News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

laura2cv

#2280
(ola) (ola)

  (ura) Buon compli 1° anno   (ura)

(ola) (ola)

scanner79

Tantissimi Auguri!!!!  (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Hey stamane siete in tre a compiere gli anni e allora...... a questi Gemellini .......

(birra) (birra)      (ola)(ola)     (birra) (birra)

Buon Compleanno           Not turbo           Max            Lacayenne


(birra) (birra)      (ola)(ola)     (birra) (birra)



scanner79


(ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura)

Buon Compleanno       Not turbo     Max            Lacayenne


(ola) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (ura) (ole) (ole)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

(ola) Tanti auguri a NOT TURBO, MAX e LACAYENNE!!! (ola)

e buona festa della repubblica a tutti quanti!! (urra) (urra)

marlen

AUGURI A TUTTI I 2CAVALLISTI CHE OGGI DIVENTANO PIU GRANDI!!!  ;D ;D
e anche a chi ha gia compiuto gli anni e mi sono persa per strada!!


AUGURI STELLA(  (bacio) )...TSIMBY E GEBEDIAS  (abbraccio)

(felice)  ;)

Ci

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi sa che ho tralasciato un pò di festeggiati....scusate.....auguroni a tutti..........

Eleonora, al prossimo raduno ti tirerò le orecchie  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

 (ola) (ola) (ola) (urra) Auguri Stella2cv!!!(= Eleonora la ragazza con il megafono ke però a Lodi si è sentita poco!!! ;D(urra) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Citazione da: Anita - 04 Giugno 2008, 16:54:17 PM
(ola) (ola) (ola) (urra) Auguri Stella2cv!!!(= Eleonora la ragazza con il megafono ke però a Lodi si è sentita poco!!! ;D(urra) (ola) (ola)

shhhhhhh...Anita.....non dirle che si è sentita poco, altrimenti si rifà l'anno prossimo.......shhhhhhh!!!!!!!!!
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Patauguri ad Eleonora

(birra) (birra)

laura2cv

(ola) (ola) (ola)

Auguroni  StellaEleonora
e
Buon compleanno a Tsimby e Gebedias

(ola) (ola) (ola)

scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (ura) (ura) (ura)


Auguri a Stella2cv , tsimby , gebedias


(urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ola) (ola) (ola) (ola)


Auguri a tinsnail82 (26)


(ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

alessandro.roccella

#2292
Ciao a tutti e scusate l'intromissione nel vostro bel forum ma desidero essere il primo a fare gli auguri ad una persona pulita, un grande musicista, un uomo leale, un amico vero: AUGURI DI CUORE caro Vittorio, spero che la vita possa riservarti le gioie e le soddisfazioni che meriti. Grazie per la vicinanza e l'affetto che mi hai dimostrato, non sai quanto bene mi abbiano fatto. Ciao fratello mio.
Alessandro

LAVVOCATO

Citazione da: alessandro.roccella - 07 Giugno 2008, 00:43:16 AM
Ciao a tutti e scusate l'intromissione nel vostro bel forum ma desidero essere il primo a fare gli auguri ad una persona pulita, un grande musicista, un uomo leale, un amico vero: AUGURI DI CUORE caro Vittorio, spero che la vita possa riservarti le gioie e le soddisfazioni che meriti. Grazie per la vicinanza e l'affetto che mi hai dimostrato, non sai quanto bene mi abbiano fatto. Ciao fratello mio.
Alessandro

...grazie di cuore, so perchè hai mancato l'appuntamento, ma sono ugualmente felice. Sei un puro ... ciao. Vittorio
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

PATAUGURIO
DI
BUON
COMPLEANNO
AL
MITICO
INSOSTITUIBILE
OBELIC

(birra) (birra) (birra)


marlen

buon compleanno caro Ico!!!!  (abbraccio)

scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (urra) (urra) (ballo) (ole) (ole) (ole)

Buon Compleanno Caro Amico!!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola) (ola) (ole) (ole) (ole)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

(ola) (ola) (ola)
(birra) (birra) (birra)

Auguroniiiiiii vecio  ;D    Buon Compleanno  Ico   (bacio)

(birra) (birra) (birra)
(ola) (ola) (ola)

viveladeuche


rebecca

 (ura) BUON COMPLEANNO OBELIX!!! (ura)
      (ola)

obelix

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
grazie mille cari!!! l'invecchiar m'è dolce con amici come voi!!!!
Grazie di cuore!!
Un super abbraccio a tutti!!
Obel.Ico felice
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Dsuper5

AUGURISSIMI MITICOOOOOOOOOOOO ICO!!!! dai spero di beccarti presto e tirarti le orecchie ehehehe!! grande..... !!! (su) (appl) (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

laura2cv

(ola) (ola)

Auguri anche a te Dsuper5... su ti te non si può dire vecio!! Hehehe  ;D

(ola) (ola)

Anita

 (ola) (ola) (ola)(ola) (ola) (urra) TANTI AUGURI BELESSOOOOOOOOOO(Ico!!! ;D)!!! (urra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)



Anke se con un pò di ritardo sul Forum...ma i miei Auguri non potevano mancare!!! :) ;) :D ;D


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

 :D (urra) (ballo) (ola)

AUGURI CUGINONEEEEEEEEEEEEEEEE!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

(ola) (ola) (ola)

Buon Compleanno Corrado

(ola) (ola) (ola)

obelix

 (ura) (ura) (ura) (ura)
grazie mille a tutti!!!!
(ura) (ura) (ura) (ura)
Dssuper5 stessi colori auto e quasi stesso giorno di compleanno...spero per te panze diverse  ;D ;D auguri bocia!!
Ed auguroni anche al mitico Corrado!!
(ola) (ola) (ola)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

joy

aaaauuuggguuurrriiiiiiiiiiiiiccccoooooooooo (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

bulè

Auguri Ico!!!

E auguri anche agli altri!!!

Elena MeM

Auguri Corrado!!

Buon compleanno!!!!!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.