News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Grazie e visto che è il cagnolone che compie gli anni mi associo anch'io che sono il suo autista personale  (guid) Toni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

AUGURISSIMI!!!  (ola)
Ma stasera lo vedremo????  (guid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

(ola)Auguri al (cane) più simpatico del forum, nonché l'unico capace  di portare a spasso il suo padrone in 2CV...  (muoio) (ola)

GattoKea

Gattoauguri al mitico bau bau (watson)

(angel)

mafalda88

AUGURI CAGNONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89



auguriiii watson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (gatto) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Stasera Paola sarà felice di rivederti, mi ha detto che sei simpatico e spiritoso  ;D.....

... io antipatico, geloso e vendicativo  (muoio)

A stasera per la grande festa a Watson.... lui non c'è manda me in avanscoperta  (appl)

P.S. è carino vedere la torta sul proprio profilo  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

TANTISSIMISSIMI AUGURI WATSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIII

su.piu

Auguroni a uno dei musi più simpatici del forum!!  (watson)

Congratulazioni anche alla sua contropare umana  (abbraccio)  (birra)

rebecca

 (watson) TANTI AUGURI!!!  (watson)
ma ci vuole anche un mega abbraccio!!!!!! (bacio) ...e magari anche un bell'osso!!!..anche se purtroppo virtuale..
(cane)

Orazio 2cvllista

Auguroni watson!!!!!!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

mafalda88

Toni che hai regalato a Watson????  (abbraccio) (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Pacifico

anche se in ritardo ....

(ura) (ura)AUGURI WATSON(ura)(ura)
(ola)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Auguri Watson!!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 25 Maggio 2007, 21:11:53 PM
Toni che hai regalato a Watson????  (abbraccio) (felice)

;D ... un pupazzo masticabile a forma di (gattokea) ?

Watson

 (muoio) sarebbe stato felice  ;D

Sabato quando siamo andati in montagna per stancarlo (e stancarci (??)), al ritorno dalla escursione eravamo contovento e quindi invisibili (in effetti lui è semi-etereo  (angel)), arriviamo ad un cambio pendenza e all'improvviso ci troviamo a pochi metri da una povera marmotta  (noncicredo)

immaginate cosa è successo....  (scherma) lui il cannibale si è lanciato verso la povera marmottina  (piango), lei non sapendo cosa fare si è lanciata verso una buca per salvarsi, ma era troppo piccola così i suoi denti l'hanno afferrata....


... io mi sono lanciato verso di loro e mi sono messo in mezzo  (combat)... per fortuna che eravamo tutti stanchi, la marmotta a fatica è riuscita ad entrare nella tana (la prossima volta imparerà ad allargare tutte le vie d'uscita), (watson) essendo stanchissimo non è riuscito a completare la sua tecnica di attacco ma gli ha portato via qualche ciuffo di pelo, la Paola era spaventata e quasi sbranava lei il mostriciattolo  (punizione)....

alla fine tutto è andato bene... una sgridata e poi tutti a casa  ;D

MA perchè ho poi scritto queste righe  (?)

per il regalo ci siamo fermati ad una pettorina nuova, ma la sua amica del cuore gli ha regalato una bella scatola di biscotti  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#856
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri (abbraccio) e grazie a tutti quelli che non me li hanno fatto   (post) ora me li segno e poi ci faccio un post polemico  (muoio)
(matto) (??)



combinazione oggi sono sul forum quindi posso fare gli auguri in anteprina  (su) a
REBECCA
(ballo)

(ola) auguroni rebecca (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Auguroni Rebecca!!!  (felice1) (ola)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MaraBiancaneve

 (ola) AUGURI REBECCA!!!!!!!!!  (ola)
  (ura) (appl) ...mia coscritta...eh eh eh... (appl)  (ura)

scanner79

Auguri Rebecca!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89



auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

A U G U R I ! ! !

marlen

auguri rebecca..... (felice)

patatacotta


mafalda88

 (ura) (ura) (ura) auguri Rebecca!!!  (ura) (ura) (ura)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

... anche se in tardo pomeriggio ....
AUGURI REBECCA

laura2cv

Auguri Rebecca un po in ritardo anche a Watson e Giulio (ola)

mafalda88

Citazione da: GattoKea - 26 Maggio 2007, 23:25:24 PM
Citazione da: mafalda88 - 25 Maggio 2007, 21:11:53 PM
Toni che hai regalato a Watson????  (abbraccio) (felice)

;D ... un pupazzo masticabile a forma di (gattokea) ?

seeee... per vedere se  (watson) fuggiva dal pupazzo???  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mondo

...Lo so', sono in ritardo.... spero che valga lo stesso ;D


!AUGURI Francy 3!