Qualcuno che venda una Mehari?

Aperto da paulbrams, 03 Settembre 2007, 20:17:24 PM

« precedente - successivo »

paulbrams

Ciao a tutti,
mio fratello vuole ricomprarsi la Mehari. Lo aiutiamo a trovarne una bella?
Grazie ciao.

(guid) (guid) (appl) (appl)


guidowi

Vorrei conoscere quello che ha firmato il certificato dell' ASI

[allegato eliminato dall\'amministratore]


Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 03 Settembre 2007, 21:00:23 PM
Vorrei conoscere quello che ha firmato il certificato dell' ASI
si!! anche io!!  ;D
Non avete nessuna prova

vuboss

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 22:41:05 PM
Citazione da: guidowi - 03 Settembre 2007, 21:00:23 PM
Vorrei conoscere quello che ha firmato il certificato dell' ASI
si!! anche io!!  ;D

con la moneta si ottiene tutto.... o quasi...  ;D
per chi compra barche riva vabene  (?)

guzzifuso

Io preferisco di gran lunga la Mehari nel suo stato originale, ovviamente il primo tipo....quello anni 70.....e la vorrei tanto arancione, ma la mia è color sabbia......sembra un furgoncino ;D

roxie

Citazione da: guzzifuso - 04 Settembre 2007, 07:57:59 AM
Io preferisco di gran lunga la Mehari nel suo stato originale, ovviamente il primo tipo....quello anni 70.....e la vorrei tanto arancione,


...e siamo in due  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Cavolicchio aver letto prima questa richiesta  (stupid) c'è una mehari arancio in condizioni molto buone in vendita dalle parti di Genova.... l'ho vista al raduno di Casella, ma non mi sono segnato il numero di telefono  (nonso).... però se contatti le Lumasse de Ma forse lo recuperano  ;D

P.S. il prezzo è un pò alto 8.000 €, ma l'auto mi sembrava a posto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

#9
 (felice)  modifico...e siamo in tre.... (abbraccio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

Non avesto visto, se non hai la giraffe arancione la usano anche gli imbluini

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

Citazione da: luomonero - 05 Settembre 2007, 15:29:26 PM
(felice)  modifico...e siamo in tre.... (abbraccio)

no, tu sei febbricitante, ti ci vuole questa :

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

paulbrams

La versione riva in effetti e' un po' troppo!!!

Ne preferisco una normale.

Tebo

ciao io ne ho una, A.M. dovrebbe essere un '71, perfetta in tutto, solo che sto facendo le pratiche per la reimmatricolazione in quanto era senza documenti e sto aspettando la chiamata per il collaudo. Se ti va, senza impegno, scrivimi e ti mando tutte le notizie..
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

guidowi

Chi invece la Mehari non la vende ma la tiene sappia che ho disponibili un gruppo di cartucce per i filtri dell'aria originali specifiche per le vetture con cassa filtro in plastica dal 77.
Non sono facili da trovare e sono quelle che si montano con la galletta a vite sul supporto centrale innestato nella cassa filtro.
Il prezzo è di 30 Euri.
Meharisti, niente ressa, prendete il numerino.

luomonero

Citazione da: guidowi - 05 Settembre 2007, 23:55:46 PM
Chi invece la Mehari non la vende ma la tiene sappia che ho disponibili un gruppo di cartucce per i filtri dell'aria originali specifiche per le vetture con cassa filtro in plastica dal 77.
Non sono facili da trovare e sono quelle che si montano con la galletta a vite sul supporto centrale innestato nella cassa filtro.
Il prezzo è di 30 Euri.
Meharisti, niente ressa, prendete il numerino.
(felice) ecco qui la macchinetta,cosi non litigate per l'attesa..... (muoio)

sert

Paulb....dovrebbe esserci una mehari in vendita anche dalle nostre parti ad un prezzo + abbordabile...a ferrere ti dò i dettagli e il contatto......

ciaociao>>L


guivin

Citazione da: paulbrams - 03 Settembre 2007, 20:17:24 PM
Ciao a tutti,
mio fratello vuole ricomprarsi la Mehari. Lo aiutiamo a trovarne una bella?
Grazie ciao.

(guid) (guid) (appl) (appl)

20 gg. fa in Sardegna (Costa Paradiso) ho visionato una Mehari bianca (riverniciata così e così ma si presenta più che bene) in vendita presso un rimessaggio. ANno 1980, freni a disco, motore gira molto bene, frizione rifatta 2 anni fa, 57.000 km, telaio e tubolari sanissimi. Teleria originale un po' ingiallita. Vanno sostituiti i 2 ammortizzatori post., ingrassati un po' i molloni e sostituite le gomme post. Per il resto è pronta all'uso. Chiedono 4.000 euro. Per maggiori dettagli contattatemi per email.

(felice)

Guido


Alessandro

Ciao
la mehari presente a Casella e' del mio amico Diego, un maniaco che restaura le auto fino al portachiavi...
scherzi a parte ecco il suo numero 3478950694

romagna-mia

Ciao a Rimini proprio a fianco casa mia un concessionario ha una mehari circa del 1975 con cruscotto piccolo tipo 2cv, color marroncino caffèlatte, targa con sigla arancione e numeri bianchi



ROSANGELO84

Lo dico una volta per tutti così evito di contattare ognuno singolarmente:
conosco una persona che vuole vendere la sua Mehari a prezzo adeguato. La macchina l'ho vista e mi pare meriti. Se avete bisogno contattatemi pure 3283190404 Angelo. Ciao ciao.
Un uomo è il frutto delle esperienze che lo formano e lo deformano

guivin

Citazione da: ROSANGELO84 - 18 Novembre 2007, 22:46:14 PM
Lo dico una volta per tutti così evito di contattare ognuno singolarmente:
conosco una persona che vuole vendere la sua Mehari a prezzo adeguato. La macchina l'ho vista e mi pare meriti. Se avete bisogno contattatemi pure 3283190404 Angelo. Ciao ciao.

Scusa ma non fai prima a pubblicare una descrizione sommaria della vettura (anno, condizioni carrozzeria e meccanica, prezzo richiesto ecc. ecc.) in modo che chiunque si faccia un'idea  del mezzo in questione? Poi al limite  sarai contattato solo da coloro ai quali la descrizione sconfinfera......

(felice)