News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Patt83

Auguri Krasni... anche se in ritardo! (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

COIO3

Citazione da: Patt83 - 20 Ottobre 2008, 12:47:05 PM
Auguri Krasni... anche se in ritardo! (abbraccio)

Grazie Pat,  (bacio)

Whatever Works ;)

Epy


bulè

Auguri alla Grande, Piccola CI!!!!

SAVONA

AUGURI CINZIA!!!  (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

Gianchy Recchia

 (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)
AUGURONI CINZIA!!! (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

vuboss


marlen

TANTI AUGURI CI!!!!!!!!  (felice)


(abbraccio)  (superok)

lucajack2cv

Auguri Ci_Nzia    (appl) :D  (appl)  :D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico



(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

da gianchy in poi mi sono perso tutti i compleanni e me ne dispiace .... Roald, Krasni, oxi883, gigietta ... arrivo appena in tempo per CI



(ola)
BUON COMPLEANNO CI
(ura) (ura) (ura)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ci

Grazie mille a tutti per gli auguri  (abbraccio)

Grazie anche a chi me li ha fatti tramite messaggi privati, sms, telefono...etc...etc...insomma grazie a chi ha dedicato una fettina del suo tempo per pensare al mio compleanno...  (inchino)  (noncicredo)

E ora tutti al bar da Aspes che offro io....è il minimo che posso fare per sdebitarmi  ;D  (birra) (birra) (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

rebecca

ehi faccio ancora in tempo....
(ola) TANTI TANTI AUGURI CI!!!!!! (ola)
(ura) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (bacio) (ura) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (bacio)

roxie

TANTI AUGURI IN RITARDO A ROALD E MIMMO!

E APPENA IN TEMPO A CI!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79


(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)


Tanti cari auguri a Cinzia!!!

(ola) (ola) (ola) (ura) (ura) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Hei ci sono ank'io!!! :) ;) :D ;D
Ho scroccato il computer  (compu) di Claudia sorella di Mario   (bacio) per fare gli auguri a Ci  :) ;) :D ;D


(ola) (urra) AUGURI CI!!!  (urra) (ola)


  (spett) Auguri anke da parte di Claudia!!!  (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Rinnovo i miei auguroni a Ci che ho sentito ieri da Milano insieme ad Anita...  ;D ;D ;D

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Ancora grazie soprattutto a

FabioBulèAlerusGianchyVubossMarlenLj2cvPacificoRebeccaRoxieScannerAnitaeClaudiaPaolone
ElenamemIncureableLaurapuntoPatatacottaeMargoeatuttigliamici2cvllistienonchemihannoinondato
dimessaggipertuttalagiornatadiieriechelostannofacendoancheoggiperchèierisenesonodimenticati ;D


Pasticcini e torta per tutti....ed esprimete un desiderio che le candeline le spegnete voi... (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

AUGURONI CINZIA!!!!
michael- dyane500-

patatacotta

Patauguri a Mimmo, Roald e Cinzia
(ola)

come diceva il grande Troisi scusate .....  :)

scanner79

YYYYUUUPIIIIIEEE YYYYEEEEAAAHHHHH!!!!!


(ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ola) (ola) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola)


TANTI SUPER MEGA AUGURI AL NOSTRO PATATONE PREFERITO!!!!


(ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ole) (ole) (ole) (ole) (ola) (ola) (ura)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

 (ola) (ola) (urra) TANTI PATAAUGURI PATATA!!! (urra) (ola)(ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Charlotte

TANTI AUGURI, ANTOINE-POMME-DE-TERRE!!!  :D :D

Una strizzatona da Lotte & Vi :)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

roxie

  (urra) AUGURI PATATATONI!!!  (urra)



DINDON! Complimenti! Lei ha vinto due buoni per consumare un piatto di pasta alla norma al Citroranch di Fossano entro il 20 dicembre 2008! non perda l'occasione!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI PATATA!!!!!!!
un mega abbraccio  (abbraccio)



Paolone

AUGURI PATATA!!!!!!

[youtube=425,350]glNjsOHiBYs&feature=related[/youtube]
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

vuboss


patatacotta

Un megabyte ti ringraziamenti a tutti!!  :)
Mario (Scanner) e Anita che per incontrarci ci diamo appuntamento sempre dalla parte opposta di dove abitiamo, Roma...Polignano.... La prox facciamoo venexia!?! ;D
Alla ormai francesina Lotte ed il mio caro amico Vicé ricambio l'abbraccio e speriamo di vederci presto  (abbraccio)
Rosanna (Roxie) due piatti di pasta alla norma ovviamente tutti e due per me!?! Non me li farò sfuggire  (mang1) (mang1) (caffe)
Roberta e Alessio peccato 'sti due o tre litri di mare che ci separano azzz... un abbraccio  (help)
Paolooooo!! Grazie degli Happy Birthday  personalizzati ..ti è costato caro l'ingaggio del gruppo!?
  (muoio) (muoio)

(felice) Patagrazie  (ciao) (birra) (birra) (birra) (birra)

Patt83

 (felice)

Tanti auguri PATATACOTTA! (appl) (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

laura2cv

(ola) (ola) (ola)

Tanti auguri hai due scorpioncini ;D

(birra) (birra)

(bevuta) Buon Compleanno Lobo  (bevuta)

(bacio) Auguri Patatony  (bacio)

(ola) (ola) (ola)

Gianchy Recchia

 (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)
TANTI AUGURI PATATA (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì