Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

The Dude


(su) (appl) (appl) (appl) (guid) (ola) (guid) (appl) (appl) (appl) (su)

TANTISSIMI AUGURI

REBECCA

!!!

;D ;D ;D (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (bevuta) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) ;D ;D ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Oggi festeggiano gli anni  il marchese del grilloIoNonHoUna2Cv auguri ad entrambi  (urra)


Ma vorrei soffermarmi un attimo su quest'ultimo utente, che come scrive è:

io la Segretaria di WillyJoe in trasloco, io la Fotografa del team alloggiato su Magnifica al raduno di Boffalora d'Adda, io la prima e ultima supporter di WillyJoe....



ma che ha postato per l'ultima volta il 30 maggio  :o :o del 2009 (??)


Ora è possibile che non avendo una 2cv non abbia più trovato il tempo e la voglia di postare su questo forum.... ma non è che il suo responsabile l'abbia per caso licenziata o degradata a umili mansioni (??)


Auguroni da parte mia, visto che lui non se ne ancora ricordato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2010, 11:39:40 AM
Oggi festeggiano gli anni  il marchese del grilloIoNonHoUna2Cv auguri ad entrambi  (urra)


Ma vorrei soffermarmi un attimo su quest'ultimo utente, che come scrive è:

io la Segretaria di WillyJoe in trasloco, io la Fotografa del team alloggiato su Magnifica al raduno di Boffalora d'Adda, io la prima e ultima supporter di WillyJoe....



ma che ha postato per l'ultima volta il 30 maggio  :o :o del 2009 (??)


Ora è possibile che non avendo una 2cv non abbia più trovato il tempo e la voglia di postare su questo forum.... ma non è che il suo responsabile l'abbia per caso licenziata o degradata a umili mansioni (??)


Auguroni da parte mia, visto che lui non se ne ancora ricordato  (felice)

Io ho già fatto il mio dovere  (appl)  ;D  (muoio) ! Non posta ma sta bene!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Volevo fare degli Splendidi auguri a mia cugina Maria  (appl) (appl)



..ma anche Magnifici auguri:



..ma soprattutto dei Favolosi Auguri:




...anche se probabilmente lei li preferisce da Michael:



..da Antonella e Rebecca:



..o da Alessandra:



..o da Valerio:



..o da Roxie:



..o da citronuevo:



..o da giga:





..o forse solo da sua sorella:



..ma infondo noi vogliamo vederla sempre così:









..e anche sempre pronta a difendere me...così:




..nel semplice e sofistiato quadro della nostra NOBILTA':




AUGURISSIMI DAL TUO CUGINO PREFERITO ;D :


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ma la nobile cugina Maria, legge il forun (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

#3485
Citazione da: Watson - 01 Giugno 2010, 09:54:51 AM
Ma la nobile cugina Maria, legge il forun (??)

quando le linko qualcosa, direi di si!  (appl)

anzi ne ho la conferma... ecco cosa mi ha scritto:

"per gli auguri sul forum...ti strozzo stasera!!"
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 01 Giugno 2010, 10:07:20 AM
"per gli auguri sul forum...ti strozzo stasera!!"

Grande nobile MARIA  (urra)

Mi associo anch'io agli auguri e mi dispiace che non ci siano foto da mostrare, ma noi "veri nobili" SAPPIAMO NOI I NOSTRI PROBLEMI  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

miki

 ;D wj come faccio a non fare gli auguri alla nobile Maria ?
Augurissimi Maria
male che va stozza anche me  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

AUGURISSIMIIIII MARIA  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Valvì

Augurissimi alla giovanissima nobile Maria (bacio)


Stefania

 (urra) (urra) (urra) ...tanti, tanti, tanti auguri MARIA di vero cuore ... (ura) (ura) (ura)
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)




Donato

 (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)  (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)

AUGURONI DAI DONATO

ludo

Auguroni dai Ludi!!!!

Anita

 (ola) (urra) Auguri Maria, Buon Compleanno!!!  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Oggi tra i vari festeggiati c'è ne uno in particolare che ho conosciuto prima sul forum e poi nei raduni....


.... un augurio speciale a Stella2cv  (ballo) ed alla sua bellissima 2cv acquario che ebbi il piacere di fotografare ad un raduno (chissà ora come sarà arredata)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Auguri a tutti i compleandi!!!!!!
Non vi conosco ma vorrei tanto poterlo fare!!!!!

Watson

Un'altro compleanno di un forumista che ho avuto il piacere di conoscere molto, molto ,molto tempo fa...


.... auguri a LAVVOCATO dyanista incontrato in quel raduno in cui si festeggio l'ingresso nella maggiore età del mitico Antonello  ;D


Ricordo che non fui io a riconoscerlo, ma lui, lavvocato (senza apostrofo), durante la cena alla macelleria di Poligano (mang)

Altri tempi, altra gente, che dire ora.... bei ricordi o bei rimpianti (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Il compleanno di un forumista che non ho mai conosciuto, sicilia orientale anche lui.

Buon compleanno LAVVOCATO  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Tanti Tanti Auguri alla Magnifica che oggi compie 24 anni dalla Sua immatricolazione  (appl) :

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4881.msg186192#msg186192

Qui in un'immagine di repertorio:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Dopo il giustissimo tributo alla 2Cv più bella del Forum, e cioè la Magnifica  (adoraz) (adoraz) , dobbiamo ricordare anche una ricorrenza per il genitliaco di una persona assai importante che per il momento è ancora "lateralmente coinvolto" nel mondo 2cavallista ma che presto diventerà un 2cavallaro d'oc.

La persona in questione è molto vicina ad una delle famiglie più in vista dello scenario 2cavallistico che può contare sul rispetto del sottoscritto e di tutta l'alta nobiltà settendrionale e può godere su parentele importanti.

Sto parlando dei Donati, cognati dei Fabii e altamente emotivamente coinvolti e considerati nella mia esilarante esistenza  (appl) .

OGGI è il COMPLEANNO di Marco, l'AMICO INTIMO di Francesca che è la Figlia dei Donati  (appl)

Marco è un ragazzo particolarmente in gamba (soprattutto ricco e quindi non è da farselo scappare ;D ) e quindi tutti assieme gli facciamo tanti auguri di felicità:

Ps. Lui è uno degli ultimi sulla destra ;D

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]

Auguri di vera felicità e grazie per i divertenti momenti passati assieme e grazie per pagare a noi del forum i soldi per sopportare il tuo suocero vecchio e grasso ;D


AUGURI MARCO
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Oggi faccio gli auguri ad un forumista che non conosco  (nonso) ma che mi ispira per una sua particolarità  ;D

Auguri ad Alex  (ballo)



la sua particolarità è che gli piace rispondere ai sondaggi, visto che il 25% dei suoi post sono stati creati in tale rubrica  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Auguri a Tutti gli Antonio e derivati per il loro onomastico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Auguri di buon compleanno al vecio

OBELIX

(ola)

ludo

Tanti Auguri a Dsuper5!!!!!!!

e tanti auguri al piccolo VERO LUDO, per il suo secondo compleanno!!!!

A quello smidollato di WilliJoe li faccio domani! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

WillyJoe

TANTI AUGURI LUDINO E TANTI AUGURI A DANIELE  (appl) (appl) (appl)

WillyJoe non è nato il 16 giugno  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

 
(ola) (ola) (ola) (ola)
AUGURI a DANIELE

E TANTI TANTI AUGURI DAI DONATI AL PICCOLO LUDO
(ola) (ola) (ola) (ola)

Gli auguri a WJ li facciamo domani  ;D

Telaio Pazzo

Auguri a


DANIELE DSuper5

al piccolo di LUDO

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]

;D

Telaio Pazzo

Oggi festeggiamo gli 800 post di Donato:



..... ed il compimese delle mie ernie  (muro) (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Auguri anche al NH WillyJoe per i suoi 6666 anni .... post  (muoio) (muoio) (muoio)


;D

maverick

Citazione da: Fabio - 16 Giugno 2010, 10:12:46 AM
Auguri anche al NH WillyJoe per i suoi 6666 anni .... post  (muoio) (muoio) (muoio)


;D

.. e auguri anche a te x le tue ernie..  (su)