Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

:) auguri anche da qui Sert!  (birra)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Prima di tutto auguri a tutti i forumisti che hanno compiuto gli anni in questi ultimi 5 mesi....

(ola)

... poi un augurio particolare a chi mi sopporta da una vita  (bacio)


Buon compleanno piccola mia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

auguri a tutti  (superok) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

PatAuguri Paola!!!!!!!
scusa il ritardo

(ola) (ola) (ola)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Ed eccoci di nuovi qui a salutare forumisti che compiono di nuovo gli anni....


... che noia, ma è obbligatorio compiere gli anni tutti gli anni  (??)


Uno dei tre non lo conosco  (nonso) in fin dei conti mica si può conoscere tutti e tutto, neh  ;D

L'altro l'ho conosciuto per la prima volta al raduno di Ornavasso  (abbraccio).....


... avevo parcheggiato la mia Charleston a fianco della sua Charleston ed osservavo con attenzione i suoi adesivi, chiedendomi che faccia avesse il proprietario di simile auto  (??)


"ed ora come lo becco, mica posso cercare un disegno per tutto il raduno?"


ed invece come guidato da una mano invisibile ecco che ti spunta da dietro la reception / roulotte il possessore della bicilindrica che mi riconosce al volo (non è vero anche lui non sapeva chi ero  ;D) e finalmente posso colmare una grave lacuna forumistica, neh  ;)


Il terzo ed ultimo da festeggiare è invece un ragazzino  (stupid) ops. un uomo bicilindrico che ho visto nascere crescere e involarsi verso altri forum altri mondi..... finalmente  (muoio)

... si pensa che il compleanno migliore sia quello della maggiore età, un pò perchè si passa dalla tutela dei genitori alla piena indipendenza e maturità .... si crede appunto  ;), ma per questo nostro festeggiato la maturità è ancora da venire, o forse mi sono perso qualche post e lui si è già diplomato ?!?


Un augurio sincero ad un  ragazzo ormai maggiorenne che ho potuto vedere in una classica scena da comiche di altri tempi, con il suo bel visino contornato da una più gustosa torta e con tanta gente all'epoca ancora felice  (abbraccio) (felice)


Auguri a tuti voi anche da parte mia  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

CitazioneL'altro l'ho conosciuto per la prima volta al raduno di Ornavasso  .....


... avevo parcheggiato la mia Charleston a fianco della sua Charleston ed osservavo con attenzione i suoi adesivi, chiedendomi che faccia avesse il proprietario di simile auto 


"ed ora come lo becco, mica posso cercare un disegno per tutto il raduno?"


ed invece come guidato da una mano invisibile ecco che ti spunta da dietro la reception / roulotte il possessore della bicilindrica che mi riconosce al volo (non è vero anche lui non sapeva chi ero  ) e finalmente posso colmare una grave lacuna forumistica, neh 

...Non avrei certo saputo fare descizione migliore del nostro primo incontro (si fa per dire) visto che eran ormai 2 giorni che si chiaccherava insieme senza sapere le rispettive identità....   8)

Non mi resta che salutarti e ringraziarti per gli Auguri caro Watson. A Presto, fai i miei saluti a Paola 
EffeCiIEmme

gabriele2cv

auguri geologo!!!
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

#3038
Citazione da: GeologoBicilindrico - 10 Novembre 2009, 11:23:54 AM

... visto che eran ormai 2 giorni che si chiaccherava insieme senza sapere le rispettive identità....   8)


Auguri o uomo del nord!!!  ;D
Ma scusate per riconoscersi non basterebbe fare come me, Gabriele o Lj che ci abbiamo messo la faccia? (sul forum)  ;D ;D ;D


Gabri, chissà come mai ma a noi ci riconoscono subito!!!  (nonso) (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Auguri a Geologo, Anto e Francesco!!!!


Auguri anche alla mia vecchia Saxo che oggi avrebbe compiuto 12 anni...(amarcord)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

augurissimi a Antonello e a GABI!

(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Graziue x gli auguri!!!! (birra) (ura)



Citazione da: Watson - 10 Novembre 2009, 10:15:13 AM
Il terzo ed ultimo da festeggiare è invece un ragazzino  (stupid) ops. un uomo bicilindrico che ho visto nascere crescere e involarsi verso altri forum altri mondi..... finalmente  (muoio)

... si pensa che il compleanno migliore sia quello della maggiore età, un pò perchè si passa dalla tutela dei genitori alla piena indipendenza e maturità .... si crede appunto  ;), ma per questo nostro festeggiato la maturità è ancora da venire, o forse mi sono perso qualche post e lui si è già diplomato ?!?


Un augurio sincero ad un  ragazzo ormai maggiorenne che ho potuto vedere in una classica scena da comiche di altri tempi, con il suo bel visino contornato da una più gustosa torta e con tanta gente all'epoca ancora felice  (abbraccio) (felice)


Auguri a tuti voi anche da parte mia  (urra)
:) (abbraccio) (ura)  (birra) Il ragazz nonn ....io và!  (muoio) Si è diplomato e ora frequenta Architettura!!  :D

Cazz...son passati 2 anni dalla torta in faccia....  :( (piango)
Non avete nessuna prova

Berto


AUGURISSIMI a Bigrigio  (appl)  (appl)   (appl)  (appl)  (appl) (appl) (appl)   (appl)   (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)   (appl)  (appl)   (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl)  (appl) 

  Spero di aver contato giusto , AUGURI ! ! !

   (ciao)

Berto



Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Novembre 2009, 18:05:29 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 10 Novembre 2009, 11:23:54 AM

... visto che eran ormai 2 giorni che si chiaccherava insieme senza sapere le rispettive identità....   8)


Auguri o uomo del nord!!!  ;D
Ma scusate per riconoscersi non basterebbe fare come me, Gabriele o Lj che ci abbiamo messo la faccia? (sul forum)  ;D ;D ;D


Gabri, chissà come mai ma a noi ci riconoscono subito!!!  (nonso) (nonso) ;D

Hai perfettamente ragione,. . . . . . .ma come mai non hai citato altri nomi ? (?) (?) 

(?)  (?)  (?)  (?)   (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)   (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)

Gianni è una dimenticanza o ti sei fermato in tempo ?

Saluti Alberto

Gianni Gandini

No no, ho citato solo le icone che precedevano il mio intervento. Ah, l'ho capita adesso!!  (stupid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Patt83

Auguroni Bigrigio!  (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

bigrigio

Grazie a tuti quelli che mi hanno fatto gli auguri sia in pm che pubblicamente, ma c'e' poco da festeggiare......qui gli anni vanno su troppo velocemente (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) ;D

Watson

Oggi compleanno singolo..... azz, ed ora come faccio a rimanere neutro  (??)


(??)

(??)

(??)


ipotizziamo che ci siano altri compleanni di bicilindrici che per pudore o perchè non sanno come funziona (vecchio) non hanno inserito la loro data di nascita all'atto dell'iscrizione.....


a questo punto io posso fare gli auguri di un felice compleanno senza fare nomi, rimanendo così neutrale e distaccato, non comunicando nulla di personale se non il ricordo ma oggi ormai sbiadito di un di questi forumisti.....

.... un ricordo marino, uno spiazzo tra il mare e la pineta alle spalle, una valanga di bicilindriche che affluivano riempendo ogni spazio ed intersatizio, una marea montante che tutto imprigionava e che mi bloccava la mia ripartenza.....


... ma ecco che compare lui (adoraz) e con poche e abili manovre eccolo spostare la sua bicilindrica per farmi spazio verso la salvezza, verso l'uscita :o





.... un piccolo ricordo per un piccolo augurio di buon compleanno ed un arrivederci ad altre occasioni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2009, 17:01:07 PM
Oggi compleanno singolo..... azz, ed ora come faccio a rimanere neutro  (??)


(??)

(??)

(??)


ipotizziamo che ci siano altri compleanni di bicilindrici che per pudore o perchè non sanno come funziona (vecchio) non hanno inserito la loro data di nascita all'atto dell'iscrizione.....


a questo punto io posso fare gli auguri di un felice compleanno senza fare nomi, rimanendo così neutrale e distaccato, non comunicando nulla di personale se non il ricordo ma oggi ormai sbiadito di un di questi forumisti.....

.... un ricordo marino, uno spiazzo tra il mare e la pineta alle spalle, una valanga di bicilindriche che affluivano riempendo ogni spazio ed intersatizio, una marea montante che tutto imprigionava e che mi bloccava la mia ripartenza.....


... ma ecco che compare lui (adoraz) e con poche e abili manovre eccolo spostare la sua bicilindrica per farmi spazio verso la salvezza, verso l'uscita :o





.... un piccolo ricordo per un piccolo augurio di buon compleanno ed un arrivederci ad altre occasioni  (felice)

Grazie per gli originali auguri Watson (su), per rivederci puoi sempre muovere le chiap.. ehm, la bicilindrica e venire a Castiglion del Lago l'8 Dicembre.... (felice)

Valvì

 (ola)Tanti AUGURI Sergio da parte mia e di Antonella (ola)

WillyJoe

Auguri a Sergissimo da me cugine e parenti vari fino al terzo grado compresi ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

 (ola) (urra) TANTI AUGURI FLAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pata2cv

PatAuguri Flaviaa!!!!!

(ola) (ola) (ola)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

marlen

tanti auguri Flavietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (abbraccio)  (appl)


auguri anche a 2cvami...  (superok)

citronuevo

Tanti tanti auguri anche da parte mia, anche se ancora non ci conosciamo di persona...ma verranno raduni anche per me  :D
(felice) (felice) (felice) (felice)

Watson

Bene, bene, oggi ci sono due compleanni da festeggiare  ;D .....


;D ... quindi posso evitare di fare dei nomi, così rimango neutro e non mi sbilancio  (angel)



Vediamo quale ricordo recuperare per onorare un giorno speciale per persone speciali....

.....uhmm, Ferrere, si Ferrere ecco cosa mi ricorda uno dei due, una domenica pomeriggio del raduno di Ferrere, in cui improvvisamente mi trovai faccia a faccia con un perfetto sconosciuto  (paura) che invece mi riconobbe immediatamente (lui, lo sconoscito, neh  (police1))

Non è facile essere fermati da degli sconosciuti e non sapere cosa rispondere, non sai mai come difenderti, anche se non è detto che ti devi per forza difendere  :)....

... ed in effetti non avevo nulla da preoccuparmi, perchè una volta capito chi fosse lo sconosciuto, io ricordo benissimo rimasi tale e quale a quello di prima (??), perchè non è detto che anche se scrivi dalla mattina alla sera (un tempo) poi ti devi ricordare anche delle persone con cui scrivi (matto)


Scusate la lungaggine, ma da quel giorno imparai ad apprezare molto di più la persona che oggi compie il suo compleanno  (abbraccio)


L'altro ricordo è anch'esso fisico, anzi è un ricordo doloroso, non tanto per quel che successe sul forum (e che non stò a ricordare), ma per via della sua stretta di mano vigorosa e decisa  (piango)


a pensarci ora, mi duole ancora la mano destra, sarà che la mia stretta di mano è alquanto delicata  (abbraccio) ma ricordo bene il suo vigoroso e deciso saluto la prima volta che ebbi l'occasione di conoscerla finalmente.


Auguri ad entrambi e grazie per avermi riportato piccole emozioni di tempi passati.


Buon compleanno (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cv tuttomatto

girovagando, mi sono imbattuto nel calendario, e guarda un po' anche questo giorno è un'altro grande giorno... soprattutto  x qualcuno.... , auguroni...a 2cvami...e a incureable da un novellino

WillyJoe

Auguri a ggiovane Matteo in pubblico da me e cugine! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

 (ola) Auguri Pacifico!!! (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luigi spino

Tanti, tanti e tanti auguri a Pacifico e a tutti coloro che hanno festeggiato il loro  compleanno negli ultimi giorni di mia astinenza dal Forum
  in hoc signo vinces