sostituire sospensioni azka

Aperto da leo, 01 Settembre 2007, 14:13:20 PM

« precedente - successivo »

leo

vi ammorbo di post. sono sotto restauro e non so 'ddo mettere le mani!!  (muro)
ammortizzatori specie post totalmente defunti (perde olio manco fosse un frantoio)
dove posso trovare qualcosa di decente?
cosa devo cercare esattamente?

poi.
cardano sx leggermente affaticato (quando sterzi specie da fermo fa uno scattino). diagnosi corretta? che fare?
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

SAVONA

Qui troverai tutto quello che ti serve (su)
/www.mehariclub.com   C'è anche il catalogo 2cv tranquillo ;D
  Vecchio stampo!

leo

Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

leo

ma tipo sul sito di mcda ho visto che ci sono molti componenti. avendo su tutto l'armamentario originale, c'è bisogno che li prenda? per intenderci, c'è bisogno di qualcosa che faccia da adattatore?
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

SAVONA

Direi di no......ma ti riferisci a cosa, ammortizzatori  o cardano????

Comunque attendi pareri piu' competenti......... GURU??????????????!!!!!!!!!!!! ;D ;D
  Vecchio stampo!

leo

all'ammortizzatore: riporta un tipo "route", un tipo "d'origine" citroen ed uno monroe. ora, so che monroe produce ammortizzatori standard, ma non so la differenza tra quelli route e quelli d'origine marchiati citroen, anche perché la differenza di prezzo non è leggera! ho ipotizzato che si tratti di ammortizzatori più rigidi...boh! (?)
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

scanner79

Ti consiglio quelli d'origine anche se costano sicuramente in +. Io ho i Lip che non sono male, ma diciamo non fanno bene il loro lavoro e tutte le botte ovviamente si trasferiscono sul telaio.

I monroe non so è stato scritto sul forum o sulla lista di discussione non sono gran che al meno per quelli costruiti per la 2cv.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

leo

sì infatti sapevo che i monroe è meglio lasciarli stare..ma la differenza di prezzo è al contrario, nel senso che quelli originali citroen costano meno di quelli "route"...
bah, poco male al max chiedo!
grazie comunque  (su)
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

scanner79

Ed allora non c'è nemmeno da porselo il problema originali citroen!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!