News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un po' in ritardo, ma mi presento

Aperto da bardamu, 30 Agosto 2007, 18:07:25 PM

« precedente - successivo »

bardamu

Ciao a tutti!
Leggo il forum da diverso tempo e qualche volta ho pure scritto, ma mi sono accorto con orrore di non essermi mai presentato! Imperdonabile distrazione cui rimedio ora.
Mi chiamo Alessandro, sono bolognese di nascita e vivo a Roma. Diessista impenitente, sono entrato da meno di un anno nel mondo bicilindrico salvando una Dyane 6 (targata BO, elemento fondamentale per l'acquisto) da una brutta fine. La macchinetta si e' subito sdebitata regalandomi una bellissima estate a capotta aperta, 4000 e rotti chilometri in tre mesi senza fare una piega, dall'Abruzzo alla Corsica.
Viva le bicilindriche e vive la Citroen!
(felice)

pit640


Roald

Benvenuto e complimenti x il salvataggio !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mafalda88

Che bello, invidio te che hai potuto passare una bella estate in compagnia (anche) della tua Dyane, e poi hai compiuto un salvataggio... Sei il mio eroe!!!  (guid)

Benvenuto...  :D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Ciao e grazie per la presentazione e per aver salvato una 2cv  (stupid) una Dyane (ura)

Citazione da: bardamu - 30 Agosto 2007, 18:07:25 PM
La macchinetta si e' subito sdebitata regalandomi una bellissima estate a capotta aperta, 4000 e rotti chilometri in tre mesi senza fare una piega, dall'Abruzzo alla Corsica.
Viva le bicilindriche e vive la Citroen!
(felice)

chissa se ti è capitato di incontrare il mio caro nemico GattoKea con la sua (gatto)  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Claudio

Benvenuto e complimenti per il salvataggio, e sta tranquillo che non te ne pentirai mai.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Antodeuche89

benvenutooooooooo!!!!!!!  (superok) (felice)

en avant la deuche et ses derivé et la déesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche


urisk


lucajack2cv

benvenuto diessita dianista...

buona (guid) dyane


lucajack

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv


radiologo

 (felice)  benvenuto....... meglio tardi che mai !!!  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luomonero

 (felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid) goditela e un grande benvenuto anche da me,quanto vorrei anchio una bicilindrica,,,,,come vi invidio...... (stupid)

Ami8 37

Cuculo e buona presentazione, lunga vita alla ta Dyane (su) (su)

Coucou  et bonne présentation, longue vie à ta Dyane (su) (su)

guzzifuso

Ciao, e complimenti per aver scelto la Dyane.......meno blasonata della 2cv, ma proprio per questo,sempre più rara (superok)

mafalda88

Citazione da: luomonero - 01 Settembre 2007, 01:00:20 AM
(felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid) goditela e un grande benvenuto anche da me,quanto vorrei anchio una bicilindrica,,,,,come vi invidio...... (stupid)

>:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

PICASSO

BENVENUTO E COMPLIMENTI PER LA  DYANE (ole)

Voldenuit

Ciao e benvenuto anche da parte mia  (felice)

La Dyane è arancione?

Ultimamente mi sta prendendo una passione per le Dyane dai colori vivaci, gialle, arancioni, verdi...  :o Non ho ancora messo le mani sulla mia 2CV che già faccio progetti per il futuro  (muoio)

bardamu

Grazie a tutti per l'accoglienza!  ;)

Voldenuit: no, la Dyane e' Rouge Vallelunga, ma arancione o vert bambou piacerebbe molto anche a me.

(felice)

Watson

Citazione da: bardamu - 04 Settembre 2007, 11:21:24 AM
Grazie a tutti per l'accoglienza!  ;)

Voldenuit: no, la Dyane e' Rouge Vallelunga, ma arancione o vert bambou piacerebbe molto anche a me.

(felice)

sbaglio ho è lo stesso colore della 2cv di Paolone....  :o rosso vallelunga  ;D

bisognerebbe che vi parliate voi due, da come lo sentivo la sua era l'unica bicilindrica con quel colore (angel)


P.S. guarda che è bella anche così la tua Dyane..... e poi cos'è questa moda del vert bamboo  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bardamu

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 11:37:18 AM
Citazione da: bardamu - 04 Settembre 2007, 11:21:24 AM
Grazie a tutti per l'accoglienza!  ;)

Voldenuit: no, la Dyane e' Rouge Vallelunga, ma arancione o vert bambou piacerebbe molto anche a me.

(felice)

sbaglio ho è lo stesso colore della 2cv di Paolone....  :o rosso vallelunga  ;D

bisognerebbe che vi parliate voi due, da come lo sentivo la sua era l'unica bicilindrica con quel colore (angel)


P.S. guarda che è bella anche così la tua Dyane..... e poi cos'è questa moda del vert bamboo  ;D (felice)

Sì sì, piace anche a me rossa, ho quasi sempre avuto macchine rosse e anche la DS lo è, ma a volte sulla Dyane preferirei un colore più settantiano...arancione, verde, verde giada, anche il beige mi piace, lo confesso ufficialmente!

Vabbè, sarà per la prossima.

(felice)

bardamu

Ho trovato una foto, ecco a voi la mia Dyanetta durante la vacanza in Corsica, giugno 2007:



(felice)

laura2cv

Uauuu è stupenda.. ciaooo Bardamu  (felice)

Voldenuit


bardamu

Citazione da: Voldenuit link=topic=1952.msg56759#msg56759 Ha anche un'aria felice  (abbraccio)
/quote]

Lo spero che sia felice, io con lei lo sono!

(felice)

angel

Ciao e benvenuto (felice)
Complimenti per la dyane (appl)

karmann

Bellissima la Dyane di quel rosso!!!...toglimi una curiosità, ma tempo fa scrivevi anche sul forum di coopermania e avevi una Mini Cooper (sempre rossa, se non ricordo male...) ???

bardamu

Citazione da: karmann - 11 Settembre 2007, 13:59:47 PM
toglimi una curiosità, ma tempo fa scrivevi anche sul forum di coopermania e avevi una Mini Cooper (sempre rossa, se non ricordo male...) ???

Esatto, ero proprio io!
Poi la Mini l'ho venduta perche' con la prole non ci stavo piu' e, come ogni neobabbo italiano che si rispetti, ho comprato una macchina piu' grande...

(felice)


Antodeuche89

Citazione da: bardamu - 12 Settembre 2007, 13:55:20 PM
Citazione da: karmann - 11 Settembre 2007, 13:59:47 PM
toglimi una curiosità, ma tempo fa scrivevi anche sul forum di coopermania e avevi una Mini Cooper (sempre rossa, se non ricordo male...) ???

Esatto, ero proprio io!
Poi la Mini l'ho venduta perche' con la prole non ci stavo piu' e, come ogni neobabbo italiano che si rispetti, ho comprato una macchina piu' grande...

(felice)


...e hai tenuto le citro!!!! yeah!!  (abbraccio) ((bacio)) ;D (urra)
Non avete nessuna prova

bardamu

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Settembre 2007, 14:01:26 PM
Citazione da: bardamu - 12 Settembre 2007, 13:55:20 PM
Citazione da: karmann - 11 Settembre 2007, 13:59:47 PM
toglimi una curiosità, ma tempo fa scrivevi anche sul forum di coopermania e avevi una Mini Cooper (sempre rossa, se non ricordo male...) ???

Esatto, ero proprio io!
Poi la Mini l'ho venduta perche' con la prole non ci stavo piu' e, come ogni neobabbo italiano che si rispetti, ho comprato una macchina piu' grande...

(felice)


...e hai tenuto le citro!!!! yeah!!  (abbraccio) ((bacio)) ;D (urra)

Certo, nel senso che la Dyane e' la mia macchina piu' grande! A ben vedere e' una cabriolet 4 porte, e c'e' pure lo spazio per il cane...che volere di piu'!  ;)
(felice)