Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Donato

#3450
La mia 500 invece li aveva, ma non avevo ancora imparato bene la retromarcia (muoio) (muoio)

A proposito di 500, mi sono arrivati i documenti per assicurare la mia bimba gialla con la uisp, presto sarà di nuovo per strada (appl) (appl) (appl)

miki

zitto che l'unica volta che ho usato i sedili anteriori,per fare una retromarcia a momenti prendo nel cu2o l'asta del cambio,fortuna che il pomello era spostato a sinistra,se no mi sentivi anche a padova  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Donato


WillyJoe

Siete ingèstibili! (muro) auguri a tutti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Augurissimi anche da parte mia ed un auspicio a triplicare tale traguardo...e pure oltre  ;)  (felice)

Watson

Citazione da: Daniela - 18 Maggio 2010, 19:01:59 PM
Grazie a tutti , ma mi chiedo, se è bastata una giornata con WJ a dare questi effetti collaterali un intero raduno quali catastrofi provocherà?   (muoio) (muoio)



Chiedilo a quanti sono stati svegliati dalla sua esuberanza durante il raduno di Ornavasso  (punizione)


Per non scendere troppo in (ot) ricordo che oggi festeggia il suo compleanno il nostro genio de Roma


auguroni a Giulio 2cvRoma con cui ebbi l'immenso piacere di pranzare quella volta che ci recammo a Roma con la......

.... micra  (nonso) lo so non è da bicilindrico, ma se non vai a Roma con la Micra non puoi capire tu che non c'è l'hai  (muoio)


Potrei scivere che è un peccato che Giulio non scriva più..... ma è meglio così, non sempre presenza è indice di saggezza (almeno nel mio caso, neh  ;))
(abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Auguri festosi a tutti ed in particolare a cugino itt al quale dedico il video fatto in collaborazione coi donati e coi fabii. ;D ...

Per le specifiche delle auguranze rimando il sopracitato al mio mp! Auguri a tutti!

Wj
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Auguri a Valvi per il suo genitliaco con l'augurio di altri 1000 anni a bordo di una delle mille bicilindriche e non di famiglia, auguri a Cristina, nobile moglie di Sergio 2cvami e soprattutto auguri a Ale, figlio prediletto di Telaio Pazzo e StefyStèfy!

Auguri a tutti. Quest anno festeggio 'live' con Valvi...per l,anno prossimo le iscrizioni si aprono da agosto 2010 (appl) (muoio)


Auguri di serenità a tutti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

#3458
Oggi 23 maggio facciamo gli auguri al piccolo, ma GRANDE 2cavallista


(ola) (ura) Alessandro  (appl) (ballo) (urra)

per il suo 8° compleanno  (su) (su) (su)

Auguri da mamma e papà .....  :D


Telaio Pazzo

..... ah, Auguroni anche a

VALVI'

e

CALIFOGGIANO

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]






ludo

Auguri ad Alessandro!!!!!

P.S. Alessandro salta un pochino su quel cofano....daiiiiiii!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Auguri a tutti i compleandi!!!!! (superok) (su) (su) (su)

Anita

 (ola) (urra) Auguri Valeriooooooooooooo!!!  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ludo

Auguri a Califoggiano anche da parte da WilliJoe!!!!!!!!!! (su) (su) (su)
sIAMO QUI INSIEME SUL PC DI MIA SUOCERA!!!!!!

Gianchy Recchia

Tantissimi auguri a
Valerio e Alessandro!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Macmax

Citazione da: Telaio Pazzo - 23 Maggio 2010, 11:27:51 AM
..... ah, Auguroni anche a

VALVI'

e

CALIFOGGIANO

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]







Troppo forti...siete i numeri 1!!!!
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Telaio Pazzo

Citazione da: Macmax - 24 Maggio 2010, 00:35:00 AM

Troppo forti...siete i numeri 1!!!!

... parla per te ....  ;D secondo me c'è qualcuno che ci internerebbe volentieri  (muoio) (muoio) (muoio)

Menomale che la Basaglia ci viene in aiuto .....

PS: avete notato Teo in basso a destra?  l'ho sempre detto che lui è il più posato .....  (stupid)


Piuttosto, Auguri a FRENSIS  (felice)

citronuevo

Tanti tanti AUGURI a FRENSIS ed in ritardo (scusate) a VALVI'eCALIFOGGIANO  (appl)  (appl)  (abbraccio)

Watson

Auguri a tutti i forumisti che hanno festeggiato in questo fine settimana  (felice)

quelli ormai noti...

valvì
che conobbi un giorno dalle parti di Pragelato e vi giuro che non era lo stesso Valvì che conoscete voi ora  (abbraccio)

sia a chi ancora non conosco di persona, quali:

cugino i.t.t
che presto sarà gemellato con il più famoso e nobile gruppo dei Bogianen  ;D

califoggiano
  (abbraccio)

frensis
che non è il mulo parlante  ;D  (abbraccio)

Alessandro
che presto inventerà anche lui qualcosina  (appl)

DEUCHE DU LAC
che caso unico festeggia il suo primo anno di vita  :o (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Grazie a tutte le duecavallare e i duecavallari!  :)


Citazione da: Watson - 24 Maggio 2010, 09:56:29 AM
Auguri a tutti i forumisti che hanno festeggiato in questo fine settimana  (felice)

quelli ormai noti...

valvì
che conobbi un giorno dalle parti di Pragelato e vi giuro che non era lo stesso Valvì che conoscete voi ora  (abbraccio)


Avevo i capelli corti, 3 anni in meno e che altro? (nonso)

(abbraccio)

Watson

Citazione da: Valvì - 24 Maggio 2010, 11:24:57 AM
Avevo i capelli corti, 3 anni in meno e che altro? (nonso)

Eri silenziosissimo.... e non postavi quasi mai  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude


(appl) ;D ;D ;D (abbraccio) (su) (su) (su) (ola) (su) (su) (su) (abbraccio) ;D ;D ;D (appl)

BUON COMPLEANNO

FRENSIS

!!!

(guid) (ballo) (ballo) (ura) (ura) (ura) (urra) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (guid)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

...oh caspita...auguri anche a Cugino itt...pardon ma l'età ( in questo caso mia) avanza  e urgono occhiali  (abbraccio)

Telaio Pazzo

Auguri a

(felice) PITMIX  (appl)

e a

;D GAMBLER85  (su)

Watson

Auguri a pitmix anche da parte mia  (appl)

all'epoca non ci feci caso, ma lo conobbi al mitico raduno dei 18 anni dell'Antonello nazionale  (felice)

solo che me ne accorsi che era lui una volta tornato a casa  (nonso)

Auguroni.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Auguri!!! Ci siamo conosciuta nella medesima occasione polignanese  (felice)  (birra) (birra)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Auguri a rebecca che confesso di non ricordare bene anche se lei sa chi sono (??)


Sono sicuro di averla conosciuta a qualche raduno (e di mezzo c'è paolone), ma confesso di non ricordare quale e dove e quando e chi ho conosciuto se l'ho conosciuta....

.... auguroni ugualmente  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Rebcca (prima a sinistra)



2Cv di Rebecca:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

grazie mille ragazzi!!!
un bacione
reby

Donato

Sono ancora in tempo???
AUGURI!! (felice) (felice) (felice)