Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

So che non sei tu ma una foto così sembra presa dai tuoi racconti



Buon compleanno ASPES
(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Agosto 2010, 00:44:33 AM
Tanti auguri al
forum
che ha compiuto 4 anni!!!!



non ancora... 4 li farà a fine mese ... dovrebbe essere il 28 se non sbaglio ma devo controllare
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Sono certo che troverai la data corretta, ricordo pure che il primissimo post il numero zero è andato perduto perchè l'autore la volontariamente cancellato....


.... ma se guardiamo i primi iscritti, non possiamo non notare che il primo post e quindi presumo l'inizio del forum riportano come data 04 agosto 2006  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

la data corretta è il 28 agosto 2006, giorno di apertura ufficiale.
qua i festeggiamenti del primo mese https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=314.msg4326#msg4326

I post e le iscrizioni precedenti erano per fare dei test e per verificare che tutto funzionasse correttamente.
Nei primi giorni di agosto avevo mandato un messaggio nella lista in cui invitavo chi voleva a fare un salto e a provare il nuovo accrocchio.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Quindi, correggimi se sbaglio, il forum dal 4 al 27 agosto era visibile solo per gli utenti della vecchia lista...

... mentre il 28 agosto viene probabilmente messo il link sul sito del club  (appl)


Ho scoperto che l'ADMIN (adoraz) si è iscritto appunto il 26 agosto 2006 ed il suo vero primo topic aperto (in realtà risulta essere il secondo)è del 29 agosto

che però non è il primo post, perchè quello è stato postato da Gianni (ora GIANNI da Genova) nel 3D      
Re: Adesivo www.
alle ore 7.20

(apro una parentesi, ricordo che questo 3D è stato il primo che ho letto con molta attenzione e mi ha convinto ad iscrivermi  (appl))

ma poi cercando più a fondo ho trovato pure il primo 3D del nuovo forum aperto a tutti è di vuboss :mini raduno Sardigna delle ore 13.06


e pure la prima citazione in cui si capisce che il forum è appena nato:

Citazione da: bubbo - 28 Agosto 2006, 22:56:55 PM
Ciao Ragazzi. Finalmente ache il 2cv club italia ha il suo forum.
[..]

e la seconda...

Citazione da: Claudio - 29 Agosto 2006, 09:04:18 AM
Ciao a tutti e finalmente vedo quello di cui parlavate nella mailinglist.
Favoloso.
[...]


e per chiudere la mia ricerca ho notato che se i primi ad iscriversi lo avevano fatto un po' per volta, il 28 si ebbero ben 7 iscrizioni contemporaneamente  (sorpreso)


UAW, che forte fare queste ricerche, allora prepariamoci a festeggiare il compleanno del forum fra 17 giorni  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

C'e' un bel po' di strada nei tuoi sandali, deve essere la strada giusta, c'e' tanta gente che ti segue, anche io ...

Auguri  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

luigi spino

Capperi, mi era sfuggito  (adoraz)

Tanti auguri al nostro barista
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Tanti tanti tanti auguri al nostro amico fabio il breve ( ;D ) per aver raggiunto la soglia dei 1000 post ... Potremmo augurargli che gli amanti di sua moglie siano un po di meno di mille e che invece i capelli arrivino ad un numero almeno prossimo al 1000...sarebbe già un miracolo (adoraz) ...

Comunque rimane una costante...fabio é uno dei pilastri del forum (blabla) e noi gli diamo tanti auguri di felicità! Con gioia in cuor...con gioia in cuor... ;D


Auguri vecchio calvo rimbambito! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Non ricordavo che anche tu fossi del leone

Auguri di un felice compleanno anche se hai smesso di frequentare questo forum  (abbraccio)


I tre leoni

  (urra)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Citazione da: Pacifico - 11 Agosto 2010, 16:16:14 PM
la data corretta è il 28 agosto 2006, giorno di apertura ufficiale.
qua i festeggiamenti del primo mese https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=314.msg4326#msg4326

I post e le iscrizioni precedenti erano per fare dei test e per verificare che tutto funzionasse correttamente.
Nei primi giorni di agosto avevo mandato un messaggio nella lista in cui invitavo chi voleva a fare un salto e a provare il nuovo accrocchio.



Io mi sono iscritto il giorno dopo il messaggio sulla mailing list.
Ho interpretato quello come primo giorno ufficiale.
Io infatti sono iscritto dall'11 agosto 2006 (da notare che ho comprato la 2cv a febbraio 08), quindi secondo il post di Pacifico mi sono iscritto come cavia ihih



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Auguri a Daniela la nobile che oggi compie gli anni! ;D

Peccato solo che ha il marito anziano! ;D


Auguri anche a tutti i festeggiati di agosto...dal blackbèrry purtroppo non si accede al calendario (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania


...faccio tanterrimi auguri di buon compleanno a mia sorella Daniela...

(ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (ole) (ole) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ura)


Ps: ci vediamo presterrimo ....

WillyJoe

Beàte voi che vi vedrete presterrimo! (ola)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Auguri di Buon Compleanno a

(ola) DANIELA (ola)


che poi sarebbe questa:

moglie di questo:

e sorella di questa:

cognata di questo:



.... ah,noi ci troviamo bbbbbene su questo Forum  (muoio)


Auguri ancora Daniela  (felice)


WillyJoe

Purtroppo non vedo le immagini e non capisco se hai ritoccato la foto tua e di Donato togliendo rùghe e aggiungendo capelli... Ma detto questo, come mai non c è un collegamento o riferimento a me? ..e il video degli auguri? Ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 16 Agosto 2010, 13:59:21 PM
... Ma detto questo, come mai non c è un collegamento o riferimento a me? ..e il video degli auguri? Ca22o!

Hai ragione Gigi.

Daniela che fa parte di una famiglia; e per ogni famiglia c'é la sua croce, che sarebbe questo:


a ri-auguri:

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]

WillyJoe

... Fabio sei stressato! Ecco cosa fanno i pochi capelli
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Daniela

Grazie di cuore a tutti anche a quelli che non sanno che il sedici agosto è nata una stella, io. ;D
Adesso non possono dire di non saperlo ;D

WillyJoe

...io ho fatto gli auguri più belli... Uff
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Non mi sembra giusto che il compleanno di un vecchio leone del '68 passi sotto silenzio, visto che nessuno provvede faccio io.

Il problema e' che non sono bravo con le smancerie (??)

Facciamo cosi', Tanti Auguri e ... aribeccate sta marcetta cosi' stai allegro  (felice)


Mimmo Locasciulli - Intorno a Trent'anni 1982.
Whatever Works ;)

gio K 5000

Chi è il leone?
Ma era già leone nel '68 o è nato nel '68?
In tal caso tanto vecchio non sarebbe... ( lo dice uno del '64)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

COIO3

E' nato nel '68, spero che in questi 3 anni sia riuscito a farsi piacere quella marcetta, non deve averne un ricordo particolarmente piacevole.

E' anche vero che il tempo aggiusta tutto  (superok)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

gio K 5000

Omertoso per due post di fila.....
Temo dovrò tenermi la curiosità.
Inoltre iPhone non legge la marcetta, quindi perdo anche quell'indizio  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Un sincero augurio di un buon compleanno alla mia dolce e affettuosa amica bicilindrica  (bacio)



Auguroni Anita  (ola)







P.S. è vero che Mario non è un tipo gelosissimoooooooo, speriamo, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Grazie Watson!!!  :D (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Vicè

Buon compleanno, Anita!!! (urra)



(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Anita

Grazie Vincenzo!!! :D (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luigi spino

auguri a MaraBiancaneve e a Silvio  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
  in hoc signo vinces

Beppe

Sapere che Luigi fa gli auguri a Silvio....
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
visto che non è il 29 settembre e che si tratta solo del 30° compleanno li ho fatti con una certa tranquillità  ;D
  in hoc signo vinces