citrogarages

Aperto da lucajack2cv, 19 Settembre 2007, 00:43:28 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

complimentoni Luca per il bel lavoro che hai eseguito...  (superok) (superok)

bellissimo lampione per i patati che davvero si inserisce perfettamente nel nuovo ricovero appena costruito (superok) (superok)
michael- dyane500-

lucajack2cv

Già, più che un garage un'officina, più che un'officina una fabbrica.. abbastanza megalomaniaco come posto  ;D

Un ponte è previsto o meglio c'è già, dismesso da una vecchia officina, ma va accuratamente revisionato prima di metterci la testa sotto.

Il soppalco sarebbe davvero utile e comunque non coprirebbe più di metà dello spazio, avendo avanzato qualche trave dal tetto varrebbe la pena di farlo subito cercando di non rovinare il colpo d'occhio e non sacrificare il piano terra con altezze troppo misere, vedrèm..

La tarda estate porterà consiglio!

(felice) Lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Lucagekki, Me Me ga ga lo lo man!!! (stupid)
Megaloman!!! (stupid) (felice1)

Complimenti per il citrogarages!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 05 Agosto 2008, 18:25:06 PM

p.s non ho capito bene dove vanno poi quelle ringhiere!?! Bellissime anche le cadreghine pieghevoli                 


......liberty!?!  ;D


Le ringhiere sabbiate e antirugginate sono queste qui e torneranno al insediarsi sul balcone della citrodacia:



Le cadreghine da giardino liberty.. mi spiace, pure  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianchy Recchia

Ciao Luca,
ieri sera, verso le 22, sono passato da Cussanio arrivando dalla reale... Quando ero sopra il cavalcavia della ferrovia, dietro il santuario, guardando delle case sulla destra, mi è sembrato di riconoscere il citroranch con le luci accese... Ho visto giusto oppure ho sbagliato cascinale? :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

roxie

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 06 Agosto 2008, 13:56:05 PM
Ciao Luca,
ieri sera, verso le 22, sono passato da Cussanio arrivando dalla reale... Quando ero sopra il cavalcavia della ferrovia, dietro il santuario, guardando delle case sulla destra, mi è sembrato di riconoscere il citroranch con le luci accese... Ho visto giusto oppure ho sbagliato cascinale? :-)

aaahhhh!!!!!!! Eri tu! Ho sentito un motore bicilindrico sul cavalcavia e ho riconosciuto i fari di una 2cv!
Hai visto giusto  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

adesso che lo sai fermati alla prossima..

(birra) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianchy Recchia

ok volentieri...
la gelateria lì è molto buona e ricapiterà sicuramente di tornarci...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 06 Agosto 2008, 19:14:32 PM
ok volentieri...
la gelateria lì è molto buona e ricapiterà sicuramente di tornarci...

c'è anche una gelateria  (?) devo venire prima dell'autunno slurp ..slurp


roxie

Citazione da: patatacotta - 05 Agosto 2008, 18:25:06 PM

p.s non ho capito bene dove vanno poi quelle ringhiere!?! Bellissime anche le cadreghine pieghevoli                 

......liberty!?!  ;D

Io però non soppalcherei perderesti l'effetto eco/reverbero ..rò..rò...rò

ma l'effetto riverbero non è:   *ò... *ò...*ò ?  (??)


Comunque, le cadreghine pieghevoli stanno... diventando porose limoncellose  ;D  ;D  ;D



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Tu e la pistola siete una sola cosa!!!( ecco subito Anita ha capito male!!)

Intendevo tu la pistola e la vernice siete una sola cosa!!!

(muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 08 Agosto 2008, 12:59:10 PM
Tu e la pistola siete una sola cosa!!!( ecco subito Anita ha capito male!!)

Intendevo tu la pistola e la vernice siete una sola cosa!!!

(muoio)



(duel)

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

SAVONA

Finalmente la casetta del mio Meharino ha una porta come le si addice  ;D ;D




Non è bella dietro a quei vetri  ;D ;D ;D

(felice)
  Vecchio stampo!

FeDeesse

sta benissimo poi il sasso sulla facciata è molto affasciante!

SAVONA

  Vecchio stampo!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ma ke bella la casina del mehari!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

tino73

troppo bella alerus!!! rosigo di invidia ma bellissimaaaa!!!
complimenti!!! 6 in gamba!

urisk

Complimenti bel lavoro  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2008, 15:40:06 PM
sedetevi! Un caffè virtuale in taverna/piolassa franxeisa ve lo offro io  :) (felice)
http://www.panoramic-360.info/flash/taverne.htm

fantastìc!  :D

contiene un battello ma dai dettagli si coglie che è un citrogaràge..

http://www.panoramic-360.info/georgescaserne/casernestgeorges.htm

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Lu

belle quelle foto.

Sia per l'effetto 360° che per i contenuti.
Sono sovraesposte ma danno tanto l'idea di vissuto.. alla francese.
C'e' anche un cerchione Renault appeso a far ben altro che la ruota d'auto... nel pieno stile citrogarage :)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patatacotta

Complimenti Luca per l'avanzamento lavori del citrosantuario e per l'ormai prossimo soppalco, sul quale  consiglio un inaugurazione, magari con un coro gost diretto da Michael e non ultimo vi adagerei un organo a canne,
*osanna!!     *osanna!!  *osanna nell'alto dei cieli
Inoltre vi piazzerei sotto un bell'affresco raffigurante una cena liturgica  ne ho una sotto mano che fa al caso tuo  (mi sarò mica montato la testa!?!)  (muoio) (muoio) (muoio) (gloria)



Ciao e grazie del pranzo e della bella domenica grazie anche ad Elena e Roxie che hanno deliziato i nostri palati e tutti i presenti  (felice) (superok)

Elena MeM

 (muoio) ...intitoliamolo però "una delle tante belle cene" (scara) ;D

:) Grazie a tutti! E' stata una bellissima domenica, da ripetere presto!  ;)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

 (felice) i lavori procedono e di nuovi se ne profilano ma l'inverno artico avanza più rapido, menomale che gli amici passano a rincuorare e nutrire, tornate presto!

PS Come primo apostolo del patamessianesimo indossavo maglietta teologica..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 15 Settembre 2008, 11:47:24 AM
(felice) i lavori procedono e di nuovi se ne profilano ma l'inverno artico avanza più rapido, menomale che gli amici passano a rincuorare e nutrire, tornate presto!

PS Come primo apostolo del patamessianesimo indossavo maglietta teologica..


Qui da noi oggi, 9 gradi !!  8) Si, visto che non si parla di spifferi nel vostro caso ma di voragini da finestrare, attendiamo di vedere anche la porta finestra con vetri antisfondamento/acustico/coibentante  :) (superok)
..da ripete concordo con Elena così la prossima portiamo qualcosa anche noi  (bevuta) (mang1) (caffe)
...non mi si vede bene nella foto per via dell'aurea santificante di beatitudine  (angel) che mi sovrasta ma ho un occhio calante dovuto all'ottimo barbera  (della sua terza fila del vigneto) dell'ospite nizzese (si dice così!?!) o niccese? Bhò, al quale rinnovo i miei saluti ed un "a presto" (forse) alla grande mostra mercato del giocattolo antico di Cremona che non penso mancheremo anche se non ricordo più bene la data

(abbraccio)

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 15 Settembre 2008, 13:37:48 PM

...non mi si vede bene nella foto per via dell’aurea santificante di beatitudine  (angel) che mi sovrasta ma ho un occhio calante dovuto all’ottimo barbera  (della sua terza fila del vigneto) dell’ospite nizzese (si dice così!?!) o niccese? Bhò, al quale rinnovo i miei saluti ed un “a presto” (forse) alla grande mostra mercato del giocattolo antico di Cremona che non penso mancheremo anche se non ricordo più bene la data

(abbraccio)


Volendo anche a questo raduno generico mondovinian.. modovicin.. monregalese!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3829.0

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 :) Ciao Toni, la mostra del Giocattolo Antico di Cremona è il 16 novembre, vorremmo andarci anche noi, magari riusciamo a organizzare!!
A casa di Mariella ho visto cose inimmaginabili!! Spettacolari!! Appassionanti davvero!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Grazie a Luca e Rosanna per l'ospitalità, si è finiti con le gambe sotto al tavolo, tigelle e turbopasta alla norma elaborata con salsiccia e torta "work in progress" (ogni volta che Elena la fa ne aggiunge un pezzo e diventa più buona... (mang1) (mang) (mang) ), tutto annaffiato da pioggerellina (fuori) e vini rossi (dentro)...

E un paio di personaggi conosciuti da poco, Mario e Mariella (grazie di cuore a Corrado (abbraccio) ) che non hanno idea del piacere che ci fa frequentarli, anche se loro dicono "eh, siamo più vecchi, voi siete giovani, eccecc".
Mi piacciono le persone che hanno gli occhi che brillano quando parlano delle proprie passioni, che siano vecchie Citroen o giocattoli d'epoca...! (abbraccio) (felice)

Un altro motivo per ringraziare quel marcione che è parcheggiato là fuori in cortile... (bacio) (guid)


(birra) (birra)


PS: E grazie allo scrittore-poeta della LdL Salvatore e sua moglie per la tigelliera che ci hanno regalato!!!

patatacotta

 (birra) ..al marcione

Elena si dai!! ci riaggiorniamo  :D.. il 16 se ci ricordiamo  (muoio)  (felice)

roxie

(birra) brindo anche io al marcione!  ;D

Domenica intrisa di sorrisi, racconti, cucinate in compagnia, passeggiatine digerenti e tanta tanta semplicità.

Grazie a voi amici per essere sempre così speciali!

(bacio)

A presto  (felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie