News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 16 Febbraio 2010, 00:09:49 AM
Auguri per il primo compleanno
dell' Atelier 2cv di Guido anche se in ritardo,
essendo stato inaugurato il 14 febbraio 2009

Non ricordavo la data.... inaugurato per San Valentino  (dance) mica male (appl)


Ma torniamo hai compleanni di oggi, che c'è gente che attende con ansia di essere complimentata come si deve, neh  :D


Auguri a cato  (urra)

come va il tuo H .... e se non faccio gaffe il tuo micio  (?)



Auguri a tex175  (ura)

hai poi rimediato al problema del fusibile  ;D


anche a voi rinnovo la richiesta di tornare a postare anche solo per rispondere a questi nostri auguri di compleanno...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Miii, stavo dimenticandomi di fare gli auguri ai nati di oggi, ma per fortuna che maverick ha aperto un topic doppione  ;) ....


allora oggi abbiamo l'onore di avere come protagonista un "tecnico"  (su)



Auguri a freeride_everywhere  (urra)

anche se sono oltre 8 mesi che non ti colleghi più.... speriamo che questa occasione ti faccia riscoprire il forum e ti faccia postare in "presentazioni" perchè non sappiamo bene chi tu sia  (nonso)

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Gianchy Recchia - 16 Febbraio 2010, 00:09:49 AM
Auguri per il primo compleanno
dell' Atelier 2cv di Guido anche se in ritardo,
essendo stato inaugurato il 14 febbraio 2009


E' veeeeero, ai remembar!!!  Auguri all'Atelier  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

... ragazzi, oggi siete una marea .....  (stupid)

(ole) (ura) (ballo)AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI FESTEGGIATI DI OGGI   (ola)

Watson

5 festeggiati, dico 5 (noncicredo) tutti in un solo giorno  ;D


Ma da chi iniziamo senza fare un torto a nessuno (??)


(vecchio) ordine alfabetico invertito (che non è un maniaco sessuale, ma a scuola mi beccavano sempre per seguire quello classico, sgrunt  >:()


Auguri a pascal  (urra)

Anche tu un iscritto del 2006 che iniziava quest'avventura restaurando la tua charleston  (appl)

e per fortuna che continui a frequentarci, quindi un doppio augurio di compleanno  (ura)



Auguri a griscormoran  (urra)

Forumista dal 2007 con 1800 euri in meno (??) ed un giro di ospedali.... chissa quali misteri ti hanno spinto qui sul forum  ;D



Auguri a gio K 5000  (urra)

non lo conosco, ma sono sicuro che è un gran conoscitore di tutta questa nuova tecnologia che fa tanto disperare i novellini del forum  ;D

Questa volta auguri nella giusta collocazione e nel corretto giorno, neh  (ballo)



Auguri a benny2cv6  (urra)

La classica meteora del forum, anche se potremmo finalmente risentirlo in questo giorno a lui particolare  (abbraccio)



Auguri a almodna  (urra)

Mi spiace che hai dovuto scegliere tra una special ed una Charleston (io avrei tenuto la seconda  ;)), in ogni caso la domanda d'obbligo è: hai finito di restaurarla  (?)



Spero di non aver creato confusione, ma è faticoso fare gli auguri a 5 forumisti contemporaneamente  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

 :) Auguri a tutti, ma soprattutto a................

MAUDE!

;D

(abbraccio) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

gio K 5000

Grazie degli auguri!
E auguri agli altri!!!
Caspita che giorno di compleanno inflazionato...
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

maverick

.. maddai Almodna... ti trovo anche di qua?..  ;D
e mille auguri nè....

Watson

Citazione da: Elena MeM - 18 Febbraio 2010, 09:24:55 AM
MAUDE!

Questo nome non mi è nuovo (??)

E' percaso una nuova forumista.......  ;D


Mi associo agli auguri di Maude che per chi non la conoscesse è una delle due compagne di avventura della nostra redattrice  (abbraccio)


P.S. si possono chiede gli anni ad una 2cv vero  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: gio K 5000 - 18 Febbraio 2010, 09:26:39 AM
Caspita che giorno di compleanno inflazionato...

......non vi conosco tutti ma.....
è anche la data di nascita di Fabrizio De André e di Augusto Daolio.............
Se tanto mi dà tanto...... spero di conoscervi presto!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 :) Grazie Watson!!

Gli anni sono 23!

(abbraccio) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luigi spino

Purtroppo personalmente non conosco nessuno dei festeggiati, ma ciò non mi esime dal farvi tanti, tantissimi auguri collettivi di buon compleanno

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Ps. tanto per sottolineare che questo è un giorno particolare: oggi è anche il compleanno di Roberto Baggio...
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

Giok e Benni lo stesso compleanno!!  (??) (nonso)

Sono rimasto senza parole. No, una m'è rimasta. AUGURI !!!!! A voi due ed anche a gli altri che non conosco.   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Auguri GIO PRESIDENTE!!!   (superok) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

ludo


citronuevo

#3227
AUGURISSIMI al pres. Giok (appl)

, ad Almodna (appl) , a benny  (appl) , a griscormoran  (appl)

e a pascal  (appl)   (abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)

Gianchy Recchia

Auguri a
SCANNER79 
e
PAPILLON


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Auguri ai due charlestonisti noir rouge delage del sud e del centro nord.... Speriamo che presto anche io potrò fare loro la giusta compagnia con la mia futura ipotetica charly rouge delage noir
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Che dire dopo quanto scritto dal nobilissimo WillyJoe.....


Auguri a Papillon  (urra)

felice possessore di una spendida Charleston bordeau-nera  (su)




Auguri a scanner79  (ola)

anche lui con la stessa bicilindrica dei miei sogni  (appl)


il piacere di caricare la 2cv  ;D

anche se Mario ho avuto il piacere di conoscerlo meglio (per quelle poche ma significative volte che l'ho incontrato) e posso confessare che mi sarebbe piaciuto averlo come fratello maggiore  (abbraccio)


Mister Universo Super-Mario  (cult)



(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

(ola) (urra) AUGURI MAIOMONAMOUR  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

Auguri Mariooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! (superok)  (appl) (appl) (appl)

scanner79

Grazie di cuore!!Era un pò che non passavo di qui e faccio gli auguri a tutti quelli che ho tralasciato fino ad ora.

Per quanto riguarda le affermazioni di watson ... non sa quel che dice!!non mi conosce abbastanza!!Ma sono onorato!!

Un abbraccio a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Valvì

Ciao Mario

AUGURI

Forse ci si vede domani

(felice)

ludo


Vicè

Buon Compleanno, SUPERMARIO!!! :)
Un abbraccio,
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Scannermario, arrivederci in terra babbalucia!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

AUGURISSIMI scanner e papillon
  (appl)  (appl)  (appl) prima o poi spero di conoscere anche voi  (appl)  (appl)

SAVONA

Auguri SuperMario Scanner  ;D
  Vecchio stampo!