News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Per Roxie.... non gli credere sono molto più bambino di quello che dice il Patarompino  (mamma)

ANNUCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE il padroncino di (watson) si espone alla vostra curiosità e finalmente ammette la sua vera data di nascita  (clava)


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Ceresole[/size]

la sua targa è l'unica personalizzata in tutto il forum, se non ci credete chiedeteglilo o leggete qui
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=274.msg16062#msg16062

Watson fra poco ne hai sette  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

sei del 1886? (?)  Ah però! te li porti bene...  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (muoio) grazie anche se non ho capito cosa indica il 4N  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Riccardoooo hai nuovi sviluppi nell'immediato
Se vieni stavolta conosci un po di forumisti  (abbraccio)
Per te la strada e tutta dritta...tuuuuuuutta a driiiiitta

Antodeuche89

18
8
64


diciotto agosto millenovecentosessantaquattro? come sei vecchio!!! (lingua)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:24:33 PM
Per Roxie.... non gli credere sono molto più bambino di quello che dice il Patarompino  (mamma)

Pensavo di aver rivelato il classico segreto di pulcinella!!
Invece  ;D
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Maggio 2007, 13:48:38 PM

diciotto agosto millenovecentosessantaquattro? come sei vecchio!!! (lingua)
Anch'io non avevo fatto caso sei proprio vecchio!!!!  (vecchio) :-X (compu)

Watson

vecchio (??) rispetto a luomonero sono piccino piccino  ;D, e poi cosè l'eta anagrafica rispetto a quella che ti senti dentro  (?) (?)

7 anni io ne ho sette come il mio cane  (angel), ancora mi beccano con le dita nel vasetto di marmellata  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: roxie - 23 Maggio 2007, 12:04:46 PM
il modellino della Dyane!  ;D

...quello lo voglio io...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 15:26:49 PM
vecchio (??) rispetto a luomonero sono piccino piccino  ;D, e poi cosè l'eta anagrafica rispetto a quella che ti senti dentro  (?) (?)

7 anni io ne ho sette come il mio cane  (angel), ancora mi beccano con le dita nel vasetto di marmellata  ;D

...meglio la nutella!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Watson bellissime le foto!!!!!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

ne ho ancora altre con la tua bellisima bicilindrica, ma poi mi sembrava di fare una personale d'autore con un soggetto unico  ;D....

... al prossimo raduno non starmi così dietro, almeno cambio i soggetti delle foto  (muoio)

Grazie per tutto e se ci si vede ti offro due  (birra).........  (stupid) forse non bevi vero (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Birra no, ma per il resto...

Un buon vinello come il Cortese che c'era al pranzo a Silvano d'Orba va benissimo!!!!

Solo che se poi devo guidare posso solo assaggiarlo..  (piango) con la patente ci vivo...

Cmq se riesco volgio andare al raduno dei sempre carichi..  e visto che mi fermo per la notte...  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

 (aiuto) avvisato carica di simpatia un pò brillo  (bevuta) che si aggirava dalle parti di quel ramo del lago di Como....

.. devastate tredici tende sembra che sia passato l'uragano Paul-one  (eli), allertata la protezione civile e i dirigenti della co**-**la per la pessima pubblicità che una vetturetta gli stà facendo  (guid)

Si prevede che il ciclone terminerà la sua furia appena passata la sbornia.... gli amici dei sempre carichi sono avvisati  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

potrei sempre arrivare con questa dello stesso colore della mia.. cosi mi mimetizzo...  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

 (spett) non ditelo a nessuno, ma come ho postato la foto mi si è chiuso explorer!!!  (spett)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Paolone non sai cosa hai combinato........ per fortuna che l'innominabile vetturetta è stata perdonata ed è antrata a far parte della grande famiglia bicilindrina (??)..... in un'altra epoca saresti stato messo sulla gogna con un bel piatto di penne all'amitriciana sottoil naso (non quelle del raduno  ;D)

P.S. speriamo che ad Aspes non venga in mente di leggere questo tuo post.... lui proprio non le sopporta quelle vetturette  (abbraccio)

P.S. 2 leggo ora che ti si è chiuso l'ex pulover..... (muoio) (muoio) (muoio) mangiato troppo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

In effetti le 16 penne di Silvano le ho ancora sullo stomaco..  (muoio)
Ma nulla all'invidia di Ponchius a cui ne hanno date ben 31!!! (vabbè prima 10, e stavo morendo dal ridere, poi altre 21... )  (mang)
se non sta attento sto ragazzo si ingrassa!!! Mangia troppo!!  (appl) (muoio) (mang1)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

in ritardo come al solito non posso però  fare a meno di augurare gli auguri al grande Giulio

(ola) Auguri Giulio (ola)

(watson)

P.S. non ci conosciamo ma ci siamo visti a Ferrere  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

Auguri!!!!!!!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 11:39:26 AM

visto che il simpatico Paolone ha creato questa paginetta  (appl) ne approfitto per comunicarvi che venerdì 25 maggio alle ore 21 alla pizzeria "da Gianni" di corso Francia 358 il mitico Watson (watson) festeggia i sui 7 anni  (ura).....

...GRRRR , (watson) comunica che avendo preso un impegno con Margot per una serata romantica al lume di candela, manda in pizzeria quel tipo strano del suo padrone  GRRRR...

Aprofittiamo di questo evento per festeggiare la mitica seconda pizzata dei "Bogianen Piemontesi", chi volesse agregarsi può comunicarlo al Patataservice che si occupa delle prenotazioni entro e non oltre il giovedì...
a
... tanto sappiamo già che il nostro iperimpegnato colonna portante del gruppo, l'unico non ancora automunito... ma possessore di una ex-fichissima  (angel)... non verrà  (?), sappiamo anche che sbiru è atteso per le ore 23.00 - 24.00, ma forse Paola non resisterà così a lungo  (?), per chi volesse aggregarsi senza impegno e pagando di tasca sua perche Watson è genovese  (muoio), sappia dell'evento interplanetario e se vuole...... si trasferisca fuori Torino il 25 maggio  (muoio)

(felice)
Si Watson però almeno un caffè devi offrirlo, altrimenti che razza di festeggiamento è?!!  ;)
Mi raccomando ultimi giri ultimi premiii domani sera prenoto il tavolo (spero sempre più lungo) visto che venerdì presumo sia sempre strapincio
per il gancio ore 20.45/21.00 proporrei Piazza Massaua nell'angolo dell'Hotel e poi da li insieme andiamo in pizzeria "da Gianni" Il posteggio si trova difronte la pizzeria ma sul lato opposto di corso Francia Per chiarimenti sono a disposizione
Ciao! Patanoncicredochefinalmenteviconosco  (felice)

Paolone

Spero di esserci... :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Epy


orangetenere

Auguri, Watson, ti invio una buonissima cassata Siciliana e dei cannoli fatti con la ricotta fresca  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)
Ma non papparteli tutti tu, fanne assaggiare qualcuno al tuo padroncino ed agli amici in pizzeria stasera....... (appl)  (appl)

patatacotta

PATAUGURI A WATSON
IL MITICO
MI RACCOMANDO I CANNOLI SICILIANI OFFRINE ANCHE A MARGOT STASERA!!

roxie

Auguri piccolo cagnetto cucicucipiccipicci!!!!  (bacio) (bacio) (bacio)

(ola)  (watson) (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

...E per Watson ke è un bravo cagnetto  (watson) battiamo le mani, clappete clappete!!!  (appl)
E per Watson ke è un bravo cagnetto  (watson) battiamo le mani clappete clappete!!!  (appl)
E per Watson ke è un bravo cagnetto  (watson) e per Watson ke è un bravo cagnetto  (watson) e per Watson ke è un bravo cagnetto  (watson) battiamo le mani clappete clappete!!!  (appl)
TANTI AUGURI WATSONNNNNNNNNNNNN!!!
(urra) (ola) (urra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

 (appl) Auguri Watson!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

AUGURI CAGNOLINO WATSON....  (superok) (abbraccio)

bulè