News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  8)  :o  8)  :o

Tanti auguri homo anzianus  (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio)

Auguri anche a Laura  (spett) scusa il ritardo  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

paperella

Grazie di cuore ragazzi.
Sapete: arrivati a questo punto innanzi si apre una spaventosa voragine dentro la quale precipito a velocità impensabile per noi 2cvallisti...
Ma precipito piacevolmente perchè so di avere vicino gente come voi.
Grazie.
Veramente!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

The Dude

Citazione da: paperella - 20 Aprile 2010, 01:07:30 AM
arrivati a questo punto innanzi si apre una spaventosa voragine dentro la quale precipito a velocità impensabile per noi 2cvallisti...


(muoio) (muoio) (muoio)

Un tema antipatico affrontato con grande spirito...


(muoio) (muoio) (muoio)

(su) (su) (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

lucajack2cv

In colpevole ritardo, come su tutti i fronti ultimamente, i miei più fervidi auguri all'immarcescibile alpino di trinacria  (su)



(abbraccio) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 20 Aprile 2010, 01:07:30 AM
Grazie di cuore ragazzi.
Sapete: arrivati a questo punto innanzi si apre una spaventosa voragine dentro la quale precipito a velocità impensabile per noi 2cvallisti...
Ma precipito piacevolmente perchè so di avere vicino gente come voi.
Grazie.
Veramente!

L'homo anzianus è ancora un po' più homo anzianus !!!!!  ;D

Ma quando parli di voragine ti riferisci a quella che abbiamo in testa?

Di voragini in testa ne abbiamo due:
1 - assenza pronunciata di peli ostentata vanitosamente (e questo riguarda l'esterno)
2 - grande spazio disponibile ad essere colmato da nuove esperienze ed amicizie (e questo riguarda l'interno)

Auguri FRAPAP!   (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Auguri Paperella  (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

Vicè

Citazione da: lucajack2cv - 20 Aprile 2010, 11:18:30 AM
In colpevole ritardo, come su tutti i fronti ultimamente, i miei più fervidi auguri all'immarcescibile alpino di trinacria  (su)



(abbraccio) Lj
Ora... dico io... Ma vi pare normale che a tremilametridiquota si arrivi con le infradito da isolano durante la kalura e che il cappello d'alpino su Francesco somigli in maniera PREOCCUPANTE a una COPPOLA?!? :o

(muoio) (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

No, non mi sembra normale, si comporta come un pazzo scatenato.

Gli ho visto spalancare la porta di casa ad un perfetto sconosciuto  (nonso)

Gli ho sentito esprimere il suo punto di vista senza reticenze  (nonso)

Lo vedo mettersi in discussione nonostante la veneranda eta'  (nonso)

Carissimo zio Franco, auguri in ritardo  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Ieri non mi sono dimenticato, ma non ho fatto gli auguri a Tonez solo perchè non avendo mai postato non saprei cosa scrivere  (nonso)

Oggi viceversa abbiamo due nuovi forumisti da festeggiare...


Auguri a citroman  (ura)



fortunato possessore di una 2cv bianca  (superok) che però non posta più da oltre un anno  (nonso)



Auguri a Cacahuète  (ballo)

francese iscrittosi grazie a quel gemellaggio con il forum delle 2pattes  (superok)

joyeux anniversaire  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi conpi gli anni trisogiupe  (ballo)



1 solo post e neanche molto comprensibile  (nonso) ma si deve fare il gattino  ;D

(felice)


P.S. mica è uno dei Telai Marci (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Auguri di buon compleanno ad

(ballo)ALOHA (ole)

ed al Cavallo Brado

(urra)2CVBEIGE (appl)

WillyJoe

Nobili auguri a tutti dal più importante del forum.

Perché sempre a me i ruoli più fughi? Mi piacerebbe concedere qualche responabilità anche ad altri... Però, obiettivamente, non é ancora possibile ;D ...sono troppo più nobile! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude


;) ;D ;D ;D (appl) (appl) (appl) (ola) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D ;)

BUON COMPLEANNO

BULE'

!!!


(bevuta) (bevuta) (felice1) (felice1) (felice1) (ura) (ballo) (ballo) (ura) (felice1) (felice1) (felice1) (bevuta) (bevuta)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Pacifico


Bulè .... ma vaff..... solo 27  .... rivaff...

AUGURI
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Vicè

#3374
(birra) Buon Compleanno Albi!!! (birra)


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

#3375
PATAUGURI BULE'

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

Buon compleanno Alberto!   (felice)

bulè

Grazie mille a tutti!

passo di rado da queste parti, e scrivo ancora meno, quindi ricambio gli auguri a chi li ha fatti prima di me, e a chi li farà dopo (gli auguri preventivi..  ;D )


Grazie grazie, ma...


... proprio quelle foto dovevate mettere??  (stupid)

luigi spino

Con non perdonabile ritardo (sarà l'invidia per la tua età  (vecchio) ) tanti auguri a uno dei miei salvatori in quel di Ferrere

Buon compleanno Bulè  (appl) (appl) (appl)
  in hoc signo vinces

maverick

.. mi accodo agli auguri x bulè..
(mi ha "salvato" nei miei primi gg on line)..  (felice)

Watson

Citazione da: bulè - 27 Aprile 2010, 10:14:06 AM
Grazie mille a tutti!

passo di rado da queste parti, e scrivo ancora meno, quindi ricambio gli auguri a chi li ha fatti prima di me, e a chi li farà dopo (gli auguri preventivi..  ;D )


Grazie grazie, ma...


... proprio quelle foto dovevate mettere??  (stupid)

grazie per gli auguri preventivi, visto che ieri non mi sono collegato te li posso fare oggi senza nessun senso di colpa  ;D


P.S. posto anche l'unica foto che ho di te e che sicuramente non ti dispiacerà  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Citazione da: Vicè - 20 Aprile 2010, 22:57:39 PM
Citazione da: lucajack2cv - 20 Aprile 2010, 11:18:30 AM
In colpevole ritardo, come su tutti i fronti ultimamente, i miei più fervidi auguri all'immarcescibile alpino di trinacria  (su)



(abbraccio) Lj
Ora... dico io... Ma vi pare normale che a tremilametridiquota si arrivi con le infradito da isolano durante la kalura e che il cappello d'alpino su Francesco somigli in maniera PREOCCUPANTE a una COPPOLA?!? :o

(muoio) (muoio)

Credo di dovere delle scuse e dei chiarimenti ma per farlo devo passare in "amarcord" dove chiedo agli amici di trasferirsi.
Grazie.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

Auguri a Orazio 2cvllista che ebbi il piacere di conoscere in una serata di novembre in compagnia di un novello maggiorenne  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri a rz206 visto e rivisto sempre solo di sfuggita, ma che spero di conoscere meglio al prossimo raduno di Silvano d'Orba  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

Tanti AUGURI rz206 anche da parte mia  (appl)  (appl)  (felice)

Watson

Auguri a figlideifiori, non ci conosciamo, ma ho scritto qualche volta sul tuo forum, mi dispiace solo non aver continuato  (nonso)

http://www-sweetcars.forumattivo.com

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Auguri a tutti quanti!!!!!!! (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

I migliori auguri giungano a NONNO RADO da parte mia e delle mie cugine  (appl)

Questo giorno di grande festa, festa sia per tutti noi  (appl) (appl) (appl) (appl)

...un'età importante per un uomo che ha segnato la storia!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Tanti auguri a

VECCHIO BIKER  (appl) (appl) (appl)

.... giovanotto, fatti vedere un pò di più sul Forum .....  (felice)

2cvAX mirco

grazie ragazzi , anche se non me li merito perchè raramente faccio gli auguri agli altri
grazie grazie   (felice)
Auzz!