Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Faccio i complimenti per lo splendido post di Laura!!!

(superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

è vero laura!!
le farfalle poi..sono bellissime...

Epy

(appl) Auguri a MARLEN  (appl)

patatacotta

Un bacione grande grande alla festeggiata

...peccato la distanza avremmo fatto un bel pranzo tutti insieme haaaaa!!  (nonso)  :)


(superok)


Roberta!!!!


                                                                                       
                                                                                     
                                                                                       
                                                                                       
                                                                                     
                                                                                       
                                                                                     
                                                                                       
                                                                                       
                                                                                     
                                                                                       
                                                                                     
                                                                                       
                                                                                       
                                                                                     

marlen

grazieeee


quante farfalle uauu  :o


Gianchy Recchia

TANTISSIMI AUGURI ROBERTA!!!!
I miei auguri sono partiti a bordo di farfalle, ci vorrà qualche giorno prima che ti arrivino, ma arriveranno...un po' come le 2cv...

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianni Gandini

Wehhh Marlen non è la festa del tuo "non compleanno", pazienza da domani potrai festeggiare nuovamente!! ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

marlen

 ;D grazie anche a voi...

rebecca

...faccio ancora in tempo ad augurarti
                (ola) (ola)BUON COMPLEANNO MARLEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                  (ola) (ola)

patatacotta

Citazione da: marlen - 12 Luglio 2008, 13:35:43 PM
grazieeee


quante farfalle uauu  :o


mai troppe per te  ;)


marlen


patatacotta

Buon patacompleanno al nostro passeggero  (felice)

(birra) (birra) (birra)

Anita

Aspes,Signore del Forum ;D ;D ;D ;D ;D

(ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Auguri barista moderatore!   ;D
(abbraccio) Lj  (bacio) Roxie..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ola) (urra)

Tanti Fantastici Auguri al nostro Barista e Autori di bellissime storie!!!

Auguri Aspes!!!

(ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ole) (ole)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

(ola) (ola) (ola)

Buon Compleanno Aspes

(ola) (ola) (ola)


P.s. Per pochi giorni..... non devi più offrire da bere a tutti noi a Roma  ;D  (muoio)

Pacifico

Ciao Aspes  (abbraccio)



BUON COMPLEANNO

per il tuo compleanno ti allego un disegno di parole ... le parole con le quali tante volte ci delizi e ci incanti nei tuoi bellissimi post. Non sono diventato creativo all'improvviso ... ho solo sfruttato questo bel sito http://wordle.net/.  inserendo alcune pagine del topic 2cv o innominabile ....

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico



Forse era meglio se inserivo qualche racconto nel generatore automatico  (muro)
Rimedio con il tuo post "La Giallina e l'innominabile vetturetta"


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

TANTI AUGURI ASPES!!!  (appl) (appl) (appl) (appl)

bubbo

Un pochino in ritardo ma auguri anche da parte mia! Ciao "giallino"!

patatacotta

Pataugurio di buon compleanno


(birra) (birra) (birra)

Pacifico



BUON COMPLEANNO
BUBBO
con l'augurio di riuscire nel tuo doppio intento  (abbraccio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

come penso si sia capito mi affascina molto la composizione visuale delle parole operata nel sito di cui sopra per cui, visto che proprio bubbo in questi giorni ha scritto un post nel quale ammette di aver perso una battaglia ma non intende perdere la guerra, quale migliore occasione per scomporlo e vederlo sotto un'altra ottica? auguri ancora bubbo
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

 (ola) (urra) AUGURI CRUELL!!  (urra) (ola) (urra) BUON COMPLEANNO!! (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

bigrigio

BUON COMPLEANNO CRUELL

Ce lo potevi dire Domenica che il tuo compleanno era vicinissimo, .....una torta per festeggiare non ci sarebbe stata male.......comunque ti capisco , cominciare a parlare di ANTA, non e' piacevole ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Lu

Grazie ragazzi, gli auguri fanno sempre molto piacere.

Bigrigio... il dolce ce lo siamo mangiati alla sera, ricordi il pseudo mascarpone? ;-D

A tavola, domenica, hai detto che hai preso 2 chiletti in quel week-end....
Io ne ho presi circa 5... questa mattina ne avevo gia' persi 3.5 ;-)


No, non e' bello sapere che si passa dagli enta agli anta.... ma mi arrangio cercado di mantenermi in forma fuori e cercando di rimanere ragazzino dentro...
e la 2cv un po' aiuta ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

roxie

Auguri CRUELL!!

Ho saputo che eri a Roma, mi spiace non averti incontrato..Alla prossima! 

(felice) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Lu

Sisi, ero a Roma e ci siamo anche incrociati.

Ricordi al venerdi' sera una Volvo grigia dove c'era dentro un tipo che vi ha salutati passando?
Ero io (e Patt con me) che, appiedati causa sbiellaggio, per non rinunciare all'evento ho preso la Volvo.

Ci saranno altre occasioni, dai...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

STRAMEGAAUGURI AMORE MIO!!!!!

TI AUGURO TANTE BELLE COSE, PER IL PRESENTE E ALTRETTANTE PER IL FUTURO!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Epy

Tanti auguri a chi, oggi e nelle scorse settimane ha compiuto gli anni .........

AUGURONI

(ola)