Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

 Tantissimi Auguri Roxie! (e... scusa il ritardo)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Donato

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2010, 12:15:59 PM
...mamma mia che scusa banale  (stupid)
ma se hai scritto continuamente!

No WJ è la verità te lo assicuro io perchè le sorelle sono andate in crisi senza sentirsi e vedersi per un giorno   (stupid) (muoio) (muoio)

Watson

A parte le piccole polemiche che costellano la vita forumistica  (nonso)

torniamo a fare gli auguri a chi compie gli anni oggi  (appl)


N.B. guardate che non è obbligatorio fare gli auguri a tutti tutti i giorni, neh (vecchio)


Auguri a nista.giuseppe  (ura)

leggo che sei un assiduo lettore del forum   (su) ma che scrivi poco  (nonso), spero che con la scusa di questi tuoi festeggiamenti possa almeno risponderci nuovamente (post)...

.... l'ultima volta ormai è datata a quasi 2 anni addietro (piango)


Auguri ad ALMAURI65  (urra)

che ho conosciuto nell'altro forum ed a cui non ho ancora risposto in merito alla mia 2cv presente durante il raduno di Ornavasso  (nonso)



Non è sicuramente questa, neh  ;D

Per te invece il discorso è l'opposto di quello fatto prima...

... finalmente dopo quasi 2 anni e mezzo, sei riuscito a scriverci  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE E A TUTTI I PAPA' DEL FORUM
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ricominciamo il giro di auguri per chi ha la fortuna di compiere gli anni oggi  (appl)

Auguri a PICASSO  (ballo)

non è il pittore, neh  ;D

.... ma un forumista che si è iscritto nel lontano 2007


Auguri a joy  (urra)

che da quando ha cambiato avatar non lo riconosco più  (?)


in particolare vorrei riproporre un piccolo scambio di battute con gaffe mia  (muro)

Citazione da: Watson - 12 Ottobre 2007, 16:25:56 PM
per farla breve superata la strozzatura di mestre (che per fortuna aveva il traffico tutto nel senso opposto) ci fermiamo per la sosta pranzo su l'autogril dalle perti di treviso, dove incontriamo questo bellissimo personaggio  ;D....

e risposta sua  (appl)

Citazione da: joy - 12 Ottobre 2007, 16:52:37 PM
azz...Watson non pensavo di abitare in una ...ehm "strozzatura"
P.S.   Abito a mestre.... (nonso)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

(urra) AUGURI
VICEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!! (urra)

(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Oggi giornata di auguri molto speciale  (ola)

Oggi compie gli anni uno dei tre fondatori della TRE-CANI di lontana memoria  (ura)

Anche se non lo si sente più dal 4 novembre scorso (??), sappiamo che lui è sempre presente in lotta con antichi e nuovi sopprusi, unico paladino a difesa delle idee contro lo strapotere degli interessi economici e clientari...


.... ma largo agli auguri e un buon compleanno a

kaneda03

(ola) (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

AUGURONI ELENA!!!
michael- dyane500-

Vicè

(ura) Buon compleanno, Elena!!! (ura)

(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

marlen

buoncompleanno Ele!!!!! (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Epy

tante angurie a

(urra)  (ballo) ELENA  (ballo) (urra)

COIO3

Anche da parte mia

(abbraccio) (felice)
Whatever Works ;)

Watson

Non collegandomi dal sabato alla domenica e nei giorni ferstivi, non ho potuto fare gli auguri nel giorno corretto  (nonso)

scusa per il piccolo ritardo, ma mi associo anch'io nel farti gli auguri di un felice compleanno  (appl)


Auguroni Elena  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche se non ha ancora postato sicuramente ci segue con regolarità  (su)

Auguri a scoppy  (ballo)



Dai, rispondi a questo topic e inizia a comunicare con noi  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Un augurio di buon compleanno a

Mafalda88 .... ti stimo fratella ....

Comp

Nath ..... salutaci LUI  ;)


(appl)

Watson

Oggi me ne stavo dimenticando  (muro)

caspiterina faccio gli auguri a tutti e poi mi dimentico dei migliori  ;D

Auguri di cuore alla simpaticissima e velocissima (con la Gigiona) mafalda88  (urra)


P.S. lo so che posti solo quando ne hai voglia, ma ti prego non farmi attendere 6 mesi per soli 80 (post), neh  (abbraccio)


Auguri alla signora Nath  (ura)


che ho avuto il privilegio di conoscere all'assemblea del club e di farmi la solita figuraccia con l'infelice battuta glace(glas)=gas (piango)


Auguri a comp  (ballo)



fortunato possessore di una DS  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude


;D ;D ;D (superok) (superok) (superok) (ola) (superok) (superok) (superok) ;D ;D ;D

TANTISSIMI AUGURI

MAFALDA88

!!!

(appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (ura) (ura) (bevuta) (ura) (ura) (guid) (guid) (appl) (appl) (appl)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

mafalda88

grazie a tutti! ci vediamo a Lodi!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Vicè

Tanti auguri alla compagna Mafalda ;D e a Nathalie: i vostri interventi sul forum mancano come l'acqua nel deserto... E ultimamente la sabbia abbonda :(
Buon compleanno! (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

marlen

tanti auguriii a tutti i compleannisti di oggi!!!!  (abbraccio)  ;D

luigi spino

Tanti auguri a tutti i festeggiati di oggi, e in particolare alla mia quasi conterranea Mafalda

Invecchi anche te eh, pisanaccia ;D ;D  ;D ;D ;D
  in hoc signo vinces

Watson

Auguri a Pupina  (urra)



auguri alla morosina di Pupetto e Pupetta che però, ahimè  (nonso) non si collega più da 9 mesi....

.... che sia in lieta attesa  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Auguri a pùpetto e pùpetta e speriamo che aspettino un pùpettino ;D !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ed eccoci di nuovo con un bel trio di compleanni  ;D

Iniziamo dall'affascinante nonchè bravissima cuoca e ottima bicilindrica (??)  ;D....

.... auguroni a scofield  (urra)

ancora grazie per la simpatica sorpresa del tuo post dell'8 marzo...

... anche se sono ormai 4 mesi che non ti si sente più con regolarita (nonso) e mi manca molto un'eventuale bis (mang)  (appl)





auguri al telaista Franz 2cv  (ura)

mi associo anch'io in qualità di presidente dei Bogianen assieme a quel transfuga di ludo, neh  (muoio)




auguri a Skippi  (ballo)

scusa la domanda, ma sei poi riuscito ad acquistare la tua 2cv  (?)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

grazie Watson del "transfuga", non conoscevo questa parola (muoio) (muoio)
rinnovo anche io gli auguri,!

Watson

Citazione da: ludo - 06 Aprile 2010, 14:31:26 PM
grazie Watson del "transfuga", non conoscevo questa parola (muoio) (muoio)
rinnovo anche io gli auguri,!

Non c'è di che ex-bogianen  ;D



Ser Watson della casata dei Bogianen ricorda che dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 sarà sempre disponibile a fare gli auguri a tutti i bicilindrici che vorranno festeggiare il loro compleanno  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

su, non prendertela, non mi sento proprio un bogia-nen, anzi, sono come WillyJoe, un BOGIA TROP!!!!!! (muoio) (muoio)

Paolone

Watson... e io???? :( :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -