News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


INCONTRO IMPROVVISATO PIANA DEL SESIA

Aperto da patatacotta, 15 Settembre 2007, 23:12:33 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Splendida giornata nel monferrato, due chiacchiere, nuove conoscenze la piulassa con annessa visita buoifera  ...che dire da ripetere. Mitico Obelic, Giuseppe e tutti gli altri che già conoscevo  :D
Alla prox  (felice)

patatacotta

----->

patatacotta

--->

Antodeuche89

beati voi!!!! (abbraccio) io sono lontano!!!!! (piango) da tuttoooooooooooo
Non avete nessuna prova

mario55

bello, e ho rivisto volentieri (anche se solo in  (foto)) giuseppe e famiglia
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

bella ed interessante la  (foto) del coetaneo  (vecchio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

Citazione da: mario55 - 16 Settembre 2007, 11:26:09 AM
bello, e ho rivisto volentieri (anche se solo in  (foto)) giuseppe e famiglia
oltre tutto trovo sia veramente simpatico e di compagnia simpatica anche la moglie e splendido il bimbo di cui non ricordo il nome..aimè
peccato che non voglia/possa scrivere sul forum..ma non è detta l'ultima.....

Dimenticavo cari amici di segnalarvi uno splendido raduno di vespe a cui abbiamo assistito, anche se con questi caschi omologati,"inappuntabili" non evocano più un gran chè sembrano più vespasiani inappuntabili ....scherzo ovviamente ci hanno salutato amichevolmente, sembravano più stupiti loro della nostra presenza che il paese della loro

viveladeuche

 (compl) Che bell'incontro!! MAGNIFICHE la Mehari di Gianni e la Deuche bICOlore!  ;D

patatacotta

Se ti riferisci alla bigrigia è la mia  :D bella è?! Riverniciata di fresco  (muoio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes


peccato che non voglia/possa scrivere sul forum..ma non è detta l'ultima.....

[/quote]


Dai Patatacotta ... svelaci l'arcano .... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Citazione da: Aspes - 17 Settembre 2007, 13:34:48 PM

peccato che non voglia/possa scrivere sul forum..ma non è detta l'ultima.....



Dai Patatacotta ... svelaci l'arcano .... !!!!
[/quote]

Ciao Aspes!  (felice)  Non mi piace parlare per bocca di altri ma  spero che al più presto si converta  finalmente al forum .
Una mia considerazione è che il forum è il forum e la lista e Giuseppe (come forse dicevi tu )
Forse bisognerebbe rendergli il forum "visualizzabile" il  più possibile simile alla lista, ricordo che (se non erro) ci sono più opzioni di visualizzazione ma devo andare nel profilo a vedere!??  (abbraccio)

Aspes

Si lo so Patatacotta, anch'io avevo parlato dal vivo di questa questione con Giuseppe, e speravo che avesse cambiato idea e ti avesse anticipato qualcosa ...

Ci sono varie opzioni per rendere il Forum meno colorato, ed oltretutto Pacifico aveva fatto cio' pensando proprio a Giuseppe ....

E' il piu' osso duro di tutti gli ossi duri che conosco .....

Gia' detto piu' volte, tanto rompipalle sulla lista e cosi' squisito e simpatico dal vivo.

Siete stati quasi dalle mie parti, eh ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: patatacotta - 15 Settembre 2007, 23:12:33 PM
Splendida giornata nel monferrato, due chiacchiere, nuove conoscenze la piulassa con annessa visita buoifera  ...che dire da ripetere. Mitico Obelic, Giuseppe e tutti gli altri che già conoscevo  :D
Alla prox  (felice)


Peccato non averlo letto prima... ci saremo stati anche noi  (?)

Ma lo avete scritto da qualche parte  ???.... va beh, visto che era a sorpresa giustamente non potevamo esserci... sarà per la prossima volta  (felice) quando lo ripeterete a sorpresa  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Aspes - 17 Settembre 2007, 14:51:40 PM
Si lo so Patatacotta, anch'io avevo parlato dal vivo di questa questione con Giuseppe, e speravo che avesse cambiato idea e ti avesse anticipato qualcosa ...

Ci sono varie opzioni per rendere il Forum meno colorato, ed oltretutto Pacifico aveva fatto cio' pensando proprio a Giuseppe ....

E' il piu' osso duro di tutti gli ossi duri che conosco .....

Gia' detto piu' volte, tanto rompipalle sulla lista e cosi' squisito e simpatico dal vivo.

Siete stati quasi dalle mie parti, eh ?



E si, dove regna la calma ed il buon vivere quasi a misura d'uomo (zanzare escluse)  (guid)

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2007, 14:56:35 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Settembre 2007, 23:12:33 PM
Splendida giornata nel monferrato, due chiacchiere, nuove conoscenze la piulassa con annessa visita buoifera  ...che dire da ripetere. Mitico Obelic, Giuseppe e tutti gli altri che già conoscevo  :D
Alla prox  (felice)


Peccato non averlo letto prima... ci saremo stati anche noi  (?)

Ma lo avete scritto da qualche parte  ???.... va beh, visto che era a sorpresa giustamente non potevamo esserci... sarà per la prossima volta  (felice) quando lo ripeterete a sorpresa  ;D
In teoria non ci saremmo neanche dovuti essere noi è stato un caso che Ico passava di là ..ma ci sarà/nno occasioni altrettanto allettanti. Ciao

Ci

E' vero, è stata una bella giornata.
Finalmente ho conosciuto il famosissimo, ormai celeberrimo Giuseppe con la sua splendida famigliola, Giulia e Gioele.  (ura)
Mi dispiace un pò essermi persa la visita ai tanto decantati buoi di Caresana...eheheheh...però già il racconto del proprietario che si stava denudando per farci vedere tutti i suoi tatuaggi del Che, è stato pittoresco....

Chiedo scusa  (adoraz) se nel pomeriggio ho messo fretta a tutti perchè ero in ritardo, mi dispiace molto, soprattutto per coloro che potevano godersi ancora il pomeriggio (a proposito, grazie ancora  a Patata e Laura per il sostegno al ritorno  (guid)  (stupid))
Ico, quando ti viene un'altra brillante idea, faccelo sapere che ci si riorganizza... (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

 (su) ma certo... mica possiamo esere omnipresenti  ;D (ma si scrive così  (?)) e poi il 15 era sabato e sabato Paola lavora sempre  (muro)... vorra dire che il mitico Giuseppe lo conoscerò di domenica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

Giuseppe!?!?!?! averlo incontrato deve essere stato certamente un momento particolare.... diciamo, magico-incredibile-irripetibile-inspiegabile-insindacabile-irraccontabile-inspiegabile-"tutto"abile...  (muoio)
E per rendere il tutto ancora più ..-abile magari si è presentato anche con la blanche "scongelata"?? oppure con il berlingo?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

obel-ic

blanche in ottima forma con pure seggiolino per Gioele! cmq Beppe ha la kangoo non il berlingo.
Ciao forrest!
(felice)

Watson

ahhhh, ho capito cos'era questa improvvisata  ;D... un incontro tra listaroli  (felice)

navigando in galleria fotografica ho trovato questa foto  :o e mi è venuta la folgorazione  (idea)


(post) listaroli Varese 2005


... ma esiste un raduno per soli listaroli  (?)

(felice) ;D (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Ci - 17 Settembre 2007, 15:14:27 PM
....a proposito, grazie ancora  a Patata e Laura per il sostegno al ritorno  (guid)  (stupid))

di niente anzi dispiace non esservi stati d'aiuto  ;)  (felice)