Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

TANTI AUGURI A

MARIO55

(sorpresa) (sorpresa) (sorpresa) (sorpresa) (sorpresa)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pata2cv

PATAUGURI A TUTTI
(ola) (ola) (ola)

ed al mio fratello di centroitalia
®
  (urra) (urra) (urra)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Tanti Auguri(anche se in ritaro) anche da parte  mia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Auguri Beppe!!!! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Oggi è il compleanno di kaneda03 ve lo ricordate ancora  (?)

Lui, assieme a Patatacotta furono gli involontari soci fondatori del primo club virtuale bicilindrico  (sorpreso)....  (muoio)




ora, anche se non posta più dal novembre 2009 (??), un sincero augurio di buon compleanno non può mancare  (urra)

ed una speranza di rileggere in un futuro prossimo, qualche tuo commento  (appl)



Auguri kaneda03   (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

TANTI AUGURI kANEDA !!!!! chissà se ci rivedremo prima o poi !!! se leggi salutami tuo figlio !!  (felice)
michael- dyane500-

Watson

TANTI, ma tanti e forse ancora più grassi auguri al mitico Paolone  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dimenticavo, oggi è anche il compleanno di una bicilindrica piemontese che si è persa per strada (piango) ma che ci ha omagiatto di bellissime fotografie  (appl)

auguroni a Mysia anche se non ci segue più  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) DIAMINE stavo dimenticandomi di fare gli auguri alla miglior cuoca che abbia mai conosciuto  ;D


Auguroni di cuore a scofield  (urra)


... e speriamo di leggerti ancora (ogni tanto)  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Grazie Watson per gli auguri!!!!! a presto!!!! spero.. ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Immagino che tutti i babbaluci ti avranno fatto un sacco di auguri in questo tuo speciale giorno  (appl)

mi associo a loro e ti auguro un buon compleanno  (abbraccio)

ilfantasmadiOrange  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri a Luis (che non conosco)  (urra)

ma che apprezzo per esser stato l'unico a compiere il famoso viaggio  (guid)

"Alla rivoluzione sulla due cavalli"

nel senso opposto  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Noto che questa rubrica va a periodi alternati....

... a volte ci sono solo alcune persone che postano gli auguri a volte altre...


ora tocca a me, ma penso che oggi si affiancheranno un pò di forumisti, perchè  (?)


ma perchè oggi è il compleanno di un pilastro del forum, un forumista essenziale per il buon esito di questo "castello forumistico" (a dirla come magomerlino)...


... oggi è il compleanno di bulè  (ola)


P.S. mica sarà stato troppo opportunista (??)....  ;D

auguri di cuore da parte di un casinista di Bogianen  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

mi associo agli auguri a bulè, e ne approfitto per ringraziarlo, ha sempre un consiglio per i miei dubbi!!!!!!

AUGURI!!

(felice)

bulè

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2011, 11:34:12 AM
P.S. mica sarà stato troppo opportunista (??)....  ;D

Tranquillo Watson, ti iscrivo lo stesso al raduno di Vairano...

;D


Grazie mille a voi: birra offerta al bar e una canzoncina di sottofondo.

nere burasoen etxea


(felice)

Watson

Ci riprovo

oggi faccio gli auguri ad un forumista della prima ora  (sorpreso)

pensate si è iscritto il 12 agosto 2006 e nell'elenco "purgato" degli utenti risulta il 10 °


ma è anche un forumista che conobbi e non conobbi in una sera di novembre dalle parti di Polignano a Mare del 2007  (abbraccio)


Auguri a Orazio 2cvllista  (ola)


so che non risponderai, visto che l'ultimo tuo post risulta esser questo:

Citazione da: Orazio 2cvllista - 19 Maggio 2008, 00:08:03 AM
Grazie a tutti per gli auguri anche se purtroppo non ho più tanto tempo per stare al pc....e poi ci mancava anche che si dovesse rompere per due settimane!!! (stupid)

se avessi più tempo e più voglia tu sei un perfetto candidato per    
Chi l'ha piu' visto/sentito ?
  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non ti conosco  (nonso) ma questo non mi vieta di farti gli auguri di un bicilindrico compleanno  (urra)

penso che il gruppo 2cv sui 2 golfi ti festeggerà come si deve (??), neh  (appl)


Auguri a susy (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi altro giorno di compleanni  (appl)

in particolare oggi festeggiamo quello di un nuovo iscritto che ha già ricevuto il suo regalo dal forum  ;)


Citazione da: Max di Montespino - 10 Maggio 2011, 20:06:39 PM
        (appl)  Oggi ho ricevuto gli autoadesivi bellissimi!  (ura) (urra)  (ballo) (ballo)     (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)  Grazie mille da Max e a buon rendere.             


auguri Max di Montespino  (urra)


ed è anche il compleanno di un "vecchio" del forum, un'iscritto della prima ora  (appl)

che però ha smesso di scrivere e di seguirci (piango)


auguri a cini (ola)

per chi non lo sapesse (ed io ero uno di quelli) è anche l'autore delle famosi cinivisioni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non so fino a quando resisterò a curare questa ormai defunta rubrica....

.... ma oggi leggo che uno dei due festeggiati lo conosco  (ole)

anzi lo conosciuto diversi anni fa e sono pure andato a trovarlo nella sua officina  (sorpreso)



Mi dispiace che non posti più e che non ci segui più visto che l'ultimo suo collegamento al forum risulta esser datato 20 febbraio 2010 (noncicredo)

più di un anno fa, ma spero che qualcosa lo possa sbloccare, non so se gli regalassimo una targa speciale, o qualcosa che lo spinga a postarci un piccolo saluto, mah  (nonso)



in ogni caso a bando le chiacchiere, auguri di un buon compleanno e di una felice giuornata a

Giulio 2cvRoma (ola)


e non dimentichiamo di fare gli auguri ad un'altra forumista ormai scomparsa, ma visto che è appunto una forumista ed io sono un forumista....

.... caspiterina qui gli auguri devo farglieli in ogni caso, neh  (dance)


auguri a viola2cv (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ecco, mi sforzi di fare gli auguri a tutti e poi non vado a vedere chi festeggia durante il week end, mannaggia a me  (muro)


Per gli auguri a cugino i.t.t  (urra) passate pure al BAR c'è un bicchiero gentilmente offerto a tutti voi da Cristoforo  (stupid) ops. dal sottoscritto  ;D


Ma oggi non dimentichiamoci di festeggiare un notissimo e pluripossessore bicilindrico che parla poco ma è sempre presente in tutti i raduni  (abbraccio)


Auguroni al lungo Valvì (ola)


e per non fare torti a nessuno auguri anche al

califoggiano (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2011, 08:38:03 AM
ecco, mi sforzi di fare gli auguri a tutti e poi non vado a vedere chi festeggia durante il week end, mannaggia a me  (muro)


Per gli auguri a cugino i.t.t  (urra) passate pure al BAR c'è un bicchiero gentilmente offerto a tutti voi da Cristoforo  (stupid) ops. dal sottoscritto  ;D


Ma oggi non dimentichiamoci di festeggiare un notissimo e pluripossessore bi/quadricilindrico che parla poco ma è sempre presente in tutti i raduni  (abbraccio)


Auguroni al lungo Valvì (ola)


e per non fare torti a nessuno auguri anche al

califoggiano (ola)

Grazie Toni...

Watson

Citazione da: Valvì - 25 Maggio 2011, 12:29:08 PM
Grazie Toni...

Ci mancherebbe, anzi grazie a te che almeno passi di qui e leggi questa rubrica ormai dimenticata  (abbraccio)


Oggi facciamo gli auguri a tre forumisti, ma solo uno l'ho conosciuto direttamente anche se per pochi minuti (forse qualche ora)....


... auguri a pitmix (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi gli auguri li facciamo ad un personaggio poliedrico del forum  (ole)

non molto presente, ma ogni tanto si fa sentire, anche nella sua veste ormai famosa del monsignore (adoraz).....  (muoio)


Auguri a LAVVOCATO (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mitico.... oggi si festeggia lla grande, un cinghiale come minimo, anzi due per onorare il possente storico-forumista che quando si scalda.....




Auguroni obelix (ola)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro forumista conosciuto grazie alla curiosità iniziale che prende tutti quelli che postano per la prima volta su di un forum....


... auguri Dsuper5 (ola)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Questa sera ho voglia di farmi fucilare in pubblico!

Non li ho fatti di "la", forse per dare man forte al coraggioso tentativo di ser Watson........

Auguroni al WYLLO NAZIONALE!!!!!!

Buon compleanno TESTONE! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

michael - dyane500

AUGURONI BOCCO!!!!  (felice)
michael- dyane500-

pata2cv

bé ovunque tu sia.....  (nonso)
PatAuguri
(birra) (birra) (birra)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Woodstock

La Watson family ringrazia  (abbraccio) (felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)