzo, inutilizzato potrebbe essere un'uscita per la spia luminosa, ma non avendo avuto il tester sotto mano non ho potuto verificare ...quanto prima lo farò

Hondavfr


mario55

Citazione da: maki - 29 Agosto 2007, 17:48:47 PM
A me quel coso ha smesso di funzionare... ne avevo un'altro e l'ho cambiato..
sia quello vecchio che quello nuovo hanno 3 spinotti, mentre c'erano solo due fili..
il terzo, inutilizzato potrebbe essere un'uscita per la spia luminosa, ma non avendo avuto il tester sotto mano non ho potuto verificare ...quanto prima lo farò

esatto, è l'uscita per la spia  (su)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"