Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ed è arrivato anche il giorno di onorare il compleanno del secondo (adoraz) admin (adoraz), ma sia inteso secondo non perchè secondo, ma solo perchè secondo come ricorrenza, neh  ;)

Cosa dire... mah, non saprei, non è facile trovare delle parole dopo tutti questi anni... mi si sono seccate, ne ho usate troppe in passato ed ora che servirebbero se ne sono volate via  (nonso)


Dedicargli la foto che ho postato poco tempo addietro, ecco quallo che posso fare  ;D



in effetti il ricordo è con entrambi, la mia figuraccia la fecie con tutte e due, per la prima volta ed unica volta in cui ebbi l'occasione di trovarmeli davanti.....

(paura)


Ma ora che i tempi sono passati e che quell'elemento disturbatore se ne è andato....

.... ora gli auguri li posso fare direttamente al forumista Pacifico, ringraziandolo di avermi sopportato in questo forum  (abbraccio)

(urra) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Pietro, sei un po' più vecchio?
Va beh, sino a quì ci sei arrivato nonostante l'aver condiviso 17 giorni con me!  (su) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Fabio602

Auguri Pacifico anche da parte mia!! (superok)

(felice)

The Dude


;D ;D ;D (guid) (guid) (guid) (ola) (guid) (guid) (guid) ;D ;D ;D

TANTISSIMI AUGURI

PACIFICO

!!!

(ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

laura2cv

Buon Compleanno Pietro, auguroniiiii!!!

(bacio)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Orio

Tanti Auguri Pacifico!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Orio sei ancora vivo?
Non è il tuo compleanno, ma è tanto tempo che non ti sento che ......... ti faccio gli auguri ugualmente!!!  (felice) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

 (gloria)

grazie a tutti!
Vorrei pubblicare "i miei primi 45 anni" con il sottotitolo "le mie 17 notti africane con un pensionato genovese" ma penso che il mondo non sia ancora pronto per sapere tutta la verità
E poi più che a 45 mi piace pensare di avere 22 anni e mezzo per gamba ... piccole cose ma aiutano  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Tanti Cario auguri!!!Sono arrivato lungo, ma non sono in ritardo!!

Un abbraccio Forte!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

..e tanti auguri anche da me  (felice)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

pata2cv

quante analogie persino il medesimo segno zodiacale e quasi lo stesso giorno di nascita  ;D
(ola)Auguri Pit (ola)

Auguri ai webmaster di Italia Francia

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianni Gandini

Ecco perchè io non ci acchiappo niente, sono nato a gennaio!!!  (nonso) (matto) (pinocchio) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pit640

Merci beaucoup  (su)

Watson

Mi sono accorto solo ora  :o che ieri festeggiava il suo compleanno un altro amministratore (adoraz) e che per di piu' ho avuto il piacere di conoscere ad un raduno degli zoccoli duri  (abbraccio)


Miiiii, scusami per il ritardo e accetta questi auguri tardivi dal forumista distratto  (nonso)


Auguri  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un'altro giro di auguri  (ballo) ....

.... tocca a tutti almeno una volta l'anno, per i più fortunati anche due  (muoio)


Dei due festeggiati di oggi, uno non lo conosco....

... l'altro mi ricorda un periodo burrascoso, ma pensandoci bene "ora" mi ricorda un periodo VIVO  (ura)



Che dire se non i miei sinceri auguri di un buon compleanno in cui festeggerete con le vostre persone più care questa data fatidica in cui il mondo ha sentito pochi anni fa, il vostro primo ruggito alla vita (piango) (piango)


Auguroni ad entrambi e spero di non avervi deluso troppo  (nonso)


Con affetto Watson   (stupid) ops, Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Patt83

Grazie Anto! :D Grazie Watson!
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

COIO3

Auguri anche da parte mia, Patt (bacio)

In fondo era soltanto ieri  (appl)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

PATAUGURUI  GUIDO

(ola) (adoraz) (ola) (adoraz) (ola) (adoraz)
(birra)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

The Dude


(appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (ola) (guid) (guid) (guid) (appl) (appl)

BUON COMPLEANNO

GUIDOWI

! ! !

(su) (su) (su) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) ;D ;D ;D (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (su) (su) (su)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

guidowi

Grazie di cuore amici, speravo che passasse inosservato ma "sun dre' a diventaà vecc"!

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Epy

Augurissimi a

(urra)  (ola) GUIDOGURU (ola) (urra)



... il bacchettatore dei taroccatori    (punizione)

(muoio)(muoio)(muoio)(muoio)(muoio)(muoio)

Macmax

Tanti auguroni anche da parte mia!!!
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

COIO3

Citazione da: guidowi - 19 Dicembre 2009, 09:45:51 AM
speravo che passasse inosservato

Seee, e come no! Babbo Natale non passa inosservato ;D

Colgo l'occasione degli auguri  (appl)  per ringraziare dei tanti regali profusi a piene mani, per la pazienza, per l'assiduita' e, perche' no, anche per le bacchettate (superok)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

jan

Ciao Guido,
Auguri e ... Buon Natale !

scanner79

tanti Cari Auguri Guido!!!!

(ola) (ola) (ola)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi


luigi spino

Seppure in ritardo, tanti auguri Mastro Guido  (adoraz)
  in hoc signo vinces