News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV e tuning

Aperto da Roald, 06 Settembre 2007, 16:24:28 PM

« precedente - successivo »

Roald









In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

QUESTO è OTTIMO PER I RADUNI PIù CHE PER L'ASCOLTO IN MACCHINA

Claudio

Anni fa mi imbattei a Bologna in una 2 cv con il muso della mercedes...nessuno l'ha mai vista?
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

viveladeuche

Terrei solo l'ultima, quella viola. Il resto fa un po'... come dire.... R4

luomonero

 (felice) a me dispiace vedere delle bella automobiline deturpate in quel modo.... (giu)

sert

Citazione da: Claudio - 06 Settembre 2007, 17:39:22 PM
Anni fa mi imbattei a Bologna in una 2 cv con il muso della mercedes...nessuno l'ha mai vista?
Ciao Claudio

se era verde e nera mi pare fosse di un ragazzo che abitava/abita in provincia di modena (zona finale emilia...) ma ti parlo di anni  all'incirca 2001 forse 2002....

saluti>>l

Roald

Citazione da: Claudio - 06 Settembre 2007, 17:39:22 PM
Anni fa mi imbattei a Bologna in una 2 cv con il muso della mercedes...nessuno l'ha mai vista?
Ciao Claudio

e dire che la mia 2a auto fu questa  (matto), sempre attirato dal tarocco  (nonso)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

Citazione da: luomonero - 06 Settembre 2007, 21:27:32 PM
(felice) a me dispiace vedere delle bella automobiline deturpate in quel modo.... (giu)

si si tu accetti solo il deturpamento del cruscotto con pezzi Fiat, sappiamo  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Dsuper5

c'è anche questa...modificata negi anni '90 e ferma da un pò....(un pò da restaurare..)! ;D
vale come tuning ?? hehe
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Roald

Citazione da: Dsuper5 - 11 Settembre 2007, 22:02:59 PM
c'è anche questa...modificata negi anni '90 e ferma da un pò....(un pò da restaurare..)! ;D
vale come tuning ?? hehe

vale perché ha il tergicristallo posteriore  (stupid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 11 Settembre 2007, 22:13:03 PM
Citazione da: Dsuper5 - 11 Settembre 2007, 22:02:59 PM
c'è anche questa...modificata negi anni '90 e ferma da un pò....(un pò da restaurare..)! ;D
vale come tuning ?? hehe

vale perché ha il tergicristallo posteriore  (stupid)
ovviamente SOLO per quello eh! ;D
Non avete nessuna prova

brando

ciao ragazzi penso che questo sia il posto giusto dove dirvi queste cose  (superok)      io di mio qualsiasi cosa toccavo l'ho sempre personalizzate ma mando le cose vecchie ho sempre strizzato l'occhio alla old scool dalle bici alla vespa et3  che ho elaborato fino ad un insostenibile175 pinasco ed anche la deuce la prima era elaborata doppio corpo lucidata qua ela getti filtri collettore barra orizzontale ant adesso frank ètranqui (solo carburatore)   (guid)    pero un sogno tamarro c'e l'ho la 2cvHOTROD pensate a una deuce con il mascherone della tracsion avant senza cofano scarichi diretti super filtro dellaria che esce con farfalle rosse ai bocchettoni tutta  con la scocca leggermente inclinata in avanti la terza luce coperta la fanaleria ditro sparita  solo dai  buchi luci singole tipo giostre  come paraurti posteriore una barra passaruota posteriri tolti con dietro le ruote di un pallas passaruota anteriori tolti i cerchi verniciati rosso lucido con le borchie originali anteriori dietro quello che trovi anche niente o quelle del gs tutte cromate verniciatura o neraopaca o molto ratty stile tipo grigio ruggine passato con carta e flessibile e si mi beccherebbe bene presentsrmi a roma cosi ho degli esempi  di hot rod con ford del 29 e del 32
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

e che sound [youtube=425,350]http://www.youtube=5ZAbSOiWZlE[/youtube]
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

aaaarrrghhh http://www.youtube.com/watch?v=5ZAbSOiWZlE&mode=related&search= .pensate unmotore così sulla deuce prima sapientemente modificata
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

perche chi pensa a tuning elaborare pensa sempre ad una modernizzazione tamarra del veicolo hot rod è diverso èrendere la macchina della nonna un mostro e un hotrod europeo vedrebbe la due cavalli come una t-model
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

   rock'n'roll forever
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Matteo

Ciao Brando io ci vorrei il lanciafiamme come su questa! http://www.youtube.com/watch?v=Zk2ixe3xlQI&mode=related&search=

e la stessa ripresa di questa familiare: http://www.youtube.com/watch?v=A203ShFM854&mode=related&search=

Non sarebbe male!

Praticamente un Dragster omologato per uso stradale.

Francamente preferirei una 2cv dall'aspetto originale e dalle prestazioni superiori a una Porsche per divertirsi ai semafori!

Matteo

Già che siamo in vena di potenza e modifica non resisto beccatevi sti due video: http://www.youtube.com/watch?v=zZBrEdxICxY&mode=related&search=

e occhio alla ripresa dello stesso camion alla fine dell'esibizione: http://www.youtube.com/watch?v=LFIGIGY9DUw&NR=1




brando

bello cosi ai raduni ci fecciamo le salsiccie sul tuo scarico (muoio) (muoio) (appl)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

BOMBAROLO

ANCHE IO HO ELABORATO UN PO' IL MIO 2....TOCCA QUASI I 240KM...EHEHEH..CHE FIAMMATE!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

brando

che bomba........avevo anchio quel poster in garage e da lì e venuta fuori la mania tarocca
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

provo a rimettervi l'urlo di un hot rod sarei curioso di vedere una 2cv con un motorev8 l'effetto allinterno deve essere simile[youtube=425,350]5ZAbSOiWZlE[/youtube]
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

qualcuno di voi si ricorda al mondiale in olanda con il gruppo 2cvoutlaw quella color crema che trainava una rulotte con due assi e si impennava anche senza rulotte io ne ho un pezzetto video ma in vhs era anche in vendita volevano 12 milioni di lire
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

platone_1975

Brando se non ricordo male erano degli olandesi, montavano il V8 chevi con guida arretrata sul sedile posteriore... anche io ce l'ho in cassetta WHS, sai si parla male dei nordici ma loro a gratis fecero arrivare a tutti la cassetta del mondiale!!!!